Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Dieta di Erhet Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:11 pm Rispondi CitandoTop

Silver ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Silver ha scritto:
Se poi non si vuole guardare in faccia la realtà su come siamo fatti...


appunto perche guardo in faccia alla MIA personale realtà che ribadisco: non vi è nessuna regola o dieta particolare (qualsiasi) che puo regolamentere cio che ho bisogno per il mio sostentamento vitale se non quelle dettate giorno per giorno dalla mia anima, la quale puo essere da me interrogata in ogni momento attraverso la pratica della radiestesia, mettendomi a confronto su tutti i cibi oggigiorno proposti...e cosi penso sia per tutti


Su questo argomento avevamo già parlato e ribadisco: mangiare alimenti non adatti al nostro organism crea malattia. non importa quando e in che misura.


questa tua sicurezza, non credi che possa generare col tempo una certa chiusura? visto che voi parlate di chiusura...

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:12 pm Rispondi CitandoTop

Silver ha scritto:
il tuo post è stato letto... ma come risposta alla mia domanda mi sembra una tautologia...


scusami ma non sono abituato a certi paroloni: che è sta tatuologia?? Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Silver
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:17 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Silver ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Silver ha scritto:
Se poi non si vuole guardare in faccia la realtà su come siamo fatti...


appunto perche guardo in faccia alla MIA personale realtà che ribadisco: non vi è nessuna regola o dieta particolare (qualsiasi) che puo regolamentere cio che ho bisogno per il mio sostentamento vitale se non quelle dettate giorno per giorno dalla mia anima, la quale puo essere da me interrogata in ogni momento attraverso la pratica della radiestesia, mettendomi a confronto su tutti i cibi oggigiorno proposti...e cosi penso sia per tutti


Su questo argomento avevamo già parlato e ribadisco: mangiare alimenti non adatti al nostro organism crea malattia. non importa quando e in che misura.


questa tua sicurezza, non credi che possa generare col tempo una certa chiusura? visto che voi parlate di chiusura...


rimango dispostissimo a cambiare idea, a patto che le cose si dimostrino logiche, ripetibili, e salutari.

L'alimentazione comune la consco bene ed ho già provato che è sbagliata. io come molti altri ne siamo la dimostrazione vivente di cosa vuol dire cambiare alimentazione.

Quella cui ti riferisci tu, mi sa tanto di comodo.
Sicuramente la carne può far bene al tuo spirito, se ti aggrada. Ma non al corpo, e questo e un dato di fatto.

Ma non voglio discutere di cosa sollazza di più il palato.
molti sono entusiasti all'idea di mangiare carne (e lo ero anche io) e il loro spirito è certamente alle stelle!
Molti godono fumando, ma non ti ho ancora sentito dire che fumare fa male. Se per te non fa male, credo che il discorso possa terminare qui.

Ora devo andare, quindi risponderò domani.

Ciao
Silver
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:19 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Silver ha scritto:
il tuo post è stato letto... ma come risposta alla mia domanda mi sembra una tautologia...


scusami ma non sono abituato a certi paroloni: che è sta tatuologia?? Shocked


Scusa. hai ragione.

prendo da garzanti:

Tautologia= forma viziosa del discorso costituita da una proposizione in cui il predicato non aggiunge altro a quanto espresso già di per sé dal soggetto
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:19 pm Rispondi CitandoTop

Silver ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
in tal caso la carne è cmq commestibile, il tabacco e l'acido muriatico no


Questione di dosi.

l'acido disciolto in bassissima quantità non ti fa proprio male.
Il tabacco idem


Commestibile dovrebbe voler dire adatto all'alimentazione.
Perché allora non vermi e cavallette? Magari scopri che fanno proprio al caso tuo, solo non li avevi mai consderati "commestibili".


il tuo post è stato letto... ma come risposta alla mia domanda mi sembra una tautologia...


e qui mi trovi d'accordo; infatti dovremmo testare la composizione di ogni alimento se vogliamo fare i sottili, e la cosa è anche interessante (solo che ahimè poco pratica e fattibile) per cui ci si rifà con quello gia' confezionato dai supermercati

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:23 pm Rispondi CitandoTop

Silver ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Silver ha scritto:
il tuo post è stato letto... ma come risposta alla mia domanda mi sembra una tautologia...


scusami ma non sono abituato a certi paroloni: che è sta tatuologia?? Shocked


Scusa. hai ragione.

prendo da garzanti:

