Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 a tutti : Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 1:32 pm Rispondi CitandoTop

io non voglio arrivare al reiki per guarire il male ,
ma per trovare l'armonia in me .
io arrivero' prima o poi ad attivarmi .
e devo dire che stamattina vedevo piu' nero ,
ora so' che non mi importa morire , ma e' come vivro' che fara' la differenza.
sto' cercando una cosa che non e' visibile a tutti .
comunque per informazione ricordate che oggi le terapie
danno possibilta' di vita quasi normali , unico problema gli effetti collaterali
dei farmaci , ma mi sembra che col reiki anche qui si possa fare molto .
e la possibilita' che da s+ vada in hiv conclamato sono oltre i 20 anni.
calcolando io sono s+ dal 1986 : 21 anni ho gia' superato i pronostici .
comunque fate voi , io metto qui il post perche' sia visibile a tutti
se lo inviassi a qualcuno dimenticherei certo qualche persona .
grazie buona vita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 1:37 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
ora so' che non mi importa morire , ma e' come vivro' che fara' la differenza.


Micio sei gią sulla via del Reiki Very Happy Very Happy

grazie a te

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciņ che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 2:43 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Claudio

ora te ne dico una:

l'altro giorno avevo forti dolori alle spalle; col reiki (che accellera i processi di evoluzione) mi ha buttato fuori il male per avviare alla completa eliminazione; solo che la tensione e il dolore era talmente accumulato che mi ha lasciato paralizzato a letto per dei giorni durante il processo di decongestionamento avviato appunto dal reiki, tanto che ho dovuto chiamare un medico e farmi delle flebo, perchč il dolore mi faceva impazzire, neanche dormire e respirare potevo; in quel momento ho pensato: se avessi saputo di stare cosi peggio molto probabilmente non mi sarei fatto il reiki per questo problema: avrei convissuto piu a lungo col dolore meno forte (avrei sbagliato?? forse, tuttavia il dolore era insopportabile a tal punto che avrei preferito non avermi fatto reiki per quel problema); quindi questioni di scelte !!!..in quel momento (nell'acutizzarsi del dolore) ho pensato davvero cosi, solo che il reiki una volta avviato non lo puoi piu fermare...non so se mi spiego

Cosi č bene conoscere come agisce il reiki prima di incanalarlo

inoltre dei trattamenti danno un tot, mentre le attivazioni reiki danno molto di piu in fatto di flusso ed EVENTUALMENTE di EVOLUZIONE delle nostre "malattie", per fare in modo di dar spazio al canale reiki

quindi Claudio, questioni di scelte: scegliere di prendere il reiki o di non prenderlo, sapere a cosa EVENTUALMENTE si va incontro e non sempre cio che il reiki ci presenta (specie in malattie del genere) i risultati e le aspettative (qualsiasi) possono essere quelli sperate: mettiti inoltre nei panni di chi ti manda reiki e la sue eventuale responsabilitą Wink

Il reiki non sbaglia, sono solo gli umani che fanno eventualmente problemi

con questo voglio dire che sia ricevente che operatore, devono ben essere EVENTUALMENTE pronti a tutto: VOI LO SIETE????

quindi ripeto: il reiki non guarisce e non ammala: semplicemente ci fa evolvere partendo dal nostro stesso STATO ATTUALE DI EVUOLUZIONE (solo che il termine evoluzione non č SEMPRE inteso come lo intendiamo noi umani) e puo essere che durante il periodo di purificazione il tutto si intensifichi, malattia e "dolore" CHE MAGARI NON AVREMMO VOLUTO SOPPORTARE COSI TUTTO INSIEME IN UNA VOLTA !!

PS.: e che ne sai che non possa anche guarirti il male???? magari anche indolore????...mi posso aspettare di tutto dal Reiki Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 5:44 pm Rispondi CitandoTop

comunque sia Ruggero il problema rimarrebbe anche se
partecipassi ad un seminario o comunque otterei un'attivazione diretta .
e visto che voglio evolvermi o crescere che dir si voglia non ci sono problemi , se poi si parla del rapporto diretto tra master e allievo credo
sia indubbiamente meglio .
comunque lascio decidere a voi ,
io in ogni caso sono felice che comunque ci siano ancora persone
come voi .
grazie claudio Laughing
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 6:55 pm Rispondi CitandoTop

infatti prima dovresti decidere se prendere i trattamenti, e poi eventualmente valutare l'attivazione Wink

Claudio, devi decidere TU se vuoi tutto questo, "tenendo ben presente tutto cio che hai saputo".

Per quello sarebbe buona cosa cominciare coi trattamenti a distanza, qualora decidessi TU di farci procedere Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 7:30 pm Rispondi CitandoTop

Caro Claudio,

la tua risposta di stamattina mi ha preoccupato, e quindi ho sollecitato Angel a scriverti; mi dispiace molto per aver innescato quella che penso sia stata una giornata "tornado" per te, rovesciandoti addosso le nostre riflessioni e usando parole dirette ma non proprio delicate;

alcune cose che per noi sono "normali", possono essere devastanti per chi in prima persona si trova ad affrontarle, dovendo scegliere sulla propria pelle come procedere; nella tua vita credo tu abbia affrontato gia' molte prove, molto dolore e molta sofferenza, per cui l'intento di tutti noi non e' procurartene altra.

