Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Eccezzionale Esperienza Fuori dal Corpo (OBE) Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Paty



Registrato: 05/01/08 18:52
Messaggi: 17
Residenza: verona

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 5:45 pm Rispondi CitandoTop

[quote="sorriso"]bene, il viaggio astrale, come descritto nel libro letto da Silvana, se non erro, è molto pericoloso.

1° bisogna sapere rientrare e spesso, alcune parti di noi si distaccano e dobbiamo anche essere in grado di rendercene conto e di saperle ritrovare.
2° verissimo che durante il viaggio, abbandonando il nostro corpo, delle entità possono entrare e vi assicuro che non è facilissimo poi saperle togliere.
3° chi ha provato un "vero" viaggio astrale, dovrebbe avere un particolare molto importante da dire sul rientro... qui non ho letto nessun accenno ad esso... vi assicuro che non è trascurabile.
4° sarebbe consigliato, fare sempre un viaggio astrale con una persona che sappia e possa vedere "dove" siamo per poterci riportare interamente nel ns corpo e proteggerlo durante la ns assenza.

non sottovalutate questa esperienza, non è così semplice e non è da prendere all'acqua di rose.
i libri, spesso, non descrivono il "tutto" quindi, innanzi tutto ricercate una persona che vedete con un aurea "pulita" e poi, se vi fa piacere provate; affidatevi ad essa, non fidatevi del primo venuto, mi raccomando, troppe persone sono state male per questo.

è vero che è bellissimo viaggiare ma come ogni cosa che non conosciamo, è meglio dargli il peso che ha e di fare molta attenzione.
non voglio mettervi paura ma soltanto una gran dose di prudenza Wink

si possono fare dei viaggi semiastrali, chiamiamoli così, non meno belli e un pochino meno pericolosi.








Non esistono rischi o pericoli nel fare i viaggi astrali.

Ogni persona esce dal corpo quando dorme, perchè è una necessità fisiologica, ed usciamo per "ricaricarci" energeticamente.


NON esiste il rischio del corpo fisico essere "posseduto" mentre il corpo astrale è fuori. Diciamo che abbiamo una "protezione energetica naturale" e il "filo d'argento" ci fa tornare in milesimo di secondi.

Quindi restate tranquili e fate i vostri viaggi senza paura.

Non ho capito questa frase:"bisogna sapere rientrare e spesso, alcune parti di noi si distaccano e dobbiamo anche essere in grado di rendercene conto e di saperle ritrovare".... non ho mai sentito parlare in questo... e non ho mai visto sucedere.

Viaggi semiastrali? mai sentito parlare. Come sarebbe?

Sono sicura delle informazioni che ho scrito perchè facio viaggi astrali conscio da molti anni, e lo facio per lavorare (anche se il turismo astrale mi piace e lo facio qualche volta).

ciao
Paty
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 7:26 pm Rispondi CitandoTop

Da quello che ho imparato, sono con te Paty. Smile

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Paty



Registrato: 05/01/08 18:52
Messaggi: 17
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 8:12 pm Rispondi CitandoTop

Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 9:33 am Rispondi CitandoTop

da quello che ho sentito io
se uno è in armonia con se stesso
è abbastanza in equilibrio
è in armonia con le energie sottili

nei viaggi astrali dovrebbe incontrare esperienze diciamo positive

se uno è un bestia incontra esperienze e pericoli da bestia

il viaggio astrale è come la vita
attiri persone e situazioni per come sei e come pensi

Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 1:18 pm Rispondi CitandoTop

oltretutto, se uno è una bestia difficilmente gli salta in mente di farsi un viaggio astrale Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Paty



Registrato: 05/01/08 18:52
Messaggi: 17
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:38 pm Rispondi CitandoTop

da quello che ho sentito io
se uno è in armonia con se stesso
è abbastanza in equilibrio
è in armonia con le energie sottili

Si, è esatamente cosi.

nei viaggi astrali dovrebbe incontrare esperienze diciamo positive

se uno è un bestia incontra esperienze e pericoli da bestia

il viaggio astrale è come la vita
attiri persone e situazioni per come sei e come pensi



In base ai nostri pensieri e comportamento, il nostro campo energetico è più o meno denso.

Dunque se sei una persona positiva, che non pensa neanche parla male delle persone, non sente rabbia, tu hai un campo energetico più sottile, e di conseguenza, se fai un viaggio astrale tu entri in una dimensione "più alta".

Tu atrai gli "spiriti" che sono simili a te, che vibrano nello stesso modo.

Quando senti rabbia, imadiatamente si avicinano spirito in quello stato. Loro resterano li, vicino, "alimentando" quei pensieri che ti causano rabbia, perchè hanno bisogno di quella energia densa. Loro non riescono ad avicinarsi a persone che hanno um stato di spirito superiore, perchè la energia è troppo sottile.

Allora quando tu esci dal corpo, sucede la stessa cosa: attiri i simili a te. Tu entri nella dimensione della tua stessa vibrazione energetica.

Ma anche se sei "negativo" in quello giorno, ed entri in una dimensione negativa, non è che te sucederà qualcosa di male. Al massimo prenderai quanche spavento e tornerai imadiatamente al corpo fisico.

Comunque consiglio a tutti che se dovessero fare una sperienza fuori dal corpo, di evitare di farlo quando non stai bene. é necessario un pò di sperienza per afrontare certi posti nel astrale. Shocked


ciao Wink


Ps: scusate se non mi facio capire bene. L'italiano non è la mia lingua madre. Se avete dubbi, domandatemi Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it