Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Terapia Cromo Radionica OnLine Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 11:01 pm Rispondi CitandoTop

In questo topic, Ruggero Moretto risponderà a tutti i Vostri quesiti sulla TERAPIA CROMO-RADIONICA ONLINE

PER INFO AL LINK
http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=51

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
olivia
Ospite





MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 8:04 pm Rispondi CitandoTop

Io ho sempre sentito parlare di cromoterapia, anzi avevo letto il libro del Dottor Pagnamenta di Locarno. Che differenza c'è con quella radionica, o è solo un aggettivo che ne spiega il funzionamento?
Grazie per la risposta,
Olivia
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 8:17 pm Rispondi CitandoTop

infatti è un metodo che nessuno pratica, nemmeno tra gli operatori di radionica (parlando sempre di radionica su circuiti grafici) e cosi ho coniato questo nuovo termine

il sistema è molto semplice: consiste nell'effettuare un cromo-test radiestesico o kinesiologico sulla persona per stabilire quali frequenze di colori le necessitano per ripristinare l'equilibrio energetico;

questi colori vanno inseriti entro i 3 decagoni

(il decagono ha la proprietà energetica di VALORIZZARE tutti i tipi di testimoni radionici come colori, numeri, ecc..)

quindi una volta valorizzato vibrazionalmente la frequenza dei colori inseriti con un programma di disegno apposito, grazie al decagono, i cerchi concentrici del grafico cromo radionico tipo, amplificano e veicolano al bicchiere d'acqua (posto per 30 min al centro della figura) la vibrazione radionica dei colori stessi, impregnando cosi' l'acqua della frequenza di tutti i colori; in questo modo assumendo quest'acqua si assorbono tutte le informazioni contenute nei colori che abbiamo bisogno.

hai visto il grafico di melatonina??

p.s.:
se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
olivia
Ospite





MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 8:33 pm Rispondi CitandoTop

Non ho ancora visto la melatonina. Andrò a leggere, effettivamente c'è tantissimo da leggere qui.
Quanto alla cromoterapia allora non adoperi né la foto Kylian né le pilette colorate per fare il trattamento a casa sul quale a dire la verità avevo un po' di dubbi. Però ho tanto da imparare...
Olivia
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 8:51 pm Rispondi CitandoTop

olivia ha scritto:
Quanto alla cromoterapia allora non adoperi né la foto Kylian né le pilette colorate per fare il trattamento a casa sul quale a dire la verità avevo un po' di dubbi. Però ho tanto da imparare...
Olivia


no niente del genere in quanto son macchinari ed attrezzature troppo costosi !!!

mentre al solo costo di un foglio stampato a colori, col sistema radionico risolvo ogni problema a parimerito.

per questo ho messo online la melatonina riprodotta col sistema cromo-radionico per dar modo agli utenti di sperimentare direttamente il metodo; la scelta di riprodurre questa molecola è data dal fatto che cmq anche se si dovesse abusarne, non da lo stesso effetti collaterali e controindicazioni ed è inoltre un rimedio eccellente assicurano i ricercatori;

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 9:33 pm Rispondi CitandoTop

olivia ha scritto:
Quanto alla cromoterapia allora non adoperi né la foto Kylian né le pilette colorate per fare il trattamento a casa sul quale a dire la verità avevo un po' di dubbi. Però ho tanto da imparare...
Olivia


ti riferisci per caso alla Esogetics la scuola del Dr. svizzero Peter Mendel che divulga la Cromopuntura?
ProfiloInvia Messaggio Privato
olivia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2005 7:36 am Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
ti riferisci per caso alla Esogetics la scuola del Dr. svizzero Peter Mendel che divulga la Cromopuntura?

Qui cominci a parlare difficile!Smile Non conosco la Esogetics né so che differenza ci sia tra Cromoterapia e Cromopuntura, so solo che si può tra le sedute fare questo trattamento a casa con queste famose pilette colorate. Credevo Peter Mendel tedesco, comunque infatti Pagnamenta segue il suo sistema. Ne hai sentito parlare? Sembra uno dei migliori nel suo settore, però è specializzato in bambini.
Dunque Ruggero fa le stesse cose con metodo diverso, più semplice. E' così? Per fare ciò ha bisogno di una foto. Deve essere in toto o solo il viso, sono importanti gli occhi?
Ciaoooooooo,
Olivia
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2005 3:31 pm Rispondi CitandoTop

olivia ha scritto:
Dunque Ruggero fa le stesse cose con metodo diverso, più semplice. E' così? Per fare ciò ha bisogno di una foto. Deve essere in toto o solo il viso, sono importanti gli occhi?
Ciaoooooooo,
Olivia


Si certo metodo più semplice e meno costoso.....per effettuare un test radiestesico è necessaria una foto del soggetto ed è sufficiente un primo piano (certo sarebbe meglio che si vedessero anche gli occhi) Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2005 6:18 pm Rispondi CitandoTop

olivia ha scritto:
Mary ha scritto:
ti riferisci per caso alla Esogetics la scuola del Dr. svizzero Peter Mendel che divulga la Cromopuntura?

