Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Kriya Yoga Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 12:39 pm Rispondi CitandoTop

Primo ed ultimo AVVISO:

Prego l'utente fsyukteswarji di rispettare il Regolamento del Forum

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 12:41 pm Rispondi CitandoTop

fsyukteswarji ha scritto:
Certo che lo hai spiegato, ma hai scritto delle cose assurde e tu non sei un maestro.


assurde dal TUO punto di vista ovviamente, ma dimmi ora dove mai IO ho scritto cosi arrogantemente DI RITENERMI UN "MAESTRO"...e poi che bisogno hai di puntualizzarlo?? non ho mai lasciato intendere qui atteggiamenti arroganti di questo genere come invece appunto hai avuto tu qui da subito

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Dom Ott 29, 2006 12:58 pm, modificato 5 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 12:43 pm Rispondi CitandoTop

RUGGERO PER FAVORE...NON ALIMENTARLO PIU' !!!!!! SENNO QUI SI VA AVANTI ALL'INFINITO E POI SON COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI DEFINITIVI

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 12:46 pm Rispondi CitandoTop

.. Furio, scusami se mi intrometto, ma ..
mi viene spontaneo fare una domanda, e te la faccio da Reikista, e a conoscenza del mondo SRF..

su internet, c'e' di tutto e di piu', per ogni argomento spirituale e non..

ovviamente, ci si incappa, e si fanno le proprie valutazioni, che risuonano col proprio sentire.. ci si avvicina a cio' che "ci chiama" e ci si discosta dal resto, indipendentemente dal contenuto e di chi le scrive/pubblica.

Nonostante anche su Gurji ci siano tante cose, e tante "fazioni", io ho scelto la mia e la porto avanti, altrimenti perderei la connotazione di ricercatore "serio", non mi sono certo fatta fermare da alcuni (leciti) dubbi, difficolta' o diatribe...

Con tutto il rispetto per la tua strada, e le tue capacita', che non conosco appieno ma che leggo comunque con piacere, volevo anche dire che la mia allusione ai tuoi interventi su Guruji non era collegata alla frase del fanatismo, se cosi' hai pensato, mi scuso anche io, mi sono espressa male.

Usiamo questo post nel modo che dice Adam, ossia per fare domande e condividere esperienze su questo argomento; visto che ci sei tu che stai comunque investendo il tuo tempo in questo forum, lo useremo per sapere le tue risposte e le tue opinioni.

I toni, qui, non sono mai stati feroci o polemici, anche e soprattutto per l'intervento di Ruggero e Co., manteniamoli cosi'.. io credo che Ruggero, a qualcuno che gli chiede qualcosa di cui non e' ferratissimo, risponderebbe esattamente come ha fatto finora, ossia precisando di cosa si occupa, ed eventualmente indirizzando altrove..

in fondo, ne' tu ne' lui, siete qui per organizzarvi business, no?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 1:03 pm Rispondi CitandoTop

Grazie Ros

in tal caso questo forum è in parte pubblico e in parte riservato ai corsisti di Reiki Radionica e Radiestesia che hanno seguito i miei seminari un po' ovunque per l'Italia, dando cosi a loro l'opportunità di continuare in via telematica di riapprofondire gli argomenti trattati durante i seminari: inoltre per amor di trasparenza, tengo a precisare (da come si intuirebbe dal portale) che io vivo solo di questo, ma in ogni caso non entro mai in coflitto di "interessi" con alcuno per quanto concerne le discipline ed il "business", anzi: mi rammarico per Furio che me l'ha mandata buca ancora una volta, in quanto dice che non ha tempo per moderare e seguire la sez. relativa (pero il tempo per polemizzare lo trova..bha)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
fsyukteswarji



Registrato: 25/10/06 21:52
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:36 pm Rispondi CitandoTop

No, scusate, non voglio polemizzare ad libitum sulla stessa cosa, ognuno ha espresso la propria posizione.

Il punto sul quale mi è venuto da fare polemica era solo uno e riguardava una cosa specifica. Il forum è bello, interessante e tratta tante cose, quindi può essere un aiuto per tutti.

Nel caso del kriya yoga (nello specifico mi riferisco alla pubblicazione delle tecniche) la mia opinione è che non lo sia (in base alla mia impostazione scolastica e storia personale sono portato a pensare così), ma poichè non sono onnisciente può anche essere che sbagli e che magari in futuro faranno tutti così.

Ho definito assurde alcune spiegazioni (in particolare mi riferivo al fatto di omaggiare Yogananda - se non ricordo male Ruggero ha scritto qualcosa del genere) non perchè volessi offendere qualcuno, ma perchè (sempre grazie alla mia impostazione scolastica e di tradizione) lo ritenevo un controsenso.

Come vi ho detto non ho tempo per moderare il forum, ma di tanto in tanto posso aggiungere articoli che traduco gratuitamente e che - spero - interessino più persone.

Un caro saluto a tutti.

Amministratore: Di solito nei forum mi comporto sempre bene e ne modero anche uno. Su questa cosa della presentazione però sono caduto realmente dalle nuvole.. Altra cosa: è normale che nei forum si discuta - a volte anche animatamente. Vi assicuro che sull'altro forum menzionato da Ros le persone fanno ben di peggio. Qui per fortuna ho notato con piacere che non c'è volgarità alcuna e questo depone indubbiamente a vs. favore.


Ultima modifica di fsyukteswarji il Dom Ott 29, 2006 9:43 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:42 pm Rispondi CitandoTop

Furio

allora aspettiamo buone nuove Very Happy Very Happy

Magari apri un nuovo topic Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
fsyukteswarji



Registrato: 25/10/06 21:52
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:45 pm Rispondi CitandoTop

si, si può fare un topic "articoli". Appena ne ho uno nuovo lo apriamo.

Ciao buona notte.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 10:08 pm Rispondi CitandoTop

Furio

se vuoi (visto che conosci le lingue) puoi anche postare nei forum di spiritualità dei vari biolifestyle in diverse lingue .es .fr .en .de .br

buona navigazione Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it