Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 I Vecchi Cartoni Animati Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 8:45 am Rispondi CitandoTop

Cara Angel praticamente guardavamo gli stessi cartoni......e la famiglia Barbapapà te la ricordi? Io adoravo quello tutto nero(quello spelacchiato!)era il più bruttino,mia madre me ne regalò uno di peluches....lo conservo ancora e guai a chi me lo tocca Embarassed
Laughing Laughing

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 9:18 am Rispondi CitandoTop

Fantastici e molto teneri...io non NE avevo uno preferito,mi piacevano tutti perchè avevano ognuno caratteristiche diverse.
Adesso che mi fai venire in mente guardavo un altro cartone simile (non ricordo il nome)...simile perchè i personaggi assumevano diverse forme come i Barbapapà.
Protagonisti due gattini,non so se di plastilina...la canzone faceva "MIO, MAO, MIO, MAO, LALLALARALALà! ( Laughing )
Qualcuno lo ricorda?

E poi guardavo anche gli intramontabili classici,Wil il coyote,Titti e Silvestro,Bugs Bunny,Mr. Magoo,la pantera rosa,Braccio di ferro,i Flintstones ,Calimero,Felix,Lupo Alberto,Charlie Brown,Tom e Jerry ecc.. (anche qui la lista è lunghina)...che tempi quelli....!!!

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 10:53 am Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Fantastici e molto teneri...io non NE avevo uno preferito,mi piacevano tutti perchè avevano ognuno caratteristiche diverse.
Adesso che mi fai venire in mente guardavo un altro cartone simile (non ricordo il nome)...simile perchè i personaggi assumevano diverse forme come i Barbapapà.
Protagonisti due gattini,non so se di plastilina...la canzone faceva "MIO, MAO, MIO, MAO, LALLALARALALà! ( Laughing )
Qualcuno lo ricorda?

E poi guardavo anche gli intramontabili classici,Wil il coyote,Titti e Silvestro,Bugs Bunny,Mr. Magoo,la pantera rosa,Braccio di ferro,i Flintstones ,Calimero,Felix,Lupo Alberto,Charlie Brown,Tom e Jerry ecc.. (anche qui la lista è lunghina)...che tempi quelli....!!!

Già,neanche da mettere in confronto con i cartoni di oggi,alcuni sono davvero una delusione altri molto diseducativi Sad

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 10:59 am Rispondi CitandoTop

Citazione:

Già,neanche da mettere in confronto con i cartoni di oggi,alcuni sono davvero una delusione altri molto diseducativi Sad

...e altri ancora tutte e due le cose insieme! Sad

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 11:14 am Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Citazione:

Già,neanche da mettere in confronto con i cartoni di oggi,alcuni sono davvero una delusione altri molto diseducativi Sad

...e altri ancora tutte e due le cose insieme! Sad

Purtroppo sì!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 11:23 am Rispondi CitandoTop

Mia figlia ha 14 anni ed e' da un pò che non li guarda più,,ora guarda il telegiornale....e visto quello che si vede e si sente...non so cosa sia meglio per una ragazzina della sua eta' Crying or Very sad Sad Sad Sad

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 1:53 pm Rispondi CitandoTop

.......coi miei figli ho avuto parecchi problemi per la visione sconsiderata del telegiornale, con immagini cruente e racconti terrificanti..

so che la realta' del mondo e' (anche) questa, ma preferisco seguire il consiglio di una omeopata che mi vieto' di far vedere il Tg ai bambini, consiglio che seguo anche io, proprio per non dare forza a quelle forme pensiero pesanti..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 5:06 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
.......coi miei figli ho avuto parecchi problemi per la visione sconsiderata del telegiornale, con immagini cruente e racconti terrificanti..

so che la realta' del mondo e' (anche) questa, ma preferisco seguire il consiglio di una omeopata che mi vieto' di far vedere il Tg ai bambini, consiglio che seguo anche io, proprio per non dare forza a quelle forme pensiero pesanti..

