Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 a tutti : Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 7:11 am Rispondi CitandoTop

clistere di caffe ?
sai anche la dose e ogni quanto , o per quanto tempo ?
grazieeeeeee Laughing

_________________
“abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.”
Antico detto Cheyenne
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 6:50 pm Rispondi CitandoTop

Ecco ho ritrovato il libri "Medicina universale e il settimo senso" del Dr. N. Butto.
E' stato un ufficiale medico tedesco (Max Gerson) il primo ad applicarlo su grande scala a pazienti affetti da tumore. L'aveva scoperto da un'infermiera che durante la guerra in assenza di medicinali lo praticava.

Far bollire un litro e mezzo di acqua minerale in un tegame di acciaio non ossidabile o di vetro (ma non di alluminio o teflon), aggiungere quindi 3-4 cucchiai di caffè macinato fresco (non altri tipi di caffè elaborati) (forse bio è meglio, questo lo dico io) e lasciare bollire a fuoco basso per 7 minuti, spegnere il fuoco e lasciarlo raffredare fino a che raggiunge i 38-40° C.
Fare un pò di attività fisica e svuotate l'intestino in maniera naturale prima di eseguire il clistere.
Mettere il caffè dentro il contenitore per enteroclisma e appenderlo ad una certa altezza del corpo, in maniera tale che il caffè fluisca nel colon per forza di gravità.
Introdurre il tubo del clistere con il rubinetto chiuso, inclinare il busto in avanti e aprire il rubinetto elascaire entrare il caffè dolcememente senza pressione ma solo grazie alla forza di gravità. Nel caso di stimolo a defecare, chiudere il rubinetto, fare qualche respirazione profonda e poi riaprire. Il caffè bisogna farlo entrare tutto.
Sdraiarsi quindi per terra su un asciugamano tenendo inzialmente le gambre in alto e poi coricarsi sul lato destro in posizione fetale e mantenere il caffè nell'intestino per almeno 15 minuti.
Svuotare poi nel water e prolungare la seduta per almeno 20 minuti.
Ripetere il clistere ogni giorno se la vitalità è molto bassa.
In caso di pazienti che soffrono di dolori a causa della loro malattia, il clistere può essere fatto ogni 3 o 4 ore, così da evitare farmaci antidolorofici e simili.

Il dott. Nader Butto si è rivolto ai malati di cancro ma i suoi consigli per quanto riguarda l'energia valgono per tutti.

Inoltre se cerchiamo il miracolo, giocoforza si dovrà qualcosa di strano. Comunque chi richiama il clistere di caffè parla proprio di guarigioni miracolose.

Ciao Claudio,
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 4:51 am Rispondi CitandoTop

grazie paolo ,
provero' e poi' vi faro' sapere Laughing

_________________
“abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.”
Antico detto Cheyenne
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 7:59 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
(forse bio è meglio, questo lo dico io)


ASSOLUTAMENTE biologico, c'era scritto nelle istruzioni che ho ricevuto io!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 8:43 am Rispondi CitandoTop

Vedete cicapini, come va usato il forum ?.
Per incrementare, migliorare e riunire le informazioni che rientrano nel campo di interesse di chi partecipa, e non per alimentare il proprio ego e passare il tempo o meglio perderlo, perchè in realtà l'argomento spiritualità non vi interessa perchè non ne capite una beata Eva.
Prima abbassatevi ad usare il cervello per cercare di capire, poi potrete parlare di un argomento che finalmente conoscete.
E qesto vale anche per la fisica, scienza, informatica ecc., della quale si è capito anche lì che non ne capite una beata Eva.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 6:31 pm Rispondi CitandoTop

mi spiace per il mio silenzio, ero senza adsl e non potevo leggere

Micio, ci sono anch'io Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it