Qui cominci a parlare difficile!Smile Non conosco la Esogetics né so che differenza ci sia tra Cromoterapia e Cromopuntura, so solo che si può tra le sedute fare questo trattamento a casa con queste famose pilette colorate. Credevo Peter Mendel tedesco, comunque infatti Pagnamenta segue il suo sistema. Ne hai sentito parlare?
Olivia


la differenze fra cromopuntura ed agopuntura consiste che con la cromopuntura non usi aghi, ma bensì una penna che emana un raggio luminoso con punte colorate di cristallo stimolando cosi i punti riflessi come per la normale agopuntura. Non ho mai sentito parlare di Pagnamenta.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2005 2:09 pm Rispondi CitandoTop

olivia ha scritto:
Io ho sempre sentito parlare di cromoterapia, anzi avevo letto il libro del Dottor Pagnamenta di Locarno. Olivia


chi è questo dottore? cosa pratica nello specifico e come? e dove?

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
olivia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2005 7:11 am Rispondi CitandoTop

Non è che ti possa dire molto perché non lo conosco. So che è il migliore, penso che sia di Locarno, si chiama Pagnamenta, la sua maggior esperienza credo che sia con i bambini e ha scritto anche libri sui suoi metodi ed esperienze. Anzi di sicuro un libro spiega proprio tutto il sistema.
Buona giornata,
Olivia
sweet55



Registrato: 23/07/05 19:26
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 7:53 pm Rispondi CitandoTop

Vorrei sapere se fate dei corsi on line con rilascio di attestati. Ho un primo livello di pranic healing e due livelli reiki. Mi piace aromaterapia cromoterapia e molte altre. Attendo vostre notizie e vi ringrazio. Un abbraccio
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 9:37 pm Rispondi CitandoTop

sweet55 ha scritto:
Vorrei sapere se fate dei corsi on line con rilascio di attestati. Ho un primo livello di pranic healing e due livelli reiki. Mi piace aromaterapia cromoterapia e molte altre. Attendo vostre notizie e vi ringrazio. Un abbraccio


Ciao Sweet55 Smile

i nostri corsi online sono strutturati in questo modo:

1) scaricare dalla home del sito le dispense dei corsi di Radionica e Radiestesia

2) Ordinare il materiale radionico radiestesico contemplato per ciascun corso (vedi info all'interno di ciascuna dispensa)

3) Dopo di che è possibile accedere all'area privata del forum relativa al corso richiesto (corso base, avanzato, con le guide) per tute le domande e chiarimenti

4) L'attestato di partecipazione che non ha alcun tipo di validità legale, è possibile richiederlo il quale verrà spedito all'utente a corso ultimato

5) Ogni Corso OnLine ha durata illimitata in quanto è possibile partecipare al forum privato per tutto il tempo che si desidera; nell'attestato sarà indicata la data d'acquisto del materiale

Resto a tua disposizione per altri eventuali chiarimenti

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 7:06 pm Rispondi CitandoTop

ma la terapia
cromo radionica andrebbe rilevata giorno per giorno

perchè potrebbero cambiare le condizioni energetiche dell'individuo?

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 7:14 pm Rispondi CitandoTop

bhe allora dovresti testare ogni ora, ogni minuto ed a volte anche ogni secondo Laughing per questo si usa di RIPROPORRE AL PENDOLO LA STESSA DOMANDA DOPO CIRCA ALMENO UN MESE ... dal punto di vista radiestesico, quando testi nel presente, cerchi i colori giusti per il paziente da "oggi per almeno un mese" ... Wink quindi diremmo che il pendolo prevede anche cosa potresti avere bisogno fra 15 giorni e per tutto il ciclo stabilito (1-2-3 mesi ecc..); inoltre in realtà l'energia non ha ne spazio e ne tempo, in quanto è solo una creazione umana, per cui non essendo assoggettata l'energia a questi due fattori, la prima risposta che da' è sempre quella piu corretta (sempre tenendo conto delle regole ed etiche spiegate nella dispensa del corso base di radiestesia e radionica scaricabili all'interno di questo portale)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it