Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sogni Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 5:35 pm Rispondi CitandoTop

stanotte in un ondata mostruosa di sogni è successo che a un certo punto nel cielo

c'era tre luce tonde in fila che si muovevano sopra casa mia

come tre luci intense

si muovevano come a comunicare qualcosa a me e a tutti quelli che potevano vedere

c'era una grande pioggia e forse un suono strano

ma cosa ho mangiato ieri sera?

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 5:43 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
ma cosa ho mangiato ieri sera?


pane e cicap Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 5:51 pm Rispondi CitandoTop

eheheh prima che te lo dicano i cicappini, te lo dico cosa NON hai mangiato!!

di sicuro, non un dizionario di italiano!!! Twisted Evil Twisted Evil

respira, Frank.. prendi fiato, prima di uccidere il vitello grasso!!

bacio nell'anima..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 5:54 pm Rispondi CitandoTop

vabbeh scrivo di fretta

il cicap in effetti lo mangia ma ......... a colazione

vedrò di risognarlo stanotte e prendo appunti

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 6:03 pm Rispondi CitandoTop

scusa Action, posso chiederti di scrivere tutte le righe e non una riga si e una no, altrimenti vengono fuori tante pagine di post alla lunga Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 9:38 pm Rispondi CitandoTop

grande Frank!! oltre che un simpatico amico, anche un Inge con laurea vera e vero senso dell'ironia! Wink
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 8:49 am Rispondi CitandoTop

ok
non me n'ero accorto
1 riga e basta
lo facevo per far capire meglio i concetti agli sciiieeenziatii

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 7:13 pm Rispondi CitandoTop

spesso sogno di cadere dentro un pozzo di 3 metri circa di diametro a forma circolare, coi mattoni rossi...e continuo a cadere, sento e vedo fendere l'aria e le pareti del pozzo ....man mano che passano i secondi, noto sempre di piu l'effetto doppler, sentendo sempre di piu il mio peso e la forza di gravità...il pensiero è: ahooo prima o poi mi sfracellero dio bono..e invece no....continuo sempre a cadere, avevo una incalcolabile voglia di cadere per farla finalmente finita, almeno di avere questa sicurezza; quindi man mano che passa il tempo sempre sto col pensiero fisso che piu tempo passa e piu la caduta sara rovinosa, pensate che angoscia...e questa caduta non arriva mai e poi mai...mai...e intanto continuo a cadere, ad acquistare sempre piu velocità, tanto da non capire piu se sto cadendo o cosa ...al limite dell'angoscia, quando proprio non ne potevo piu e sarei esploso, ecco che vedo l'effetto doppler delle pareti del pozzo invertirsi, e quindi ad un certo punto mi son sentito come un razzo che parte per il cielo con una velocità mostruosa...sembrava quasi un effetto ottico, una illusione!! non appena faccio questa affermazione ecco che sento di botto una immane spinta verso l'alto e tutto cio ha ripagato l'immensa angoscia provata per la caduta mai portata a termine, tanto che dissi: azzz sto volando come un razzo....non appena faccio questa affermazione, vedo sia fendere in basso che in alto contemporaneamente (pensavo: ma non è ancora finita?!) Confused ....poi sparisce tutto pian piano e mi sento leggero come se non avessi peso, come ad essere nello spazio...la sensazione di fluttuare cosi in maniera leggera è molto piu bella di quella di volare, ve lo assicuro: IMPAGABILE !....e li poi mi sveglio pian piano ricordando il sogno e facendomi poi la seguente morale:

l'eterno equilibrio cosmico che non ha alcun tipo di eccesso e/o condizione di illusoria sicurezza, lo si raggiunge solo dopo aver superato tutte le angoscie e realizzato tutti i desideri: E' COME SE FOSSI STATO IL BIG BANG o LA CREAZIONE STESSA Very Happy

Un poco azzardata come morale, vero? Wink

Eppure in tutte le filosofie, scienze e religioni dicono che ognuno di noi è l'espressione della medesima cosa che, a modo mio, avrei dovuto comprendere e realizzare nel sogno: provare per credere Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2008 4:02 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
E' COME SE FOSSI STATO IL BIG BANG o LA CREAZIONE STESSA
Un poco azzardata come morale, vero?


Perchè azzardata? Solo tu Ruggero hai vissuto questa esperienza e sai cosa significa. Il tuo intuito ( la voce del Se superiore) ti ha dato la risposta. Perchè non accettarla senza ricadere nei ragionamenti cicappini che vogliono che noi deleghiamo sempre a qualcun'altro le spiegazioni? Non siamo in grado noi di capire le nostre esperienze? Perchè cercare sempre spiegazioni? Perchè cercare sempre il beneplacito degli altri?

Ora ti racconto un'esperienza capitata a me personalmente che mi ha lasciato sconvolto.

Era un periodo che ero molto preso dal messaggio di Anastasija, sciamana siberiana, che può mandare fasci di energia potente a distanza ovunque.
Stavo dormendo, mi sono svegliato con una fortissima sensazione in tutte le cellule del mio corpo. Una sensazione di benessere estremo, paragonabile a un orgasmo che non finisce mai.
Immobile nel letto, quando mi muovevo questo orgasmo esplodeva amplificato, quasi insopportabile. Se premevo sulla coscia con la punta del dito, partiva un'onda dal punto di contatto. Pian piano sfuma e svanisce. Guardo la radiosveglia luminosa: è durato venti minuti.
La notte successiva di nuovo, però in tono minore e di minor durata.
Era Anastasija che mi mandava il suo Raggio d'amore, senza che io l'abbia mai conosciuta o contattata. E' stata la sua risposta al mio amore per lei. E non c'è cicap che tenga.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 10:22 pm Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Citazione:
E' COME SE FOSSI STATO IL BIG BANG o LA CREAZIONE STESSA
Un poco azzardata come morale, vero?


Perchè azzardata? Solo tu Ruggero hai vissuto questa esperienza e sai cosa significa. Il tuo intuito ( la voce del Se superiore) ti ha dato la risposta. Perchè non accettarla senza ricadere nei ragionamenti cicappini che vogliono che noi deleghiamo sempre a qualcun'altro le spiegazioni? Non siamo in grado noi di capire le nostre esperienze? Perchè cercare sempre spiegazioni? Perchè cercare sempre il beneplacito degli altri?


mi metto sempre nei panni di chi legge tenendo presente di parlare all'eventuale persona di turno che potrebbe fraintendere...è ovvio che nel mucchio c'è anche chi potrebbe comprendere, tuttavia è sempre bene lasciare un margine di dubbio anche per le nostre percezioni per non cadere nell'errore di credere di "averci capito qualcosa" Smile

Ruggero Moretto ha scritto:
vedo sia fendere in basso che in alto contemporaneamente. In tutte le filosofie, scienze e religioni dicono che ognuno di noi è l'espressione della medesima cosa che, a modo mio, avrei dovuto comprendere e realizzare nel sogno: provare per credere Wink


infatti nel Kriya yoga viene spiegata proprio una tecnica per come annulare il respiro, inspirando ed espirando contemporaneamente nello stesso momento per sottrarre prana al cuore, dirigendolo a tutti i corpi sottili.

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it