Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 ReiKI: pagarlo o no? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 11:04 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
come non farai pagare la persona disperata (e molto povera) che ha problemi di salute e non sa più come fare.


mah

nel nostro circondario (l'Italia) credo che ci sian piu "ricchi" che poverissimi da non potersi permettere un trattamento anche in uno studio che pratica tariffe abbordabili a chiunque, lo dimostrano i telegiornali nei periodi di esodi e contro-esodi vari ai caselli autostradali

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 9:51 am Rispondi CitandoTop

quando un mio amico mi ha chiesto: " che ne pensi del fatto di farsi pagare Reiki?", io gli ho risposto: "non me ne frega assolutamente niente!".

Il senso era: ogniuno fa quello che crede, senza dover essere giudicato per quello che fa. Se ciò che fa non è buono, avrà il suo tornaconto...

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 10:03 am Rispondi CitandoTop

...ok, ma nello specifico, che fai? che fate?

Non e' mica un processo alle intenzioni!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 11:34 am Rispondi CitandoTop

io per esempio ho deciso di applicare tariffe che non siano nè sotto nè sopra la media europea ed americana (o occidentale), cosi nessuno ha da dire (anche se ci trovano sempre qualcosa che non va), in quanto se fai pagare sotto la media la gente pensa che non vale niente quello che proponi, mentre se stai al di sopra pensano che ti approfitti: insomma LA VIA DI MEZZO ANCORA UNA VOLTA

inoltre nel caso del reiki non si paga il reiki ma il tuo tempo, la struttura che ti ospita ed eventualmente anche le tasse varie e la gestione del tutto a seconda dal tipo di attività prescelta con la quale operi col reiki

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 6:50 pm Rispondi CitandoTop

Ho detto disperata e povera, perchè le situazioni veramente gravi sono le malattie che portano poi alla povertà (anoressia, depressione, problemi mentali, blocchi muscolari ecc.).
Se sei all'inizio ti consiglio 10 sedute a 240 € che è poco come tariffa però la persona alla fine sicuramente avrà sentito effetti positivi. Più avanti andrai a 40-50 € a seduta, però ti sconsiglio sempre di fare solo una seduta su una persona, perchè non riconoscerà i benefici e non la vedrai più. Fai pacchetti di almeno 5 sedute. Questo è il mio consiglio.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2007 12:55 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit

mi pare sia una buona soluzione

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it