Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 prima volta... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 5:14 pm Rispondi CitandoTop

Scusate l'argomento un pò frivolo,ma sono in procinto tra qualche giorno di fare il mio primo trattamento su una persona estranea alla mia famiglia...insomma,visto che è la prima volta che mi capiterà di "operare" su chi non conosco,sono un tantino (no,di più) emozionata,così volevo chiedere a voi come avete vissuto la vostra prima volta....
Embarassed Smile

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 8:14 pm Rispondi CitandoTop

... non farti problema alcuno, Angel..

tutto andra' benissimo, cerca di non pensare al giudizio del tuo operato, ma poniti come canale, come aiuto incondizionato.

Per quello che riguarda le mie abitudini, penso molto a preparare un ambiente accogliente con buona musica, incenso, (occhio che a molti proprio non piace), candele, luce soffusa, biancheria pulita e bagno in ordine.

Se la persona e' nuova al trattamento reiki, spiego come avviene e le dico che qualunque sensazione provi durante la terapia, (dolore, fastidio, giramenti di testa, ricordi, domande) puo' parlarmene, altrimenti di rilassarsi.

Non chiedo mai il problema di salute, o il motivo, mi fido di quello che sento, spesso ho un riscontro di sensazioni, ma se la persona non parla, non dico niente.

Al termine, relax o conforto, un bel bicchiere di acqua o una tisana, le raccomandazioni sui giorni successivi, un bell'abbraccio, e via!

Auguroni, Angel, possa essere una esperienza da ricordare,

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Dic 22, 2006 3:17 pm Rispondi CitandoTop

Ros, credo che tu abbia descritto la situazione perfetta per fare Reiki!
Quando posso venire a farmi fare un trattamento da te? Very Happy Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Ven Dic 22, 2006 3:51 pm Rispondi CitandoTop

... quando vuoi, Aries..

basta che tu non faccia come un caro amico, a cui piaccio, che accetta solo trattamenti localizzati per paura di "reazioni" al primo chakra durante il trattamento!!

Scherzi a parte, questo mi fa venire in mente che ho dimenticato un passaggio, quello relativo alla preparazione mia e della persona:

per me, una bella doccia e abiti puliti e naturali,

per la persona, abiti naturali, senza metalli, e senza orologio e gioielli..

Allora, Aries, ti aspetto, quanto mi piacerebbe lo scambio reiki, questa citta' e' un po' chiusa, oppure presa dall business, e io me ne tengo lontana!

Angel, allora, come e' andata??

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Dic 22, 2006 4:19 pm Rispondi CitandoTop

Ros, lo sai che Reiki è asessuato! Very Happy

comunque grazie per l'invito! se ci decideremo a trovarci per quella benedetta famosa cena/incontro, uno scambio di Reiki ci sarà senz'altro!

Smile

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Ven Dic 22, 2006 11:15 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
lo sai che Reiki è asessuato!


beh.. io non ho problemi, e non faccio distinzione, lavoro per la persona, indipendentemente dal sesso di appartenenza..

pero' e' indubbio che cmq qualcosa si smuove, a livello energetico e fisico, a volte le temute reazioni maschili ci sono, se c'e' confidenza, basta una bella risata, altrimenti, un bel sorriso diplomatico..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Dic 23, 2006 8:41 am Rispondi CitandoTop

Devo ammettere comunque, che mi trovo meglio trattando il gentilsesso. Penso però che sia una questione di vibrazioni. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 23, 2006 10:30 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Devo ammettere comunque, che mi trovo meglio trattando il gentilsesso


s'era capito Laughing Laughing Laughing

ma come diceva aries il reiki è asessuato (sempre se si sta parlando di reiki) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 23, 2006 12:04 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Citazione:
lo sai che Reiki è asessuato!

pero' e' indubbio che cmq qualcosa si smuove, a livello energetico e fisico, a volte le temute reazioni maschili ci sono


ti dico per esperienze, se la persona del sesso opposto al nostro che stiamo trattando e che è venuta a chiedere il trattamento proprio a noi personalmente e poi durante la terapia accusa "reazioni" di questo o altro tipo del genere, sicuramente aveva ben altre intenzioni verso di noi poveri terapeuti asessuati (per quel momento si intende) Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Dom Dic 24, 2006 12:32 pm Rispondi CitandoTop

.... mi consenta di dissentire, ....

no comment

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 11:02 am Rispondi CitandoTop

a proposito mi viene in mente un episodio che mi ha sconvolto:

stavo facendo un trattamento, ma la mia mente e la mia immaginazione erano proprio rivolte a fantasie sessuali ( non sulla persona che stavo trattando). La cosa stava diventando pesante. Sapete che è successo?

si è interrotto il CD! la musica si è fermata. Notare che era un CD regolarmente comprato, che usavo sempre nei trattamenti e che non si era mai fermato.

Beh dopo un minuto la musica è ripresa da sola. E le mie fantasie volate via...

Per me è stata una lezione molto importante

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 2:49 pm Rispondi CitandoTop

Ecco un argomento che mi interessa !
Ho il forte dubbio che le nostre guide possono agire sui collegamenti elettrici (interruttori luci o altro). Avete raggiunto delle conclusioni su questa possibile teoria ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 4:07 pm Rispondi CitandoTop

i segnali delle nostre guide possono essere diversi, se per dire non sappiamo ascoltarne alcuni e ci sono vitali, allora cercano di manifestarsi come meglio possono per farci accorgere che dobbiamo modificare il tiro: Aries cosa hai imparato da questa tua esperienza?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 4:10 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
accetta solo trattamenti localizzati


localizzati dove?? Question

immagino al quarta chakra Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 5:01 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
Aries cosa hai imparato da questa tua esperienza?



beh ho imparato che quando fai reiki non è il momento di pensare al sesso! Non perchè il sesso sia "sporco e cattivo", anzi, ma perchè c'è un tempo per tutto: un tempo per reiki e un tempo per ehm..ci siamo capiti no?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it