Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki a donne in gravidanza Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 9:38 am Rispondi CitandoTop

Ros hai piantato i fagioli? tra un po' li pianto anche io Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 11:47 am Rispondi CitandoTop

OT:
Fagioli no! Fagiolini (cornette), cipollotti, biete, spinaci, insalata di 4 tipi, zucchine, peperoni, melanzane, cetrioli.. tutto ieri,che faticaaaaaaa!

ma che soddisfa.. mi e' passata la rabbia che avevo, poi ho fatto il trattamento Reiki all'orto, alla casa, fino ad arrivare alla grande Madre Terra.. poi sono schiantata sull'erba facendomi un autotrattamento, crogiolandomi al sole..

Stranamente, il sogno di stanotte riguardava una grandinata, con ghiaccio che via via si vedeva che era leggero e trasparente, come una bolla, ma grandi come angurie!! sembravano bolle di sapone..

Ritornando alla domanda, c'e' molto materiale in internet sui bambini INDACO e la relativa evoluzione in CRISTALLO, il testo piu' rinomato credo sia quello di Lee Carrol, sul sito di Stazione Celeste c'e' anche una lista di distribuzione creata dai genitori di Indaco apposta per condividere esperienze e consigli con questi bambini "difficili", i famosi casi sedati col Ritalin che citava Aries in un altro post!

Ah, stiamo cercando un nome per quella bimba (a me ha suggerito lei stessa Viola.. Smile ) che sia corto e senza R, si accettano suggerimenti, avete tempo 15 giorni!!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 12:25 pm Rispondi CitandoTop

OT: tra poco tocca ai pomodori! Ros, tu tieni conto delle fasi lunari nella semina e nel raccolto?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 12:28 pm Rispondi CitandoTop

si', chiedo anche ai vecchi della zona.. vado a vedere il loro orto e copio.. Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 12:36 pm Rispondi CitandoTop

come ti invidio, Ros (sull'OT).. io sto dietro a 6 vasi di piante strane, portate da mia madre da non so dove... due rametti ha portato.. ma si sono riempiti 5 vasi e nel sesto ho messo io punte quasi secche... dopo 2 giorni sono già belle verdi e grasse... e nel vaso c'è più polistirolo che terra Shocked

Sul nome della bambina.... non ne ho la minima idea... Diana? (l'ho detto a caso, è il nome della mia nipote)
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 1:08 pm Rispondi CitandoTop

OT...come invidio voi tutti...io ho proprio il pollice verso per il giardinaggio...i fiori non mi appassionano e le verdurine o me le mangiano i merli o me le fanno fuori le lumachine...che poi mi dispiace usare il lumachicida...ma voi come fate?
A parte questo,abito in appartamento (sigh!)e il mio spazio di terra è un vero e proprio fazzolettino...

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 1:26 pm Rispondi CitandoTop

io non ce l'ho il pollice verde... cioè ce l'ho alterno..
nel senso che se pianto i pomodorini sardi con i semini ricavati da quelli comprati ad auchan... escono.. ma se pianto semi comprati apposta per piante multicolori escono solo erbacce...

e poi non so se avrei tutta la pazienza di Ros e chi ha l'orto.. sicuramente starei a chiacchierare con i pomodori i primi giorni, ma poi mi dimenticherei anche di annaffiarli..... la scostanza è il mio secondo nome..
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 1:54 pm Rispondi CitandoTop

OT OT OT Laughing Laughing Laughing

aprite un topic REIKI E GIARDINAGGIO: Come far rinvigorire le piante trattando le radici? Rolling Eyes

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it