Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Ott 20, 2005 3:29 pm |
  |
ciao a tutti
a questo link http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=103
potete scaricare in mp3 n. 7 Musiche New Age di mia Composizione che registrai nel mio studio circa 10 anni fa
come vi sembrano?? si accetta qualsiasi critica  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Ven Ott 21, 2005 1:21 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | ciao a tutti
a questo link http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=103
potete scaricare in mp3 n. 7 Musiche New Age di mia Composizione che registrai nel mio studio circa 10 anni fa
come vi sembrano?? si accetta qualsiasi critica  |
Molto belle complimeti
 |
|
|
  |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Mar Ott 25, 2005 12:10 pm |
  |
molto carine  |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
  |
 |
Mary
Corsista

|
Inviato:
Dom Ott 30, 2005 6:36 pm |
  |
complimenti  |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Dom Ott 30, 2005 6:49 pm |
  |
grazie a tutti voi....  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Lun Nov 07, 2005 3:58 am |
  |
 |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
  |
 |
dance03
Corsista
|
Inviato:
Gio Gen 19, 2006 7:35 pm |
  |
Ottimo lavoro Ruggero...bravo!!
Ciaooo
Pietro
alias dance03 |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Gen 19, 2006 8:41 pm |
  |
dance03 ha scritto: | Ottimo lavoro Ruggero...bravo!!
Ciaooo
Pietro
alias dance03 |
ovviamente sono sonorità degli anni '90 come gli apparecchi ed expanders che ho utilizzato  |
|
    |
 |
dance03
Corsista
|
Inviato:
Dom Gen 22, 2006 10:59 pm |
  |
in certi momenti dei tuoi brani mi ricordano i miei maestri, i Tangerine Dream..quando ci incontreremo a febbraio ti faro ascoltare alcuni miei lavori..
ciaoooo
dance03  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Gen 23, 2006 1:30 am |
  |
si grandi i tangerine...i miei maestri erano ennio morricone, pink floyd, rockets, mike olfied, depeche mode, ecc...  |
|
    |
 |
dance03
Corsista
|
Inviato:
Lun Gen 23, 2006 9:15 pm |
  |
Che belle sonorita gli anni 70-80, vero?...
quanti lenti si ballavano con "Us and them" dei Pink Floyd (The darkside of the moon) ..
ma oltre a loro, ti cito altri miei maestri..Isao Tomita ,Walter Carlos , Vangelis, J.M.Jarre, Klaus Schulze, Keith Emerson, Rick Wakeman..poi ho scoperto Joe Zawinul dei Weather Report ed è stato amore a primo..orecchio..
Morricone? ...bhè, non ci sono parole ovviamente..un GRANDE!
Ciaoooo |
|
|
  |
 |
Rosanna
Simpatizzante
|
Inviato:
Sab Ago 19, 2006 1:09 am |
  |
Ho scoperto questo angolo in cui , caro Ruggero,offri la registrazione di tuoi pezzi musicali. Onestamente devo dire che è veramente una ottima musica e che mi farà molto piacere avere per i miei momenti privati. E' una musica che ha degli angoli che richiamano il mistero , l'interiorità. Ne hai fatta altra per la meditazione? Se sì, non ce la vorrai mica tenere nascosta! Ora dovrò farmi insegnare come si scaricano, spero non sia cosa difficile per una non esperta in pc., ciao e grazie |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Ago 19, 2006 6:20 pm |
  |
Ciao Rosanna
sono anni che ormai non mi dedico alla composizione (fatta eccezione per la MusicoTerapia Radionica che vedi nel sito); quindi neanche sulla mediazione ci sono brani miei, tuttavia sto macchinando in qualche modo di rimettermi a scrivere qualcosa (tempo permettendo); tempo fa avevo una piccola etichetta indipendente di produzioni discografiche, chissà mai che nel futuro....
Per scaricarle niente di piu facile cliccando sui link relativi e scegliere di salvarli nel tuo pc in una cartella apposita che hai predisposto
a presto  |
|
    |
 |
Rosanna
Simpatizzante
|
Inviato:
Dom Ago 20, 2006 1:55 am |
  |
Avresti un titolo di una musica troppo bella ed indicata per la meditazione o anche per le terapie che tu conduci che penso il fine sia lo stesso? Per il resto ti dò proprio una spintarella affinchè tu ricominci, la stoffa c'è. Ciao |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ago 21, 2006 3:28 pm |
  |
ciao Rosanna
per le musiche Reiki utilizzo i cd di Ajad ed i vari vol. per via del tintinnio dei campanelli che si ripetono ogni 3 minuti per avvisare di cambiare posizione...musiche per la meditazione non ne uso perche praticando la meditazione zazen non occorre ascoltare alcuna musica particolare per praticare, quindi non saprei che musica consigliarti anche se ce ne sono in giro davvero parecchie  |
|
    |
 |
|