Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Esperimento con la Piramide Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoQuest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 10:52 am Rispondi CitandoTop

in tal caso, gente del cicap e affini, tornate a postare qui solo ad esperimento effettuato (se l'avete voi stessi effettuato ovviamente) e poi si puo discutere, diversamente trovo un inutile spreco di tempo lanciare parole (di qualsiasi tipo e cmq non in tema di questo esperimento specifico) a vanvera

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 4:11 pm Rispondi CitandoTop

noto con rammarico che nessuno fra le fila del cicap è seriamente intenzionato ad effettuare questo esperimento: è proprio vero che le chiacchere sono piu a buon mercato Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 4:29 pm Rispondi CitandoTop

Volevo comunque indicare, quale è la mia conclusione su come la piramide agisce.
La struttura a piramide di energia vibrazionale creata dall'induzione del telaio raccoglie l'energia che proviene dalla parte opposta della terra e la convoglia alla propria base. Cioè si comporta come una piramide di cristallo che raccogliendo la luce intorno a sè, se i suoi 4 triangoli hanno una determinata inclinazione, inviano la luce verso la base. dato che la somma della superficie dei 4 triangoli è maggiore della base, si crea una situazione energetica superiore di quella che normalmente c'è. In teoria, si potrebbero creare dei triangoli convessi, in maniera che l'energia vada tutta verso un punto.
E' un pò sfruttare l'energia di Tesla.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 4:32 pm Rispondi CitandoTop

Grazie Paolo per il tuo apporto...ma i cicappini non intendono sentir ragioni di provare sto semplice esperimento Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 4:35 pm Rispondi CitandoTop

Gli Impossibili non vogliono mai sentire le ragioni degli altri, anche se dicono il contrario.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 4:37 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Gli Impossibili non vogliono mai sentire le ragioni degli altri, anche se dicono il contrario.


Paolo

invece che ne pensi dell'ultimo post (le foto che ho postato) in Filmato Esperimento Radiestesia?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 4:54 pm Rispondi CitandoTop

Ma non ho capito. Il pendolo ti va lo stesso anche se lo metti così ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 6:09 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ma non ho capito. Il pendolo ti va lo stesso anche se lo metti così ?


chiedevo a te di provare infatti (ma andiamo di la nell'altro topic a discuterne) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:02 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
noto con rammarico che nessuno fra le fila del cicap è seriamente intenzionato ad effettuare questo esperimento: è proprio vero che le chiacchere sono piu a buon mercato Wink


Roger, non ho tempo di costruirmi una piramide, men che mai di dover mettere per un mese a marcire due bicchieri di latte (o uno solo) avendo un gatto in casa! Ma come, il Reiki è così potente e questo è l'unico esperimento che vi viene in mente? Spremete le meningi!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:39 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
noto con rammarico che nessuno fra le fila del cicap è seriamente intenzionato ad effettuare questo esperimento: è proprio vero che le chiacchere sono piu a buon mercato Wink

Finalmente trovo 5 minuti per dare la mia opinione su questo esperimento:
a mio avviso e' una sciocchezza!
Tu mi dirai di provare comunque per averne la prova, come stai facendo in questo thread.
Il fatto e' che non posso perdere tempo a dimostrare che TUTTE le sciocchezze che mi vengono propinate sono sciocchezze!!! Se una cosa va contro il buon senso (e la piramide ci va alla grande!), e' chi afferma tale cosa che deve dimostrare agli altri che e' cosi'!!!
Per quanto mi riguarda, oltre al buon senso ho:
1. Letto in un libro di alcuni esperimenti fatti in passato TUTTI FALLITI. Tutti gli esperimenti erano condotti (e riportati sul libro) in maniera ESTREMAMENTE RIGOROSA!
2. Visto le foto del vostro esperimento FALLITO (checche' voi ne diciate, avevate affermato PRIMA dell'esperimento che il latte sotto la piramide si sarebbe conservato piu' a lungo, invece e' stato proprio quello il primo a fare le muffe! E avete invocato il famoso fenomeno dello PSI-Negativo...tipico! Per chi non sapesse cosa e' lo "PSI-negativo invito a leggere: http://it.wikipedia.org/wiki/James_Randi o se odiate Wikipedia e/o Randi, cercatelo su Google, o se odiate anche Google...cercatelo dove vi pare! Smile )

