Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Ringiovanire Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 5:52 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Gli anelli magnetici di Alex Chiu: portati ai mignoli mentre si dorme permettono di ringiovanire e hanno effetti notevoli sulla circolazione sanguigna e sullo stato di salute e benessere generale. Molte persone in tutto il mondo hanno testimoniato i fantastici effetti di questa invenzione.


ti va di raccontarci quali benefici ti hanno portato gli anelli di Chiu?
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2005 10:23 pm Rispondi CitandoTop

sono guarito da una forma grave di impotenza sessuale (gradualmente, in 3 mesi). Ho più capelli. Ho la pelle più morbida. Ho la carnagione piu sana (ero sempre molto pallido sul verdognolo, ora sono roseo-marrone). Mi bastano 6 ore di sonno per stare bene, mentre avevo sempre avuto bisogno di 9-10 ore e spesso mi veniva sonno lo stesso al pomeriggio (ora posso persino fare a meno del caffe', cosa per me impensabile dall'età di 12 anni!). La mia resistenza aerobica (corsa etc) è aumentata del 20%. Lo stesso per l'anaerobica (sollevamento pesi). Avevo fin da bambino problemi di circolazione alle gambe e alle braccia (addormentamenti, dolori,spasmi): si sono ridotti del 90%.
Inoltre sono più allegro, ho più voglia di vivere (forse effetti cerebrali antidepressivi).
E tutti questi effetti terapeutici diventano più intensi e rilevanti quasi giorno per giorno.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2005 4:49 pm Rispondi CitandoTop

ma quanto tempo è che fai questo tipo di cura con gli anelli di Chiu? e continui a farla?

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2005 10:12 pm Rispondi CitandoTop

8 mesi, 16 ore al giorno. Si continuo eccome.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
buddino
Simpatizzante


Registrato: 23/06/05 22:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2005 2:57 pm Rispondi CitandoTop

non so, forse è stato già detto:

come hai scoperto questi anelli?

quelli che li hanno usati hanno avuto tutti dei benefici?

_________________
NON SO COME COMBATTERANNO LA 3° GUERRA MONIDALE, MA LA 4° CON CLAVE E PIETRE....
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2005 4:20 pm Rispondi CitandoTop

Li ho scoperti perchè uno che li aveva provati ne ha parlato in un forum
Quasi tutti ne hanno avuto benefici. Molti ne hanno avuto benefici drammatici. Per esempio un amico è guarito da un enfisema (malattia considerata incurabile, il medico lo aveva dato per spacciato) in poche settimane. Ora li usa da 2 anni e sta benissimo e dimostra 10 anni di meno. Molti sono guariti dal diabete: per esempio un altro amico, in 2 settimane di uso degli anelli al neodimio il suo livello di glucosio è diventato normale, persino dopo aver mangiato dolci, ed è malato di diabete di tipo 2 (o meglio era malato). Molti sono guariti dall' impotenza (me compreso), dalla calvizie (me compreso) o dai capelli bianchi.
Le esperienze negative o indifferenti sono rarissime, potrebbero essere benissimo tutte false.


Ultima modifica di francofiori2004 il Mar Lug 26, 2005 11:22 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2005 4:40 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Le esperienze negative o indifferenti sono rarissime, potrebbero essere benissimo tutte false.


che tipo di esperienze negative si sono riscontrate con questo metodo?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2005 4:58 pm Rispondi CitandoTop

ma portare gli anelli durante la giornata lavorativa non è scomodo? come si applicano? Embarassed

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2005 5:47 pm Rispondi CitandoTop

In realtà esperienze negative vere e proprie non ci sono state, solo effetti collaterali sgradevoli come insonnia e tachicardia, ma sono effetti iniziali dovuti alla detossificazione e all'aumento di prana, molti si spaventano e decidono che gli anelli sono pericolosi. Alcuni dicono semplicemente che gli anelli non hanno avuto effetti su di loro.
Solo 2 riportano casi davvero negativi (niente assicura che siano veri comunque): un ragazzo che si trovava in ospedale morto di ictus quando gli hanno messo gli anelli al neodimio+footbraces (viste le condizioni precarie, dovevano mettergli solo gli anelli in ferrite, ammesso che sia vero) e poi uno dice che conosceva una persona con tre bypass che usando gli anelli poi è morta in poche settimane a 50 anni (se è vero, penso sia morto a causa dei suoi problemi cardiaci, non a causa degli anelli).

MARY: io li uso solo in casa comunque, non al lavoro o quando guido o cose cosi'. Semplicemente si mettono sui mignoli, con polarità opposte da un mignolo all'altro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 4:16 pm Rispondi CitandoTop

torno dalle vacanze e che ti trovo nel forum? L'elisir dell'immortalità.
Certo la cosa mi incuriosisce: è bello riavere l'energia dei 18 anni e probabilmente ciò sarà anche possibile, ma l'iimortalità è una parola grossa, mi sbaglio o si può morire anche avendo 18 anni? E' giusto volere stare meglio e qualsiasi pratica che non crei controindicazioni è la benvenuta, è la migliore qualità della vita che si tende a ricercare non certo l'immortalità. Siamo fatti di polvere e polvere ridiventeremo; il più tardi possibile però e possibilmente vivendo bene.
Ciao a tutti
Genetrix
Razz Razz Razz
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 5:42 pm Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
il più tardi possibile però
Ciao a tutti
Genetrix
Razz Razz Razz


Ecco appunto!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 9:33 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
genetrix ha scritto:
il più tardi possibile però
Ciao a tutti
Genetrix
Razz Razz Razz


Ecco appunto!


ecco appunto, ma avrei corretto il tiro molto prima Laughing

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 10:40 pm Rispondi CitandoTop

Sono sicuro che gli anelli fanno bene alla salute e rallentano l'invecchiamento, non sono sicuro che rendano immortali (ma non lo escludo a priori).


Ultima modifica di francofiori2004 il Gio Lug 28, 2005 10:49 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 10:48 pm Rispondi CitandoTop

francofiori2004 ha scritto:
Sono sicuro che gli anelli fanno bene alla salute e rallentano l'invecchiamento, non sono sicuro che rendano immortali (ma non lo escludo a priori).


bhe non sei sicuro che rendano "immortali"??? Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Lug 29, 2005 1:17 am, modificato 5 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
francofiori2004



Registrato: 10/07/05 16:05
Messaggi: 30
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 10:50 pm Rispondi CitandoTop

no
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it