Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 stati di coscienza Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 10:36 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
si distorce cio che è gia distorto ecco che fanno le droghe....ognuno vive la sua illusione che è lontana dalla verità, tuttavia l'illusione di ogni singolo individuo plasma l'universo e la sua verità

Quindi? Ho seguito la trama, ma non ho capito il finale...


in realtà non c'e' nessuna finalità da conseguire Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
buddino
Simpatizzante


Registrato: 23/06/05 22:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 11:06 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
edozilla ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
si distorce cio che è gia distorto ecco che fanno le droghe....ognuno vive la sua illusione che è lontana dalla verità, tuttavia l'illusione di ogni singolo individuo plasma l'universo e la sua verità

Quindi? Ho seguito la trama, ma non ho capito il finale...


in realtà non c'e' nessuna finalità da conseguire Smile


ma una cosa che ha inizio...non ha anche una fine?

_________________
NON SO COME COMBATTERANNO LA 3° GUERRA MONIDALE, MA LA 4° CON CLAVE E PIETRE....
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 11:08 pm Rispondi CitandoTop

buddino ha scritto:
ma una cosa che ha inizio...non ha anche una fine?


no, perchè nulla ha inizio Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
buddino
Simpatizzante


Registrato: 23/06/05 22:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 11:12 pm Rispondi CitandoTop

questa è una delle frasi che non riesco a comprendere...come fa una cosa a non avere inizio?

percaso si riferisce alla teoria che non esiste il tempo?

_________________
NON SO COME COMBATTERANNO LA 3° GUERRA MONIDALE, MA LA 4° CON CLAVE E PIETRE....
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2005 11:42 pm Rispondi CitandoTop

buddino ha scritto:
questa è una delle frasi che non riesco a comprendere...come fa una cosa a non avere inizio?

percaso si riferisce alla teoria che non esiste il tempo?


sicuramente anche per il tempo e lo spazio dal punto di vista universale vige la stessa "regola", tuttavia si parlava di altro ovvero che nulla ha inizio e nulla ha fine, che comunque non è una regoletta da comprendere ma da realizzare, da sperimentare, da vivere !!

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2005 6:19 am Rispondi CitandoTop

Cosa centra tutto questo con le sostanze da prendere? Vabbè io non aggiungo altro, ho già detto tutto quello che dovevo dire. Prendete tutte le sostanze che volete, io nella mia illusione preferisco rimanere lucido.

Very Happy

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2005 4:10 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
Cosa centra tutto questo con le sostanze da prendere? Vabbè io non aggiungo altro, ho già detto tutto quello che dovevo dire. Prendete tutte le sostanze che volete, io nella mia illusione preferisco rimanere lucido.

Very Happy


Laughing ma qui nessuno vuole prendere sostanze Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2005 5:50 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Laughing ma qui nessuno vuole prendere sostanze Laughing

Su questo ne sono certo! Very Happy Laughing

(o no...? Shocked )

Cool

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2005 7:59 pm Rispondi CitandoTop

per quanto mi riguarda ASSOLUTAMENTE SI Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2005 9:36 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
per quanto mi riguarda ASSOLUTAMENTE SI Laughing

Non ne avevo dibbi... Image

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Etellenie
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 12:45 am Rispondi CitandoTop

Non tutte le realtà sono illusorie e non tutte le droghe creano una illusione, secondo me il principio di base è ben diverso.
Fermo restando che non approvo le droghe e il loro utilizzo, ma le droghe (almeno alcune) amplificano le capaità cerebrali, sono una scorciatoia verso quelle che alla fine sono i passaggi obbligati per chi ha voglia di crescere spiritualmente. Ma restano solo una scorciatoia che lascia tracce dannose all'organismo e nulla allo spirito e che hanno un effetto momentaneo.
Non dimentichiamo gli scritti di Castaneda e l'uso che fanno determinate popolazioni di alcune sostanze.
Ma a questa piccola verità penso che ognuno debba arrivarci con le proprie forze e sbattendo la testa contro il muro della paura e dell'esperienza.
Non sono affatto d'accordo sulla mancanza di un fine...anche se per giungere a certi livelli non si deve avere un fine...ma c'è alla base e in fondo al tunnel un progetto molto più grande di tutti noi, che non possiamo del tutto comprendere con il nostro 5% di utilizzo della materia grigia. Ma per fortuna c'è chi di materia grigia ne usa molta di più Smile
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 12:47 am Rispondi CitandoTop

Etellenie ha scritto:
sono una scorciatoia verso quelle che alla fine sono i passaggi obbligati per chi ha voglia di crescere spiritualmente. Ma restano solo una scorciatoia che lascia tracce dannose all'organismo e nulla allo spirito e che hanno un effetto momentaneo.


e me le chiami scorciatoie verso una via o realizzazione spirituale??
si verso la morte sicura Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Etellenie
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 1:12 am Rispondi CitandoTop

Infatti non ho detto questo...
E' possibile avere delle esperienze spirituali tramite l'uso di alcune droghe, ma non hanno lo stesso effetto che possono avere le vie più consone e più durature.
Queste esperienze sono effimere e vanescenti, ma ciò non vuol dire che non siano "spirituali".
Ribadisco il concetto che non approvo, ma facciamo attenzione a quello che scriviamo perchè alle volte le nostre convinzioni possono portarci a esprimerci in modo erroneo.
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 1:18 am Rispondi CitandoTop

Etellenie ha scritto:
ma facciamo attenzione a quello che scriviamo perchè alle volte le nostre convinzioni possono portarci a esprimerci in modo erroneo.


infatti per questo è meglio evitare di affermare in un qualsiasi contesto che con le droghe è possibile avere delle esperienze spirituali

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Etellenie
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 1:22 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Etellenie ha scritto:
ma facciamo attenzione a quello che scriviamo perchè alle volte le nostre convinzioni possono portarci a esprimerci in modo erroneo.


infatti per questo è meglio evitare di affermare in un qualsiasi contesto che con le droghe è possibile avere delle esperienze spirituali


Bene allora censuriamo...
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it