Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Ringiovanire Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 6:28 pm Rispondi CitandoTop

Ho trovato una cosa interessante quanto il kriya yoga! Gli anelli magnetici di Alex Chiu: portati ai mignoli mentre si dorme permettono di ringiovanire e hanno effetti notevoli sulla circolazione sanguigna e sullo stato di salute e benessere generale. Molte persone in tutto il mondo hanno testimoniato i fantastici effetti di questa invenzione. L'inventore Alex Chiu sostiene addirittura chequesti anelli rendono eternamente giovani finchè li si usa regolarmente!! Razz
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 6:36 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Ho trovato una cosa interessante quanto il kriya yoga! Gli anelli magnetici di Alex Chiu: portati ai mignoli mentre si dorme permettono di ringiovanire e hanno effetti notevoli sulla circolazione sanguigna e sullo stato di salute e benessere generale. Molte persone in tutto il mondo hanno testimoniato i fantastici effetti di questa invenzione. L'inventore Alex Chiu sostiene addirittura chequesti anelli rendono eternamente giovani finchè li si usa regolarmente!! Razz


ciao FrancoFiori
Benvenuto nel forum Smile

quindi sostieni che questi apparecchi utilizzati durante la pratica del Kriya Yoga dovrebbero potenziare il beneficio della pratica? ho capito bene Confused

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Lug 11, 2005 7:15 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 11:08 pm Rispondi CitandoTop

Si, personalmente credo che potenzino anche pratiche come il reiki e lo yoga, tuttavia la loro peculiarità principale è la capacità di potenziare e "fluidificare" la circolazione del Chi e del sangue in tutto il corpo, causando così un vero e proprio ringiovanimento generale. Provare per credere.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 7:34 pm Rispondi CitandoTop

per anche ringiovanire non c'e' di meglio che la melatonina che è stata riprodotta cromo-radionicamente qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=50 basta scaricarla ed utilizzarla
ciao

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 9:24 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Si, personalmente credo che potenzino anche pratiche come il reiki e lo yoga, tuttavia la loro peculiarità principale è la capacità di potenziare e "fluidificare" la circolazione del Chi e del sangue in tutto il corpo, causando così un vero e proprio ringiovanimento generale. Provare per credere.


Ti va di raccontarci come funziona questo metodo?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 9:31 pm Rispondi CitandoTop

Mentre si indossano gli anelli il Ki scorre più rapido e più abbondante in tutto il corpo, perciò ogni operazione fisica o spirituale in fluenzata dal Kie dal suo flusso (come il ReiKi per esempioi) viene automaticamente facilitata e potenziata. Tutto qui.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 9:35 pm Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:
per anche ringiovanire non c'e' di meglio che la melatonina che è stata riprodotta cromo-radionicamente qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=50 basta scaricarla ed utilizzarla
ciao


Gli anelli RINGIOVANISCONO. Per esempio se avete 40 anni e indossate gli anelli al neodimio per 10 anni, tornerete IDENTICI a quelli che eravate a 18 anni, a livello sia esteriore che cellulare e molecolare.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 10:13 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Adam ha scritto:
per anche ringiovanire non c'e' di meglio che la melatonina che è stata riprodotta cromo-radionicamente qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=50 basta scaricarla ed utilizzarla
ciao


Per esempio se avete 40 anni e indossate gli anelli al neodimio per 10 anni, tornerete IDENTICI a quelli che eravate a 18 anni, a livello sia esteriore che cellulare e molecolare.


mah permetti che ho un po di dubbi che uno da 40 si ritrova con l'energia di un 18enne?? Confused

comunque la melatonina non aiuta ad invecchiare meglio, ma A FAR RINGIOVANIRE LE CELLULE DI TUTTO IL CORPO oltre alle miriadi di benefiche proprietà; leggi nel link i rapporti descritti dal prof. Pierpaoli ricercatore italiano negli USA sulla melatonina, è spiegato molto bene Wink

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma

Ultima modifica di Adam il Lun Lug 11, 2005 10:29 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio Privato
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 10:18 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Ho trovato una cosa interessante quanto il kriya yoga!


credo che la meditazione sia il sistema piu efficace perchè è un'azione che si compie, è attiva, e non passiva come qualsiasi METODO scoperto

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2005 11:17 am Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:


mah permetti che ho un po di dubbi che uno da 40 si ritrova con l'energia di un 18enne?? Confused

comunque la melatonina non aiuta ad invecchiare meglio, ma A FAR RINGIOVANIRE LE CELLULE DI TUTTO IL CORPO oltre alle miriadi di benefiche proprietà; leggi nel link i rapporti descritti dal prof. Pierpaoli ricercatore italiano negli USA sulla melatonina, è spiegato molto bene Wink



Gli anelli di alex chiu rendono REALMENTE GIOVANI probabilmente per sempre. Non con "l'energia" di un 18 enne, ti rendono davvero un 18 enne in tutto e per tutto, se li usi abbastanza a lungo. I dubbi sono giustissimi, provate gli anelli e sarete d'accordo con me. Provare per credere.


