Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki e Tumori Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 7:48 pm Rispondi CitandoTop

....raga... un confronto e un consiglio, a proposito di tumori: avete trattato persone con tumori maligni, o forme di cancro?

Possiamo confrontarci sulle sensazioni avute, da terapeuta e anche quelle del paziente? Avete avuto pazienti ignari di avere tale patologia?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 8:44 pm Rispondi CitandoTop

Argomento davvero molto interessante.
Io non ho mai trattato nessun caso di tumore,ma sentii dire tempo fa,molti anni prima di diventare reikista,che trattare direttamente il tumore era controproducente perchè dandogli energia questo si attivava ancora maggiormente denenerando in modo rapido,quindi mi piacerebbe davvero sapere voi che ne pensate.
Altra cosa:è possibile estendere l'argomento anche alla leucemia visto che ne ho un contatto diretto e non so come sia meglio intervenire in questo caso?
Grazie Ros per aver posto questo argomento.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 11:27 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
....raga... un confronto e un consiglio, a proposito di tumori: avete trattato persone con tumori maligni, o forme di cancro?


Ciao Ros,

non mi è mai accaduto di trattare persone con queste patologie Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 6:30 am Rispondi CitandoTop

allora gradirei il tuo parere e conoscere le istruzioni che dai ai tuoi allievi, Ruggero, per favore..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 12:49 pm Rispondi CitandoTop

generalmente consiglio di star lontano da queste malattie, in quanto (se per "disgrazia" dovreste risolvere un caso: SI NON STUPITEVI IL REIKI POTREBBE ANCHE FARLO !!) sarete perseguitati in eterno, e credetemi non ne vale la pena: per quanto mi riguarda il tempo dei martiri è finito !!! ora l'evoluzione della terra è in paurosa ascesa con velocità vertigionosa, quindi chi c'è c'è, chi non c'è doveva pensarci prima.

nel settore delle malattie tumorali vi sono troppe coscienze che ci speculano (è un terreno minato) e se per caso guarite un caso, la persona che avete guarito non vi dara' piu pace (oltre che farvi conoscere a mezzo mondo dato il suo acceso e giustificato entusiasmo);

n.b: in forum pubblico mi sento di rispondere cosi, ma nel forum dedicato ai corsisti "specie del secondo livello" avrei sicuramente dato dei consigli piu...."tecnici" Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 2:01 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

n.b: in forum pubblico mi sento di rispondere cosi, ma nel forum dedicato ai corsisti "specie del secondo livello" avrei sicuramente dato dei consigli piu...."tecnici" Wink

Ho aperto un post nella sezione corsisti secondo livello "reiki e malattie degenerative"...se puoi,l'argomento mi interessa particolarmente. Smile Smile

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 2:33 pm Rispondi CitandoTop

si è molto interessante, soprattutto perchè spesso si ha il timore di fare qualcosa di sbagliato

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 8:36 pm Rispondi CitandoTop

Io dal prossimo mese, vorrei proprio iniziare a entrare nel terreno della cura di tumori e similitudini. Per me si può, ma bisogna essere preparati e dotati. Bisogna sapere usare sè stessi e l'universo come protezione, avere in dote energia in quantità e qualità e tenersi sotto controllo costante con la radiestesia o altro. Inoltre oltre all'energia del tumore che può danneggiargi, io vedo più pericolosa per noi operatori il trattamento subito dal paziente della chemioterapia.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 10:05 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Bisogna sapere usare sè stessi e l'universo come protezione, avere in dote energia in quantità e qualità e tenersi sotto controllo costante con la radiestesia o altro. Inoltre oltre all'energia del tumore che può danneggiargi, io vedo più pericolosa per noi operatori il trattamento subito dal paziente della chemioterapia.


con il Reiki noi dobbiamo soltanto essere canali, non essendo energia nostra ma universale, sarà essa stessa in grado di fornire la giusta energia che la persona malata sara' per oggi in grado di ricevere; il reikista cosi non dovrà avere problemi di "manutenzione" della propria energia in quanto canalizzando il reiki ne beneficia anch'egli nella stessa misura che ne beneficia il ricevente malato

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 7:46 am Rispondi CitandoTop

Si, proprio così, concordo pienamente.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:56 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
[...]ora l'evoluzione della terra è in paurosa ascesa con velocità vertigionosa, quindi chi c'è c'è, chi non c'è doveva pensarci prima.[...]

Sono rimasto molto colpito da questa affermazione che non so come valutare...forse vuoi dire che chi ha contratto una forma di cancro ha qualche colpa?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:39 am Rispondi CitandoTop

mai parlato di colpe....solo un richiamo a prendersi piu cura di se' stessi per tempo a livello di anima-corpo, conducendo una vita' piu armoniosa

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:46 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
mai parlato di colpe....solo un richiamo a prendersi piu cura di se' stessi per tempo a livello di anima-corpo, conducendo una vita' piu armoniosa

In effetti la parola 'colpa' non esprimeva cio' che volevo dire. La parola giusta sarebbe stata 'responsabilita'. Quello che chiedevo (e in parte credo che tu mi abbia risposto) e se le cause del cancro vanno ricercate SEMPRE in un atteggiamente sbagliato da parte di chi lo contrae. Evidenzio "sempre", perche' mi risulta intuibile che fumare molto aumenti le probabilita' di cancro ai polmoni (ad esempio); ma per altre forme di cancro non mi pare ci siano evidenze documentate di rapporti causa-effetto, o sbaglio?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:50 am Rispondi CitandoTop

premesso (e questo è da vedere) se il fumo da sigaretta porti cancro almeno il 50% dei casi (cosa che escludo in quanto ho conosciuto fumatori incalliti arrivare a tardissima eta' come non fumatori morire di cancro) in ogni caso credo che sia l'atteggiamento del perchè si fuma che uccide, ossia, le abitudini "sbagliate" spesso vengono accompagnate da atteggiamento non consono verso sè stessi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 12:15 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
premesso (e questo è da vedere) se il fumo da sigaretta porti cancro almeno il 50% dei casi (cosa che escludo in quanto ho conosciuto fumatori incalliti arrivare a tardissima eta' come non fumatori morire di cancro) in ogni caso credo che sia l'atteggiamento del perchè si fuma che uccide, ossia, le abitudini "sbagliate" spesso vengono accompagnate da atteggiamento non consono verso sè stessi
Quindi, si potrebbe dire che TUTTE le forme di cancro sono causate da comportamenti errati? Per comportamento cosa si intende? Alimentazione, vita sedentaria...cosa altro in particolare?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it