Questo non ci esime, anzi, e' una nostra responsabilita' di reikisti, dall'informarti di cio' che ci suggerisce la nostra esperienza, e che Angel ti ha gia' scritto in quel messaggio privato, sui probabili sviluppi di Reiki nella tua vita; noi auspichiamo una guarigione totale, senza ulteriore dolore, ma sei stato messo di fronte al fatto che Reiki non sempre corrisponde alle aspettative, perche' segue cio' che E' MEGLIO per l'evoluzione della tua anima.

Spero davvero che tu prenda il primo livello, e' un regalo cosi' grande, avere il corpo attivato, che migliorerebbe tutta l'umanita'..sul resto, metto da parte ego e quindi responsabilita', e mi comporto da canale, vettore, trasporto e non mi chiedo piu' cosa, mi AFFIDO all'intelligenza di Reiki.

Reiki e' semplice, potente e intelligente. Scegli secondo coscienza, se sceglierai di farcela, come sembra tu abbia gia' scelto, ce la farai a fare cio' che e' meglio per te!! Buon vento, navigante, ovunque ti porti, mira dritto verso il tuo sole..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 10:31 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
noi auspichiamo una guarigione totale, senza ulteriore dolore


...cosa che penso noi tutti ci auguriamo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 1:03 pm Rispondi CitandoTop

Toc toc...

Claudio, ci sei? Ci fai sapere come stai?

Con i tuoi tempi e i tuoi modi, puoi farci conoscere i tuoi pensieri, le tue considerazioni, ed eventualmente, se sei pronto, la tua scelta?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 1:05 pm Rispondi CitandoTop

scusate ma ieri mattina ero preso dai miei pensieri bui
a volte riesco a mandarli via , ma poi quando tornano
faccio fatica a scacciarli .
allora se volete ancora farmi dei trattamenti a distanza io sono d'accordo.
non ho paura , anzi sono consapevole che qualcosa possa non ............
ma io voglio vivere , pensare ai giorni che vedro' e
non a ipotetici altri finali .
io non so' come si scelga un master per arrivare a ........
ma intanto conosco e parlo ,
quando avro' la disponibilita' sara' il caso a guidarmi .
ma nulla viene per caso
grazie e un'abbraccio dal mio cuore
claudio
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 1:27 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
io non so' come si scelga un master per arrivare a ........


col cuore, lo riconoscerai..

Citazione:
quando avro' la disponibilita' sara' il caso a guidarmi .


cosa intendi per disponibilita', Claudio? parli di tempo, di soldi? Non intendo farti domande private, ma solo capire che tipo di difficolta' hai per vedere se riusciamo a darti concretamente una mano!

A parere mio, Non c'e' niente di piu' bello (e umano) di una serie di trattamenti Reiki fatti usando le mani sulla persona, ma niente eguaglia e da' come l'armonizzazione al primo livello, sempre tenendo conto che ha una valenza (e un peso, ricordalo!) decisamente maggiore l'attivazione!

E' l'inizio di un percorso di guarigione, una presa di coscienza che "ti costringera'" a guardare il buio, a capirlo, per poi mettere, con il tuo impegno e l'aiuto cosmico, tutto nella cartellina "GIA' EVASO"..

Ricambio l'abbraccio,
Ros

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 3:38 pm Rispondi CitandoTop

Claudio

prima di pensare al master, valuta bene bene cosa č piu importante, ossia SE prendere dei trattamenti reiki (quelli a distanza fatti dagli utenti del forum), per poi piano piano avviarti col tempo alla scelta piu importante

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 2:54 pm Rispondi CitandoTop

quindi che avete deciso? Rolling Eyes

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 7:23 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
quindi che avete deciso? Rolling Eyes


silenzio Confused

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 12:40 pm Rispondi CitandoTop

io prenderei anche dei trattamenti
ma l'ho detto sin dall'inizio .
il problema credevo fosse vostro , se inviarlo o meno .
ditemi voi che volete fare .
io comunque sia e anche nei giorni piu' bui vivo Laughing
un'abbraccio
claudio
ProfiloInvia Messaggio Privato
Francy



Registrato: 10/04/07 09:52
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 1:07 pm Rispondi CitandoTop

ciao Clą, mi dispiace x stasera Sad
non č da me bidonare le persone.

Ho ancora 38, da ieri.

Rolling Eyes che palle.

ho anche da fare 300 lavatrici come minimo, ma GNAFACCIO Laughing

ci sentiamo presto!

Stasera forse la nico va a sentire la conferenza.

_________________
L'energia va oltre quello che vediamo
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it