Ultima modifica di francofiori2004 il Mer Lug 13, 2005 6:37 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2005 11:20 am Rispondi CitandoTop

Le sensazioni collaterali derivanti dagli anelli variano da persona a persona. Nel mio caso ho avuto da subito sogni un po' piu' abbondanti e un pò più vividi e una lievissima sensazione di elettricità in tutto il corpo. L'effetto più eclatante è stato l'aumento di benessere e di energia, il minor bisogno di sonno, l'appetito ed il metabolismo incrementati. Per me è stata una questione di poche ore prima di cominciare ad avvertire effetti, però, ripeto, varia da persona a persona, in base all'età e alle condizioni di salute. Inoltre io, essendo leggermente anemico e avendo problemi di circolazione alle gambe, ho notato presto che le gambe non mi si addormentavano quasi più neanche stando seduto a gambe incrociate, che potevo camminare per ore senza stancarmi minimamente, e che la mia tachicardia era guarita.
Il meccanismo degli anelli consiste nel portare più prana al corpo utilizzando il magnetismo come stimolo, come innesco, cioè: la piccola energia magnetica degli anelli apre una porta,gira un interruttore energetico nei mignoli che, fungendo da transistor del corpo, permettono un passaggio enorme di energia una volta aperti. Questa energia che una volta indossati i due anelli (con 2 magneti bipolari ognuno) scorre accelerata da un mignolo all'altro con il termine CHI, la versione cinese del prana indiano, l'energia vitale insomma. L'accelerazione e l'amplificazione di questo flusso, di questo soffio vitale (già funzionante naturalmente nel corpo umano) comporta conseguentemente degli effetti benefici a livello fisico:

1) Accelerazione e aumento del flusso sanguigno
2) Polarizzazione e rafforzamento magnetico di tutte le cellule del corpo, che diventano quindi più efficienti e più resistenti da tutti i punti di vista,forse fino al punto di rallentare o arrestare il loro bisogno di replicarsi (che porta alla senescenza e alla morte).
3)Incremento del metabolismo,maggiore eliminazione delle tossine e degli eccessi alimentari (colesterolo,grassi soprattutto)
4) Intensa stimolazione del cervello per produrre sostanze chimiche curative e riparative.

Questi 4 effetti messi insieme, a lungo andare, dovrebbero portare ad un rafforzamento tale delle funzioni naturali del corpo di preservazione e riparazione da consentire l'eliminazione o una forte diminuzione di tutte le malattie e della senescenza, conservando così il corpo umano integro (cioè sano e giovane) per sempre.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2005 1:00 pm Rispondi CitandoTop

Vorresti farci credere che chi prende questi anelli non morirà mai in quanto corpo fisico?? permetti che mi sembra una presa in giro?? inoltre per quanto riguarda la melatonina c'e' troppa disinformazione, in quanto questo sistema terapeutico è stato infangato dai soliti benemerriti della medicina ufficiale ai tempi del Di Bella; inoltre la melatonina costa circa 15 Euro la confezione e ti dura al max 7-10 giorni, per cui i ricchi se la possono permettere (nonostante sia una molecola fondamentale per la vita stessa) mentre qui è possibile scaricarla gratuitamente

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2005 1:24 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Questa energia che una volta indossati i due anelli (con 2 magneti bipolari ognuno) scorre accelerata da un mignolo all'altro con il termine CHI, la versione cinese del prana indiano, l'energia vitale insomma.


Quindi non c'è corrente? Sono solo due magneti da applicare ai mignoli?

In quanto all'eterna giovinezza, mi ritrovo anche io un poco perplesso....se fosse così veramente allora perchè in Italia siamo il popolo con più anziani?

Per quanto riguarda la Melatonina, essa RITARDA notevolmente il processo di invecchiamento delle cellule, per cui mi sembra una cosa più reale e fattibile rispetto ad "una eterna giovinezza"

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Set 19, 2005 10:21 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2005 6:23 pm Rispondi CitandoTop

in effetti mi sembra un poco inverosimile Embarassed
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2005 6:24 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

Quindi non c'è corrente? Sono solo due magneti da applicare ai mignoli?

In quanto all'eterna giovinezza, mi ritrovo anche io un poco perplesso....se fosse così veramente allora perchè in Italia siamo il popolo con più anziani?

Per quanto riguarda la Melatonina, essa RITARDA notevolmente il processo di invecchiamento delle cellule, per cui mi sembra una cosa più reale e fattibile rispetto ad "una eterna giovinezza"


Non c'è corrente, solo 4 piccoli magneti bipolari da applicare 2 sopra e 2 sotto i mignoli. Questo accelera il flusso del Ki e quindi del sangue nel corpo. Naturalmente non ci sono prove che questo renda immortali ma quantomeno fa molto bene alla salute e rallenta l'invecchiamento.
Si sostiene che rendono giovani per sempre.


Ultima modifica di francofiori2004 il Mer Lug 13, 2005 6:37 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it