Tautologia= forma viziosa del discorso costituita da una proposizione in cui il predicato non aggiunge altro a quanto espresso già di per sé dal soggetto


Silver ha scritto:
Ti invito ad utilizzare terminologie più comprensibili a tutti.


qui nessuno è vizioso e di vocabolari non ce nè bisogno qui (vero Ethan87 Laughing Wink), qui io parlo per esperienza diretta in relazione a cibo-radiestesia, confrontantolo con l'ultima trovata della follia umana; in tal caso vedo che non riesco a farti comprendere che di fondo non vi è nulla per noi di positivo o negativo nell'universo, ma solo esiste cio che abbiamo bisogno momento per momento (ciascuno di noi), e questo ce lo comunica la nostra anima (anche attraverso la radiestesia), altro che vizioso...altro che palato: QUELLO DI CUI HO BISOGNO...e generalmente guarda caso si sposa sempre col palato, chissa come mai; ma ripeto PARLO SEMPRE PER ESPERIENZA PERSONALE; io credo che se tu hai modo in qualche maniera di contattare la tua anima per farti suggerire cio che hai bisogno momento per momento e quindi di farne ESPERIENZA DIRETTA, aldila' di teorie alla moda o meno, ben presto comprendi che siamo un continuo divenire e quindi crescere ulteriormente in tutti i sensi; vi inviterei nel topic: RADIESTESIA IN CUCINA Wink

PS: molto presto collaborero con un cuoco affermato per condurre sperimenti su radiestesia culinaria; molto interessante !!!!

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Apr 11, 2007 7:28 pm, modificato 11 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:23 pm Rispondi CitandoTop

Silver ha scritto:

e come mai il buon senso non uggerisce che l'uomo non dovrebbe mangiare nulla di origine animale?

pardon??? a quanto mi risulta, l'uomo ha sempre cacciato (animanli, perché il sedano non scappa).
di quale buon senso parli???
bisognerebbe convincere anche il ghepardo a diventare vegetariano, magari vegano.. perché la natura ed il suo ciclo non ha più "buonsenso"...

ma stai scherzando, vero???
cioè... posso capire che non bisogna esagerare con la carne, ma ti assicuro che nemmeno con le lenticche non bisogna esagerare...

e le erbe non si fumano.. almeno così si mantiene un'immagine reale di ciò che è realmente L'UOMO e dei suoi bisogni, così come (Dio o chi per lui) l'ha creato.

altrimenti, un domani ci faremo convincere anche dai mangiatori di cavallette e vermi che il "buonsenso dice che dobbiamo diventare tutti dei picchi".


PS. non è abbastanza sterile questa discussione?
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:25 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:

e le erbe non si fumano.. almeno così si mantiene un'immagine reale di ciò che è realmente L'UOMO e dei suoi bisogni, così come (Dio o chi per lui) l'ha creato.

Giusto! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:26 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
PS. non è abbastanza sterile questa discussione?


da un certo punto in avanti decisamente Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:28 pm Rispondi CitandoTop

bene! allora, giusto per essere OT, venite a tavola, che è pronto...
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:29 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
bene! allora, giusto per essere OT, venite a tavola, che è pronto...

hmm che buon profumino di muco! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:30 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
bene! allora, giusto per essere OT, venite a tavola, che è pronto...


cosa prepari?? galletto ruspante ai funghi con interiora e tutto??? Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:33 pm Rispondi CitandoTop

ti dirò.. oggi sono stata così crudele, che ho strappato i cuori dei tacchini e ne ho fatto una minestra (rumena)...
Se li vedete a Stranamore adesso sapete perché...

e poi di secondo faccio (su ordinazione della ciurma) uova (di gallina, eh si... peggio dell'aviaria sono io) strapazzate con... ahii... formaggio feta (ma giuro che non ho munto io la capra) e... per far piacere a Silver, con della cipolla rossa Very Happy
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:35 pm Rispondi CitandoTop

azzzzzzzzz Shocked Shocked Shocked

insomma ...da suicidio...altro che galletto "ripieno" Laughing Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:39 pm Rispondi CitandoTop

guarda che la minestra è tutta piena di vitamine... Laughing

a parte lo scherzo, toglietemi tutto, ma non la carne... io senza carne sarei morta da un pò... perciò preferisco invecchiare mangiando carne..
anche perché non intendo diventare una highlander, ma voglio vivere la MIA vita senza frustrazioni di alcun tipo.
non mi vedo vivere in una grotta mangiando licheni... dove attaccherei il computer?? Shocked Shocked Shocked
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it