Autore |
Messaggio |
dance03
Corsista
|
Inviato:
Gio Gen 19, 2006 6:06 pm |
  |
Bush-Bin Laden e Berlusconi muoiono e sono chiamati al cospetto di Dio.
Dio chiama Bush per primo e gli dice:
"E bravo George, ne hai combinate di tutti i colori!Guerre in tutto il mondo, crisi finanziaria,crollo delle Torri..per punizione tornerai sulla terra e spalerai merd..per 20 anni!"
BUSH torno negli U.S.A. e con un annuncio al popolo dice:
" Una notizia buona e una brutta!: la bella č che DIO ESISTE!!
La brutta č che dovremo spalare merd..x 20 anni...!"
Poi Dio chiama Bin Laden e gli dice:"Tu, con il tuo fanatismo e le tue caxxate hai fatto piu iuyt tu di Hitler..pertanto spalerai mer..x 20 anni anche tu".
Osama torna sulla terra e davanti a milioni di musulmani dice:"Fedeli,una notizia buona e una brutta.La bella č che DIO ESISTE!!
La brutta č che dovremo spalare merd..x 20 anni...!
Alla fine Dio chiama Berlusconi, il quale arriva al cospetto con il suo sorriso a 300 denti..
DIO: "Silvio, certo che tu sei in cima alla lista.Fininvest,amicizie pericolose, intrallazzi vari, promesse mai mantenute..anche per te stessa sorte:per punizione tornerai sulla terra e spalerai merd..per 20 anni!"
Berlusconi torna sulla terra e con un sorriso smagliante annuncia al popolo:
"Cari Italiani, innanzitutto vi porto i saluti di mio padre ..e in piu, ci ha garantito lavoro per i prossimi 20 anni!!!!"  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Gen 19, 2006 6:34 pm |
  |
dance03 ha scritto: | Berlusconi torna sulla terra e con un sorriso smagliante annuncia al popolo:
"Cari Italiani, innanzitutto vi porto i saluti di mio padre ..e in piu, ci ha garantito lavoro per i prossimi 20 anni!!!!"  |
...ma, per un milione di posti di lavoro?  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
dance03
Corsista
|
Inviato:
Gio Gen 19, 2006 7:20 pm |
  |
mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
premetto che non sono di nessuna fazione politica..
ciaoooooooooooo  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Gen 19, 2006 8:43 pm |
  |
dance03 ha scritto: | mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
ciaoooooooooooo  |
assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Mar Gen 24, 2006 3:49 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | dance03 ha scritto: | mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
ciaoooooooooooo  |
assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro  |
E' comodo dire sempre che va tutto male ed aspettare che siano altri a risolvere i problemi. Ognuno deve darsi da fare. Sono convinta che di lavoro ce ne sia: basta aver voglia di lavorare. In certi settori non si trova personale!!!!! Aspettiamo che vengano gli stranieri.
Genetrix |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Gen 24, 2006 4:28 pm |
  |
genetrix ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | dance03 ha scritto: | mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
ciaoooooooooooo  |
assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro  | Sono convinta che di lavoro ce ne sia: basta aver voglia di lavorare. In certi settori non si trova personale!!!!! Aspettiamo che vengano gli stranieri.
Genetrix |
bhe, tu andresti a spalare la m...?? non credo...., neanche se ne hai davvero bisogno di lavorare dico (ti daresti da fare come molti per spalare...qualcos'altro... )
comunque non vorrei che da una barzetta si finisca in discorsi politici, cosa assolutamente vietata nel forum  |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Mar Gen 24, 2006 6:53 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | genetrix ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | dance03 ha scritto: | mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
ciaoooooooooooo  |
assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro  | Sono convinta che di lavoro ce ne sia: basta aver voglia di lavorare. In certi settori non si trova personale!!!!! Aspettiamo che vengano gli stranieri.
Genetrix |
bhe, tu andresti a spalare la m...?? non credo...., neanche se ne hai davvero bisogno di lavorare dico (ti daresti da fare come molti per spalare...qualcos'altro... )
Se avessi fame e nessuna altra alternativa ci andrei. Questo non č un problema politico ma esistenziale
Genetrix
comunque non vorrei che da una barzetta si finisca in discorsi politici, cosa assolutamente vietata nel forum  |
|
|
|
  |
 |
dance03
Corsista
|
Inviato:
Mar Gen 24, 2006 7:55 pm |
  |
oh ragazzi..si tratta solo di una barzelletta..speriamo che non 1.000.000 di posti, ma 10.000.000 di posti di lavoro per tutti...e ce la possiamo fare, come giustamente dice genetrix..basta aver voglia di lavorare.
un abbraccio
dance03 |
|
|
  |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Nov 10, 2006 8:02 am |
  |
Bellissima!!!La conoscevo giā ma mi ha fatto tanto ridere leggerla di nuovo  |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Ven Nov 10, 2006 1:10 pm |
  |
angel ha scritto: | Bellissima!!!La conoscevo giā ma mi ha fatto tanto ridere leggerla di nuovo  |
bello il tuo motto, intendevo l'angelo con una sola ala, oltre che volare in due si puō volare col mondo
ciao  |
|
|
  |
 |
|
|
Successivo
Precedente