Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Truffe & Raggiri Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:29 pm Rispondi CitandoTop

a parte che la chiesa poi è d'accordo con il ciccap

è oscurantista da sempre pure essa

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:31 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
a parte che la chiesa poi è d'accordo con il ciccap

Per commentare questa servirebbe Vauro!!!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:41 pm Rispondi CitandoTop

magari non dialogano

ma la chiesa ha sempre oscurato tutto il possibile

e il ciccap fa la stessa cosa oltre ogni evidenza

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:52 pm Rispondi CitandoTop

E oscurano così bene che i Cicappini continuano a non vedere. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:56 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
magari non dialogano

ma la chiesa ha sempre oscurato tutto il possibile

e il ciccap fa la stessa cosa oltre ogni evidenza

Mi accontenterei che ogni tanto, solo ogni tanto, tu portassi una sola prova di ciò che dici. Sarebbe già qualcosa!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:26 pm Rispondi CitandoTop

Il pierino angelino, dopo un incontro con Gustavo Rol, evidentemente scombussolato da quello che aveva visto, nonostante tutte le altre testimonianze dei presenti, non ha avuto il coraggio di raccontare in televisione quello che era successo veramente quella sera...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:29 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Il pierino angelino, dopo un incontro con Gustavo Rol, evidentemente scombussolato da quello che aveva visto, nonostante tutte le altre testimonianze dei presenti, non ha avuto il coraggio di raccontare in televisione quello che era successo veramente quella sera...

Questa dove l'hai letta? Io sul libro "viaggio nel mondo del paranormale" di Piero Angela ho letto tutt'altro su Rol!
Puoi citare la fonte, per favore?

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:34 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Il pierino angelino, dopo un incontro con Gustavo Rol, evidentemente scombussolato da quello che aveva visto, nonostante tutte le altre testimonianze dei presenti, non ha avuto il coraggio di raccontare in televisione quello che era successo veramente quella sera...


EH? E questo dove sta scritto? L'hai letto su un libro delle Ed. Macrolibrarsi? Piero Angela dopo aver raccontato di che cosa aveva visto a dei prestigiatori disse che, secondo lui, si trattava di trucchi di magia.
Gustavo Rol era un prestigiatore, dai, lo sanno tutti, ormai. ... o no?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:36 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Aries ha scritto:
Il pierino angelino, dopo un incontro con Gustavo Rol, evidentemente scombussolato da quello che aveva visto, nonostante tutte le altre testimonianze dei presenti, non ha avuto il coraggio di raccontare in televisione quello che era successo veramente quella sera...


EH? E questo dove sta scritto? L'hai letto su un libro delle Ed. Macrolibrarsi? Piero Angela dopo aver raccontato di che cosa aveva visto a dei prestigiatori disse che, secondo lui, si trattava di trucchi di magia.
Gustavo Rol era un prestigiatore, dai, lo sanno tutti, ormai. ... o no?

Ciao,
T

Non ti stupire mai Tarnisil: anche io pensavo che ormai nessuno credesse piu' nella camera Kirlian...invece!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:46 pm Rispondi CitandoTop

che pastrocchio state facendo

intanto

piero angela è dentro al cicap

quindi ogni suo giudizio non ha valore

come il vostro

siete privi di assoluto valore

mi spiace per coloro a cui insegnate

cmq

il vostro atteggiamento è tipico di una setta.

risposte a frasi fatte
sempre con lo stesso tono

eludendo tante questioni che lasciate in sospeso nei post (che non vi dirò, mi riferisco ai miei logicamente)

come parlare con un muro di mattoni pieni

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:01 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
che pastrocchio state facendo

intanto

piero angela è dentro al cicap

quindi ogni suo giudizio non ha valore

come il vostro

Per quanto mi riguarda, con te, Action io chiudo. Pur essendo un buon incassatore il troppo stroppia. Per concludere, quello che penso di te, poi ti lascio l'ultima replica:

1) sei un invasato, convinto di quello che dici fino all'inverosimile
2) sei offensivo, dato che ti rode così tanto di non riuscire a tenere un piedi un dialogo quando ti vengono chieste spiegazioni di ciò che dici, l'unica cosa che sai fare è infangare l'interlocutore
3) sei costantemente in stato di furore, in barba alla calma che dovrebbe essere appannaggio degli "illuminati" e tale furore di porta a fare affermazioni insensate (a livello di igene mentale) che non si riesce nemmeno a commentare
4) sei un falso, perché dici di essere laureato quando non lo sei (forse hai una laurea presa all'estero, priva di valore in Italia)
5) ti vergogni del tuo lavoro e di parlare di te, di metterci "la faccia"
6) non sai quasi NIENTE DI NIENTE, la tua cultura è forse limitata all'esoterismo, ma presumo di saperne addirittura di più io

Detto questo ti saluto, auguri per la tua vita nel mondo immaginario delle fatine che ti sei costruito!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:09 pm Rispondi CitandoTop

ahahhaha ma tarnisil, queste macroedizioni ti perseguitano troppo, ti danno gli incubi!! meglio così, è un sassolino nella scarpa che forse ti farà riflettere.

Tarnisil, io leggo le testimonianze di persone ( giornalisti, medici, gente comune) che lo hanno frequentato PER ANNI, DECENNI. Non prestigiatori da 4 soldi che non l'hanno nemmeno visto in fotografia, o pseudoscienziati che lo vedono per tre ore e credono di aver capito tutto.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:16 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
ahahhaha ma tarnisil, queste macroedizioni ti perseguitano troppo, ti danno gli incubi!! meglio così, è un sassolino nella scarpa che forse ti farà riflettere.

Tarnisil, io leggo le testimonianze di persone ( giornalisti, medici, gente comune) che lo hanno frequentato PER ANNI, DECENNI. Non prestigiatori da 4 soldi che non l'hanno nemmeno visto in fotografia, o pseudoscienziati che lo vedono per tre ore e credono di aver capito tutto.

Aries, secondo te, quando devono scoprire un "baro" al tavolo da gioco, chi assumono i casinò, un altro "baro" oppure un fisico nucleare con premio Nobel?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:19 pm Rispondi CitandoTop

il fatto è, caro tarnisil, che il cicap aveva già deciso in partenza che Rol fosse un baro. In un processo per omicidio, chi metti come giudice? Totò Riina?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:19 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
actionforsoul ha scritto:
che pastrocchio state facendo

intanto

piero angela è dentro al cicap

quindi ogni suo giudizio non ha valore

come il vostro

Per quanto mi riguarda, con te, Action io chiudo. Pur essendo un buon incassatore il troppo stroppia. Per concludere, quello che penso di te, poi ti lascio l'ultima replica:

1) sei un invasato, convinto di quello che dici fino all'inverosimile
2) sei offensivo, dato che ti rode così tanto di non riuscire a tenere un piedi un dialogo quando ti vengono chieste spiegazioni di ciò che dici, l'unica cosa che sai fare è infangare l'interlocutore
3) sei costantemente in stato di furore, in barba alla calma che dovrebbe essere appannaggio degli "illuminati" e tale furore di porta a fare affermazioni insensate (a livello di igene mentale) che non si riesce nemmeno a commentare
4) sei un falso, perché dici di essere laureato quando non lo sei (forse hai una laurea presa all'estero, priva di valore in Italia)
5) ti vergogni del tuo lavoro e di parlare di te, di metterci "la faccia"
6) non sai quasi NIENTE DI NIENTE, la tua cultura è forse limitata all'esoterismo, ma presumo di saperne addirittura di più io

Detto questo ti saluto, auguri per la tua vita nel mondo immaginario delle fatine che ti sei costruito!

Ciao,
T


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it