Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Angeli Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 10:29 pm Rispondi CitandoTop

hehe si, però secondo me loro sono più vincolati rispetto a noi. Non so esattamente perchè, ma la vedo così...

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 10:33 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
hehe si, però secondo me loro sono più vincolati rispetto a noi. Non so esattamente perchè, ma la vedo così...


loro son piu vincolati rispetto a noi e viceversa io penso

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
gnappy
Simpatizzante


Registrato: 16/07/05 22:27
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2005 8:11 pm Rispondi CitandoTop

xkè uno kiesofilo t dovrebbe scannare?????cmq una volta giobbe covatta m ha fatto ammazzare parlando d angeli cn Dio....gli diceva ke gli angeli nn hanno sesso...allora Dio gli dice: ma tu t sei kiesto mai xkè gli angeli protano il camicione lungo????hihihihihihi
cmq parlando d cose serie...gli angeli x come me l'hanno detta sn persone simili agli uomini solo un po' più su....un po' più...cm dire...divini....

_________________
finkè il tuo cuore è intatto e il tuo coraggio nn mente t ritroverai uomo dietro un fantasma d niente!!!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoMSN Messenger
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 5:11 pm Rispondi CitandoTop

io sono anche un "chiesofilo" ma non ho mai scannato nessuno Laughing

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 5:44 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
hehe si, però secondo me loro sono più vincolati rispetto a noi. Non so esattamente perchè, ma la vedo così...


vincolati in che senso ?
ProfiloInvia Messaggio Privato
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2005 8:12 am Rispondi CitandoTop

Si ok, non è per offendere nessuno tanto meno te. Mi è capitato di discutere con gente molto (forse in modo sbagliato) vicina alla chiesa e si son viste scintille. Comunque io non sono ateo.
Adam ha scritto:
io sono anche un "chiesofilo" ma non ho mai scannato nessuno Laughing

Ok! evidentemente hai la testa sulle spalle!
Image

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2005 4:54 pm Rispondi CitandoTop

edo non andiamo in OT parlando di chiesa cattolica, qua si parla di angeli; infatti non mi hai risposto alla domanda:

in che senso sono vincolati gli Angeli? Embarassed

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2005 5:30 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
Si ok, non è per offendere nessuno tanto meno te. Mi è capitato di discutere con gente molto (forse in modo sbagliato) vicina alla chiesa e si son viste scintille. Comunque io non sono ateo.
Adam ha scritto:
io sono anche un "chiesofilo" ma non ho mai scannato nessuno Laughing

Ok! evidentemente hai la testa sulle spalle!
Image


Edozilla,

ti va di aprire un topic in Spiritualità sul CREDO?, perchè ora mi giunge spontaneo chiederti "in quale religione credi?" e per non andare in OT come giustamente Mary ci fa notare, mi piacerebbe continuare questa discussione in un nuovo topic, sei d'accordo?

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2005 9:14 pm Rispondi CitandoTop

Mah.. ok. Io sono cristiano cattolico, anche se non credo nella chiesa come tale. Sugli angeli non saprei esattamente.
Loro sono immortali (per quello che sappiamo) ma non hanno idea di cosa significhi vivere e provare sentimenti (così come li proviamo noi) proprio perchè non hanno una vita come la nostra. Forse è per questo che alcuni di essi hanno deciso di cambiare percorso... in fondo demoni e angeli sono la stessa cosa, ma cambia solo la scielta che hanno fatto. Penso anche che gli angeli/demoni non hanno una visuale del bene e del male come l'abbiamo noi, forse entrambi credono di essere nel giusto e continuano per la loro strada non accorgendosi di nulla. Noi viviamo poco, ma (forse) più intensamente e in situazioni ben diverse. Probabilmente "noi" e "loro" abbiamo tutti delle consapevolezze differenti, gli uni dagli altri. Poi non so... a me piace vederla così.

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2005 12:02 pm Rispondi CitandoTop

Secondo me sono Anime disincarnate che hanno raggiunto un livello altissimo di consapevolezza e realizzazione. Il loro compito è quello di guidarci nel nostro cammino spirituale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2005 9:13 pm Rispondi CitandoTop

Si potrebbe, oppure la loro vita è semplicemente spirituale, sono nati così... per questo non hanno bisogno di un corpo fisico.

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 8:15 am Rispondi CitandoTop

...e anche mettersi in contatto con loro è molto più semplice di quello che può sembrare. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 10:31 am Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
...e anche mettersi in contatto con loro è molto più semplice di quello che può sembrare. Smile


....per canalizzare gli Angeli di guarigione mi avvalago della radiestesia come è spiegato nel corso di guarigione naturale con le guide spirituali e la radiestesia Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Ott 03, 2005 11:34 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 11:10 am Rispondi CitandoTop

Io ho imparato un metodo semplicissimo ma molto efficace dal mio Maestro. Lo utilizzo in particolare per canalizzare messaggi che possano essere di aiuto nel cammino spirituale. Durante i trattamenti mi sento praticamente ogni volta in sintonia con loro. Quando necessario però chiedo ulteriore supporto.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
duncan maclaud



Registrato: 29/09/05 19:43
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 2:59 pm Rispondi CitandoTop

sono pienamente d'accordo con donatella!! anche io credo siano spiriti di alto livello che ci fanno da custodi silenziosi. sono sempre presenti. mia sorella ci crede moltissimo e riesce perfino a comuncicarci.
inoltre credo che prendano la forma che noi desideriamo per manifestarsi(perlopiù in sogno) che quindi non abbiano forma se non quella di esseri di luce.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it