Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Truffe & Raggiri Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:36 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Certo che se uno che attraversa crisi ha tutti quei soldi da spendere, o non era in crisi se non nella sua testa, oppure meritava di essere in crisi. In tutti e due i casi la punizione sembra proprio necessaria.

Che brutte parole! Sad
Pensare che possono essere riferite a malati incurabili, ai loro parenti, a gente senza speranza mi fa veramente tristezza...

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:41 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Certo che se uno che attraversa crisi ha tutti quei soldi da spendere, o non era in crisi se non nella sua testa, oppure meritava di essere in crisi. In tutti e due i casi la punizione sembra proprio necessaria.

Che brutte parole! Sad
Pensare che possono essere riferite a malati incurabili, ai loro parenti, a gente senza speranza mi fa veramente tristezza...


hai perfettamente ragione Crying or Very sad
che brutte situazioni in cui si caccia certa gente vorrai dire...queste parole non sono niente altro che un definire cio che semplicemente avviene, nessuno mai di noi ci mette delle proprie considerazioni personali (ce ne guardiamo bene dal giudicare gli altri, sia i truffatori che i truffati)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mag 16, 2007 9:42 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:42 pm Rispondi CitandoTop

eh si', Mario..

noi believers siamo cosi' poco spirituali e compassionevoli..

crudeli e giudici... Rolling Eyes
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:43 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:


crudeli e giudici... Rolling Eyes


nessuno giudica...semmai (per dirla alla pierino) si osserva semplicemente la "cruda" realtà dei fatti Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mag 16, 2007 9:47 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:44 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
[...]nessuno mai di noi ci mette delle proprie considerazioni personali (ce ne guardiamo bene dal giudicare gli altri, sia i truffatori che i truffati)

a me la frase di Paolo:
"In tutti e due i casi la punizione sembra proprio necessaria." sembra sia una "considerazione personale"! Comunque come dicevo in passato, ognuno e' libero di pensarla come vuole...

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:44 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
eh si', Mario..

noi believers siamo cosi' poco spirituali e compassionevoli..

crudeli e giudici... Rolling Eyes

Se lo dici tu...

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:46 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
[...]nessuno mai di noi ci mette delle proprie considerazioni personali (ce ne guardiamo bene dal giudicare gli altri, sia i truffatori che i truffati)

a me la frase di Paolo:
"In tutti e due i casi la punizione sembra proprio necessaria." sembra sia una "considerazione personale"! Comunque come dicevo in passato, ognuno e' libero di pensarla come vuole...


nessun uomo punisce un altro uomo, ma la parte piu vera dello stesso "semmai punisce" (per usare questo termine) questo voleva dire Paolo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:47 pm Rispondi CitandoTop

era ironia, Masciarelli.....!!!

vabbe', lasciamo perdere.. e' mezzanotte e io me ne vado a nanna!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 6:04 am Rispondi CitandoTop

io credo che più che chiamare noi believers (poi siamo in italia)

chiamerei questi fantomatici oscurantisti

i closers

che dite?

io non sono un credulone e non lo sono ai stato

ma loro sono sicuramente chiusi

talmente chiusi che si chiudono anche di fronte alla chiusura

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 7:31 am Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Certo che se uno che attraversa crisi ha tutti quei soldi da spendere, o non era in crisi se non nella sua testa, oppure meritava di essere in crisi. In tutti e due i casi la punizione sembra proprio necessaria.

Che brutte parole! Sad
Pensare che possono essere riferite a malati incurabili, ai loro parenti, a gente senza speranza mi fa veramente tristezza...


Perchè non li curi tu con il Cicap o la medicina ufficiale ?
Che tra il resto ce l'hai sul groppone tu.
parli proprio tu che la speranza la togli del tutto.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 7:38 am Rispondi CitandoTop

Non c'entra nulla col paranormale, ma con la Chiesa Cattolica. Guardatevi questo video-inchiesta della BBC sui preti pedofili. Agghiacciante.

http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315

T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Coffe



Registrato: 15/05/07 15:24
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 12:56 pm Rispondi CitandoTop

e cosa dimostrerebbe?

ce ci sono Pedofili tra i preti?

wow che scoperta, grazie. nel 2007 non me n'ero mai accorto. incredibile. ma in che mondo viviamo. sob. abasso chiesa cativa pedofila!


CHIODO FISSO.


ps. tra gli scienziati non ci saranno i pedofili? e tra i parrucchieri? e tra le maestre d'asilo? no, impossibile, troppo intelligenti quelli.


CHE TRISTEZZA.
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:07 pm Rispondi CitandoTop

Coffe, guardatelo tutto il video: si parla di un insabbiamento metodico dei casi di pedofilia, non solo di pedofilia dei preti.

Ancora una volta, prima di scrivere: leggi (o guarda e ascolta, in questo caso) senza lasciarti trasportare dall'adrenalina...

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Coffe



Registrato: 15/05/07 15:24
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:14 pm Rispondi CitandoTop

non posso, sono a lavoro. ma ne ho già visti tanti di quel tipo, in intrenet, in televisione, sui giornali.

quindi mi confermi che pare proprio che siano gli unici pedofili al mondo.

potresti suggerire ad odi una nuova caratteristica da applicare ai "meno intelligenti", come li chiama lui. minimo un altra centinaia di migliaia di copie vendute.

Cosa dimostra?

ps. non sto difendendo la chiesa cristiana americana che ritengo una delle peggiori espressioni di cristianesimo al mondo. proprio perche di Cristo ha ben poco.
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:26 pm Rispondi CitandoTop

Coffe ha scritto:
non posso, sono a lavoro. ma ne ho già visti tanti di quel tipo, in intrenet, in televisione, sui giornali.

Lo scandalo è l'INSABBIAMENTO, che i preti sono predofili come tutti gli altri uomini (e probabilmente anche molto di più, ma andrebbe provato statisticamente) è una cosa nota, anche se la gente continua masochisticamente a mettere piedi in chiesa.

E' anche su Repubblica, la notizia di questo video-inchiesta, segno che non sono l'unico ad essere rimasto sconvolto.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it