Sul fatto che non ho tempo da perdere su questa sciocchezza, vi invito a non offendervi per l'affermazione, mi spiego: se Emilino vi proponesse un esperimento per voi assurdo e che vi sottraesse tempo ad altre cose piu' interessanti per la vostra crescita, solo per dimostrarvi che a suo avviso esiste l'energia Miciocosmica, voi lo fareste? E se il giorno dopo me ne esco io a chiedervi un altro esperimento ancora piu' assurdo per dimostrare un altro tipo di energia nuova, voi sareste ancora li disponibili a perdere tempo a fare questo esperimento?
Oppure chiedereste a Emiliano e a me di dimostrarvi che funziona, DOPO di che provereste pure voi?
Ripeto: se uno afferma di poter fare cose contro il senso comune, e LUI stesso che deve dimostrarlo se vuole essere preso sul serio, altrimenti rimane un atto di fede in cui e' libero di credere lui, i suoi adepti etc etc...ma che non lo spacci per fenomeno autentico!!!

Questa e' la mia opinione, scusate la lunghezza del messaggio!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:48 am Rispondi CitandoTop

caro Masciarelli, se non hai tempo da perdere con queste sciocchezze, perchè scrivi dei post lunghi 3 kilometri??

comunque, io sto ripetendo l'esperimento col latte.

due bicchieri riguardano la piramide

due bicchieri riguardano Reiki

cioè: latte fuori e dentro piramide, però in un altro posto completamente diverso rispetto al primo esperimento.

latte al quale ho programmato un flusso di reiki di 24 ore per 7 giorni, che tratto anche manualmente per 5 minuti al giorno, e latte ovviamente senza alcun intervento.


Citazione:
Finalmente trovo 5 minuti per dare la mia opinione su questo esperimento:
a mio avviso e' una sciocchezza!


se ritieni queste prove, indipendentemente dai risultati, delle sciocchezze, ti pregherei di TENERTENE ALLA LARGA E NON ESPRIMERE OPINIONI.

Dai prova di poca intelligenza e sensibilità, in quanto sei in un forum di creduloni, e stai disprezzando chi lo frequenta.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:54 am Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
caro Masciarelli, se non hai tempo da perdere con queste sciocchezze, perchè scrivi dei post lunghi 3 kilometri??

Forse mi sono espresso in maniera ambigua, saro' piu' chiaro: non ho tempo da perdere a FARE queste cose, perche' penso che FARLE sia una sciocchezza (se non ci si crede, se ci si crede, ognuno e' libero di fare del suo tempo cio' che vuole!) ma NON PARLARNE!!! Non ho mai detto che parlare di questo sia una sciocchezza, altrimenti non sarebbero mesi che scrivo in questo forum!!!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:57 am Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:

se ritieni queste prove, indipendentemente dai risultati, delle sciocchezze, ti pregherei di TENERTENE ALLA LARGA E NON ESPRIMERE OPINIONI.

Ritengo queste prove delle sciocchezza non "indipendentemente" dai risultati, ma proprio GRAZIE ai risultati!!!

Riguardo il fatto di starmene alla larga, ti ricordo che il buon Ruggero mi ha gia' detto, all'inizio della mia frequentazione, di stare alla larga dai VOSTRI forum, e l'ho sempre fatto!!! (a parte un episodio recente per il quale mi sono scusato). Ma ti ricordo che questo forum si chiama:"Scetticismo e Razionalismo" ed e' l'unico nel quale posso dire la mia opinione! Se non ti interessa, stanne alla larga tu; viceversa se ci scrivi, fallo consapevole che le persone che lo frequentano sono scettiche e non creduloni, mi pare normale, no! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 8:13 am Rispondi CitandoTop

Come si fa a dire dopo aver scoperto che una piramide ha degli effetti sul latte che è una sciocchezza, solo tu Masciarelli lo puoi dire. La prossima volta ti facciamo firmare l'impegno di berlo quel latte.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 8:55 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
Forse mi sono espresso in maniera ambigua, saro' piu' chiaro: non ho tempo da perdere a FARE queste cose, perche' penso che FARLE sia una sciocchezza



sei stato chiarissimo: chi fa queste cose è uno sciocco, perchè commette delle sciocchezze.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoQuest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it