Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Gio Apr 05, 2007 1:52 pm |
|
Cari Utenti,
postate qui in questo topic tutte le vostre impressioni che avete avuto durante il trattamento a distanza col Software ChormoRadionics |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Giu 06, 2007 11:54 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Gio Mag 03, 2007 2:16 pm |
|
ciao a tutti
volevo dirvi le mie impressioni sul trattamento di cromo radionica che mi č stato fatto da Ruggero come test della parte gestionale del software.
1) li sentivo? tutti i trattamenti che ho avuto la fortuna di accogliere in posizione di riposo sono stati percepiti con intesitą pił forte all'inizio del ciclo e un po' meno forte verso la fine. se non ero in posizione di riposo ma cercavo lo stesso di notare percepivo lo stesso il trattamento.
2) come mi sento? bene diciamo che come trattamento era un trattamento basato sull'energia universale om e cmq sento pił attive le percezioni della mia energia
3) risultati? ho fatto casualmente una foto dell'aura dopo 2 settimane di trattamento ed era molto bella rispetto alle precedenti di qualche mese fa.
direi che sarei pronto a farne un altro!! |
_________________ viva l'energia che si espande finchč spande |
|
|
|
madirena
Ospite
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 7:33 pm |
|
a me hai sbagliato i colori.. mi hai mica messo il viola? |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 7:38 pm |
|
madirena ha scritto: | a me hai sbagliato i colori.. mi hai mica messo il viola? |
..dai raccontaci la tua esperienza (specie quando provasti a farti un autotrattamento reiki durante l'emissione a distanza data dal software) |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
madirena
Ospite
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 9:01 pm |
|
gią.. che mi hai praticamente ANNULLATA!
di solito sento le mani che emanano calore, a volte dopo il trattamento sembra di aver fatto la sauna facciale, specie intorno agli occhi... invece quella volta NIENTE DI NIENTE... |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Dom Mag 06, 2007 4:01 pm |
|
infatti in quel momento stavi gią prendendo energia universale che avevi bisogno appunto grazie all'emissione radionica data dal software Chromoradionics, per cui il reiki che č anch'esso intelligente, ha cessato di darti energia perche ti stavi gią "caricando" da altre fonti
Un grazie anche a te per la tua testimonianza (anche a Frank) |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Lun Mag 07, 2007 9:53 am |
|
grazie a te cmq
un trattamento fa bene
contro il logorio della vita moderna
ciao |
_________________ viva l'energia che si espande finchč spande |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Giu 06, 2007 11:55 am |
|
bene
ma vorremmo sentire anche l'esperienza di Paolo |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:06 am |
|
dopo il successo di qualche mese fa, vorrei ritentare l'esperimento di trattare un gruppo di utenti a distanza col software ChromoRadionics, quindi chi se la sente si rifaccia avanti |
|
|
|
angel
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:08 am |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | dopo il successo di qualche mese fa, vorrei ritentare l'esperimento, quindi chi se la sente si rifaccia avanti |
Io posso anche tentare,ma se devo essere sincera mica ho capito che si deve fare.... |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:09 am |
|
per chi fosse interessato, mi mandi pure per mp o email nome cognome indirizzo luogo e data di nascita (e orario se ce l'ha) piu una foto in jpg |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:09 am |
|
angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | dopo il successo di qualche mese fa, vorrei ritentare l'esperimento, quindi chi se la sente si rifaccia avanti |
Io posso anche tentare,ma se devo essere sincera mica ho capito che si deve fare.... |
non devi fare assolutamente nulla se non mandarmi cio che ho richiesto
Ruggero Moretto ha scritto: | per chi fosse interessato, mi mandi pure per mp o email nome cognome indirizzo luogo e data di nascita (e orario se ce l'ha) piu una foto in jpg |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:12 am |
|
per chi ancora non conosce il metodo, puo andare a leggere qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=182
quindi farei per circa 15 gg un trattamento a distanza con questo software a chi ne fa richiesta (ovviamente gratuito) con preghiera che posti qui commenti ed impressioni nonchč l'esperienza personale dopo aver ricevuto il trattamento a distanza |
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:23 am |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | bene
Ma io avevo risposto da qualche parte, devo aver sbagliato post.
Sono stato pił centrato e ho dormito meglio e di pił. Ho avuto la mente pił tranquilla e sicura. Ero blindato contro lo stress.
Se vuoi rifarmelo Roger, volentieri. |
_________________ Pił difficile essere alunno che maestro. |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 25, 2007 8:27 am |
|
paolospirit ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | bene
Ma io avevo risposto da qualche parte, devo aver sbagliato post.
Sono stato pił centrato e ho dormito meglio e di pił. Ho avuto la mente pił tranquilla e sicura. Ero blindato contro lo stress.
Se vuoi rifarmelo Roger, volentieri. |
bene
rimandami pero tutti i tuoi dati perche ora non li trovo con la foto
Poi quando ho raccolto un certo numero di adesioni, comunichero' ad ognuno l'orario e la data di quando partiro' coi trattamenti a distanza per tutti |
|
|
|
|