Quello che dici e' giustissimo, mia figlia mi ripete sempre che non vuole stare sotto una campana di vetro...ma vuole vedere il mondo per quello che e',bello o brutto che sia,come darle torto....in fondo sono proprio loro il nostro futuro, e credo che a volte, hanno molto da insegnarci. Smile

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 8:44 am Rispondi CitandoTop

altra chicca qui

http://www.youtube.com/watch?v=0KFS977Tiu4

http://www.tibonia-it.com/Muttv/Showwd4b.htm
http://www.tibonia-it.com/Muttv/Showwd1b.htm
http://www.tibonia-it.com/Muttv/Showwd3b.htm
http://www.tibonia-it.com/Muttv/Showwd5b.htm
http://www.tibonia-it.com/Muttv/Showwd2b.htm

troppo forte la risatina finale Laughing Laughing Laughing

...e per gli amanti della linea http://www.youtube.com/results?search_query=la+linea

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 2:33 pm Rispondi CitandoTop

Belli,belli,belli,tutti beeeellli! Grassieeeeee!!! Very Happy Very Happy

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 3:59 pm Rispondi CitandoTop

e dopo questo, http://www.youtube.com/watch?v=gUVCDcgiLQg tutti a letto a dormire !!!

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 8:38 am Rispondi CitandoTop

Daniela scrive (in questo post, poco piu' su.. Very Happy)
Citazione:
ma vuole vedere il mondo per quello che e',bello o brutto che sia,come darle torto....in fondo sono proprio loro il nostro futuro, e credo che a volte, hanno molto da insegnarci.


siamo qui per "farci crescere" da loro, e anche per insegnare loro, a volte con divieti, come un bimbo piccolo di fronte alla presa della corrente dove voleva infilarci le dita!

Io dico che forse e' il caso di insegnargli a "essere", in modo da cambiarlo questo mondo, tutti insieme, grandi e piccini, per far si' che nel TG e in giro si vedano meno brutture..

Paolospirit scrive: (in un altro post, ma pertinente a spiegare cio' che sento)
Citazione:
Quindi quando noi sentiamo un suono, vi è anche un'influenza sul nostro organismo a livello spirituale, ma importante, a prescindere dai timpani. Quest'ultimo sarà un effetto sul sistema nervoso, ma non meno importante (secondo me di più) ha un'influenza verso i nostri strati spirituali, immergendo in questi vibrazioni energetiche che sicuramente hanno sempre effetto (positivo, negativo o altro).


ne deduco che i suoni e le immagini terrificanti influenzino in modo tutt'altro che positivo, sia il nostro campo energetico, sia quello di massa, per cui.. preferisco (personale e fallibile convinzione) starne alla larga!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros

Ultima modifica di Ros il Gio Gen 25, 2007 1:42 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 12:25 pm Rispondi CitandoTop

ros

credo tu abbia combinato un pasticcio coi post

hai risposto a 2 topic differenti in un altro topic ancora Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 1:41 pm Rispondi CitandoTop

..non credo proprio, Roger!

ti basta scorrere la finestra, per vedere che seguivo un discorso all'interno, mentre ho ovviamente preso la citazione del post di Paolo, perche' la frase, quotata, la ritengo pertinente con quanto cercavo di spiegare!!

ps:ricordati che sono astemia.. e che non sempre tutto segue la logica razionale.. Razz (infatti ti voglio bene)

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 1:47 pm Rispondi CitandoTop

non c'ho capito nulla ma fa niente Laughing Laughing Laughing

nel frattempo ti regalo questo http://www.youtube.com/watch?v=D4dZHBDUiEg

...ahhh + questo http://www.youtube.com/watch?v=hkf-CwoUYMY

...e questo http://www.youtube.com/watch?v=jndDIk3ddJM

vedi come sono generoso?? Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it