Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Presesentazione e introduzione: ALOE VERA - pianta versatile Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
rockmadrock



Registrato: 29/11/06 10:16
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 10:27 am Rispondi CitandoTop

.n


Ultima modifica di rockmadrock il Gio Nov 30, 2006 4:46 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Tina Hahn
operatore


Registrato: 24/11/05 12:47
Messaggi: 36
Residenza: Siracusa (SR), Italia

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 2:43 pm Rispondi CitandoTop

Ciao M.

per me è difficile dare un parere riguardando un prodotto che non conosco. Se lo vendono come "dessert" come lo vuoi mettere sulla pelle?

So che dentro il Gel di Aloe Vera ci sono diverse sostanze nutrizionali che si distruggono in contatto con zucchero bianco. Se lo hanno aggiunto al "dessert" ha perso senz'altro diverse proprietà.

Però se lo vuoi usare sulla pelle prova pure. Al massimo non ti fa proprio nulla, che però non mi posso immaginare, visto che dovrebbero aver distrutto tutte le sostanze nutrizionali per fare si che non faccia nessun effetto.

Magari trovi anche Aloe in forma più naturale. Guarda un po'. Anche la ditta con la quale lavoro io è presente in diversi paesi del Asia. Dove sei esattamente? Forse ti posso aiutare a trovare qualche collega mia lì.

Cari saluti
Tina

info@aloeveraflp.it
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
rockmadrock



Registrato: 29/11/06 10:16
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 4:45 pm Rispondi CitandoTop

grazie della celere risposta, no intendevo sapere se consumandolo poteva avere effetti positivi sulla pelle. Contiene zucchero di canna e non bianco, Per i votri prodotti, non c'è problema visto che comunque ho contatti in Italia.

Grazie ancora.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 2:54 pm Rispondi CitandoTop

Ho provato per un mese l'aloe, 50 cc ogni mattina. Gli effetti immediati sono stati: regolarità incredibile da subito nello "scaricare". 2 volte al giorno, verso le 09.30 e poi verso le 18.00. Una cosa sanissima. SI sta veramnete bene.
Totale ripudio del caffè. Non riesco più a bere il caffè. Lo sento come veleno. Mi era già successo dopo due settimane a Cuba quando ho mangiato solo le cose naturali del posto, e ora è successa la stessa cosa. Anche il cioccolato non lo vuoi più o perlomeno non ti interessa più.
La mente più pacifica. Non hai più rabbia, mai. Continuando per mesi secondo me, si ottengono degli effetti simili alla meditazione. ho il dubbio che elevi le vibrazioni.
La pelle secondo me è migliorata. Già l'ho abbastanza bella, ma secondo me è migliorata ancora.
Così a occhio, secondo me il primo effetto è quello di liberarti di quelle cose che nel tuo corpo non vanno.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 4:51 pm Rispondi CitandoTop

da quel che ne so, non devi continuare "per mesi", ma fare una cura di 3 (mi pare) mesi e poi pausa...
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 8:20 pm Rispondi CitandoTop

Sì, intendevo per mesi, osservando le pause previste.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it