Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki a donne in gravidanza Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2006 3:35 pm Rispondi CitandoTop

Per mia grande fortuna, ho avuto modo di fare trattamenti Reiki a donne in gravidanza, per lo piu' a donne ad inizio gravidanza e ancora senza pancia; una, addirittura, non lo sapeva, e non potete immaginare quale emozione sia stato il contatto con questa creatura, e come sia stato delicato avvertire la futura mamma di usare una condotta appropriata, ma senza svelarle il segreto..

Di queste gravidanze, mi e' sempre arrivata forte e chiara l'immagine del bambino, vedendo quindi le caratteristiche fisiche e ovviamente il sesso di appartenenza, a dispetto di ecografie errate.. Very Happy

Oggi ho avuto l'ennesima riprova di come funziona Reiki: pochi mesi fa, a fine maggio, ho trattato una ragazza che aveva avuto inspiegabili aborti spontanei, seguiti da una infertilita' durata un anno; mi chiese aiuto perche' desiderava un bambino, facemmo un ciclo di tre trattamenti, in cui mi apparvero chiari dei blocchi e dei traumi..

Bhe.. oggi e' tornata, e nonostante sia magrissima, e' bastato uno sguardo per capire che aspetta un bambino.. anzi, secondo me, aspetta una bambina!! Mi ha permesso di trattarla ancora.. e lacrime di gioia sono scese a me.. e' sempre una emozione cosi' intensa...

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Francy



Registrato: 10/04/07 09:52
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 8:30 am Rispondi CitandoTop

io posso portare la mia esperienza.
Ho una figlia di 5 anni e una di 3 mesi.

La seconda, non so come, la sento energeticamente MOLTO AVANTI.

in gravidanza, mi sono sempre fatta Reiki e , sempre in gravidanza, ho attivato diverse persone al 1 e 2 livello.

La mia ostetrica è un 1 livello e durante il travaglio me lo ha fatto.
Mia figlia come è nata, le ho fatto i simboli.......

la porto in giro con me ( ho fatto 2 conferenze sul Reiki per presentare il mio librino ) e pare interessata Very Happy

Sta lì e guarda e ascolta Laughing

spassosissima.

Secondo me il Reiki in gravidanza altro non dà che positività! Very Happy
Quindi voto a favore Wink

Francy

_________________
L'energia va oltre quello che vediamo
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:16 am Rispondi CitandoTop

all'inizio di quest'anno (il primo weekend) ho tenuto ad un gruppetto di persone un corso di primo livello; una di queste persone mancava pochi giorni per partorire; insomma per farla breve avevo paura che mi partorisse sulla sedia mentre l'avrei attivata, e cosi probabilmente ritornerà piu avanti: in compenso ho attivato il marito che spero l'abbia assistita durante il parto col reiki (come appunto gli avevo consigliato)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:18 am Rispondi CitandoTop

bellissima testimonianza, Francy.. grazie, e auguri di Luce alle tue bimbe!

A proposito, riferendomi al post di prima, la creatura..
e' davvero una bimba! Very Happy

pero', dai, avevo il 50% di possibilita' di azzeccare.. e sono fortunata, rientro sempre in quel 50%!!! ahahah

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:22 am Rispondi CitandoTop

i bambini bevono Reiki vome acqua fresca Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:23 am Rispondi CitandoTop

a proposito, conosco un bambino che a 12 anni ha fatto il master... e vede le aure delle persone. sua madre Reiki master dice che è un bambino diamante, evoluzione dei bambini indaco

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:25 am Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
a proposito, conosco un bambino che a 12 anni ha fatto il master... e vede le aure delle persone. sua madre Reiki master dice che è un bambino diamante, evoluzione dei bambini indaco


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:36 am Rispondi CitandoTop

si in effetti sono rimasto un po' perplesso pure io Shocked Shocked Shocked

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 11:49 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
sua madre Reiki master dice che è un bambino diamante, evoluzione dei bambini indaco


ma non erano i Cristallo l'evoluzione dei bambini Indaco? Rolling Eyes

per il master a 12 anni, boh..
a me lascia anche perplessa che in un mese si prendano tutti e tre i livelli, senza esperienza, senza tempo di metabolizzazione, pulizia e quant'altro.. Shocked
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Francy



Registrato: 10/04/07 09:52
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 12:52 pm Rispondi CitandoTop

grazie ros!

Very Happy

x le attivazioni ai bambini io non sono d'accordo xchè - forse - non hanno quella consapevolezza che un adulto può , in teoria, avere....

si arriva a reiki con un percorso, un cammino.

a 12 anni.... la vedo duretta......

i bambini cristallo, diamante? spiega un po'..... =?

_________________
L'energia va oltre quello che vediamo
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 1:32 pm Rispondi CitandoTop

non capisco perchè la gente non lasci i bambini a crescere "normalmente"...
quando sono stata iniziata al Reiki ho saputo che c'erano 3 condizioni principali: essere sani di mente, non considerarlo una moda e un modo per fare "miracoli" ed essere maggiorenni...

i bambini devono fare la loro vita di bambini...
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 1:47 pm Rispondi CitandoTop

Non conosco nè i bambini diamante nè quelli cristallo,e solo da poco casualmente ho letto qualcosa circa i bambini indaco rivedendo nella descrizione che ne veniva fatta una delle mie figlie,quella che fin dalla nascita ho sempre sentito anni luce lontano da me,quella con cui entrare in sintonia,trovare un punto di unione è sempre stato difficilissimo proprio per una diversità al di là di ogni spiegazione...non ho mai avuto pregiudizi sulla diversità,l'ho sempre sentita arricchente...eppure in questo caso la vivo come un muro.
Non nascondo che sarei spaventata se lei fosse davvero una bimba indaco,il ruolo genitoriale è fondamentale per la loro evoluzione e io che mi sento incapace di essere sua madre già ora,non saprei proprio che fare in quel caso.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 2:37 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
Non nascondo che sarei spaventata se lei fosse davvero una bimba indaco,il ruolo genitoriale è fondamentale per la loro evoluzione e io che mi sento incapace di essere sua madre già ora,non saprei proprio che fare in quel caso.


potresti semplicemente amarla... Smile


comunque la mia idea è che NOI siamo stati bambini Indaco, ora tocca alla generazione dopo essere Cristallo. E' un processo evolutivo.
Lo scopo (più o meno nascosto) è aiutare gli altri ad evolversi spiritualmente. E non c'è niente da aver paura Angel! è una cosa bellissima invece

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 2:41 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:

potresti semplicemente amarla... Smile

La amo con tutta me stessa,ma di fronte a questo muro a volte è difficile "ricordarselo".

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 8:36 am Rispondi CitandoTop

Angel, sono daccordo con Aries, le nostre caratteristiche da bambini credo possano confermarlo, ma, al di la' delle etichette, credo anche in una cosa:

TU e TUA figlia vi siete scelti, lei ha scelto la madre che le necessita per la sua evoluzione, e viceversa! Ed entrambe,

siete perfette nella vostra imperfezione, anche lei, pur non rispettando i classici canoni educativi e i preconcetti che tendiamo a obbligare i nostri ragazzi a rispettare!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it