Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Rigeneratore Radionico "Omega 1" Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Flavio
Ospite





MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 1:09 pm Rispondi CitandoTop

se una persona viene da noi con un problema oggettivo e la causa del suo male è spirituale, non posso di certo dirgli: <signore si faccia 2 ore di meditazione al giorno che nel giro di qualche anno passa tutto>...anche se tante volte lo vorrei dire perchè forse è la cosa piu sincera che potrei mai consigliare, ma chi accoglierebbe le mie parole?? tutti hanno sempre mille scuse per non prendersi cura di se in questa maniera anche perche ben pochi conoscono la vera importanza di tale pratica, per cui tramite Omega 1 darei a questo individuo una possibilità di avviarlo a tale ricerca interiore in un modo scientifico a prova di scettico come non sarei mai stato capace di dare, che potrà liberarlo (anche in parte) dal suo disturbo


Ruggero, ti faccio un paragone antipatico.
Ci sono tante signore che vorrebebro perdere peso ed essere più toniche.
Una soluzione sarebbe quella di fare dell'esercizio fisico: correre fare esercizi di tipo aerobico in palestra ecc.
Ma dato che non ne hanno voglia, ripiegano su quegli elettrostimolatori che, sentendo la pubblicità, sembra possano fare miracoli.
Credi davvero che sia la stessa cosa?
E' più comodo starse sdraiati, con degli elettrodi applicati sui muscoli piuttosto che sudare e fare fatica. ma queste macchine potranno migliorare un po' il tono muscolare, ma non scioglieranno mai il grasso.
Eppure a queste signore piace credervi.
Forse è un paragone un po' esagerato.....
Flavio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 1:56 pm Rispondi CitandoTop

sono perfettamente d'accordo su quanto dici infatti confermi cio che dissi prima.....in ogni modo per quanto mi riguarda non è questione di credere o non credere che per raggiungere Om usando Omega 1 è come prendere l'autostrada, mentre praticando la meditazione è come prendere la via aerea: secondo la mia esperienza personale tutto ciò è un dato di fatto, per cui vi richiamo all'esperienza diretta (sia per Omega 1 sia per la pratica di ricerca interiore a voi piu confacente), quindi autostrada o no almeno prima o dopo si arriva e questo è una questione personale e soggettiva; e poi quanti possono permettersi la via aerea? e quanti possono prendere l'autostrada? ci sono anche quelli che prendono vie secondarie nel "loro" cammino, un po per ignoranza un po perchè non sono ancora pronti ne per l'autostrada ne tantomeno per la via aerea, ma almeno rispetto ad altri cercano in qualche modo di darsi da fare.....e quanti addiritura non vogliono muoversi?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 2:11 pm Rispondi CitandoTop

Flavio ha scritto:
E' più comodo starse sdraiati, con degli elettrodi applicati sui muscoli piuttosto che sudare e fare fatica. ma queste macchine potranno migliorare un po' il tono muscolare, ma non scioglieranno mai il grasso.
Eppure a queste signore piace credervi.
Forse è un paragone un po' esagerato.....
Flavio


in tal caso credo che il paragone non sia del tutto attendibile, tu parli di persone che curano un aspetto secondario dell'esistenza, ma quando si parla di salute o di spiritualita' la cosa cambia....inoltre Omega 1 se usato in una certa maniera il grasso lo sciogli eccome.... ed anche rapidamente, (appunto per via dell'amplificazione del segnale di uscita che ti offre questo sistema, cosa che un semplice grafico o rata non puo darti) solo che poi non rispondo per i sicuri e catastrofici effetti collaterali che si verrebbero a creare, per cui non mi passa neanche per la testa nè di usare impropriamente Omega 1, nè tantomeno sbandierarlo come un fenomeno da fiera in grado di fare "miracoli"

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 10:30 am Rispondi CitandoTop

penso anche io che l'esempio non calza, in quanto finchè si parla di fitness e moda è un conto, mentre quando si vanno a toccare la salute e la spiritualità la musica cambia Wink

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Flavio
Ospite





MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 9:43 am Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:
penso anche io che l'esempio non calza, in quanto finchè si parla di fitness e moda è un conto, mentre quando si vanno a toccare la salute e la spiritualità la musica cambia Wink


Il mio è solo un esempio, va preso come metafora, ma ricordate che anche la cura del corpo fisico fa parte nella sua globalità della salute vista da un punto olistico.
Se una persona ha bisogno di esercizio fisico, ne ha bisogno e basta, non c'è bisogno di farlo per moda.
Se poi vogliamo parlare di moda....
Non è forse diventata una moda quella della meditazione, del Reiki, della spiritulità ecc?
Un conto è approcciarsi a queste discipline in maniera più spontanea e sentita , un conto per moda, come fa la maggior parte della gente.
Dietro a tutto ciò ormai c'è un gran business.
Pensate che ci sia qualcosa di spirituale nelle varie beauty farm, nei vari centri estetici e termali in cui si pratica Reiki, Ayurveda, e simili?
Io ho visto come funziona, ma ho notato solo business e moda.
Flavio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 10:33 am Rispondi CitandoTop

certo, ma non è il nostro caso, nonostante queste ondate alla moda, personalmente ho solo conosciuto persone serie in questi settori, per cui ritengo che nella massa ci siano moltissime persone che praticano tutte queste discipline con estrema serietà: qui nessuno fa moda nella maniera piu assoluta; come Omega 1 NON potrà mai fare moda; in questo forum (in particolare in questo topic) discutiamo soltanto sulle possibilità e ricerche nel settore radionica e radiestesia attraverso l'apparecchio Omega 1 Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 11:08 am Rispondi CitandoTop

come procedono le cose?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 11:23 am Rispondi CitandoTop

lo stanno sperimentando anche in 2 centri medici, attendiamo buone nuove anche su questi fronti

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 9:09 pm Rispondi CitandoTop

riuscirò ad avere sto omega 1 prima del mio compleanno?
(9 maggio)
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 9:47 pm Rispondi CitandoTop

spero di si ... Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 6:08 pm Rispondi CitandoTop

ogni cosa e ogni tecnica e ogni percorso ha un suo modo

l'importante è l'atteggiamento etico dell'approccio

se io vendo un elettrostimolatore so che è un po' una bufala

se io metto in atto un progetto per un apparecchio radionico atto alla cura e al giovamento delle sofferenze, alla facilità di aiutare il prossimo etc
e quindi ho un atteggiamento etico di cura e di efficacia e non di promesse allora la musica cambia

l'etica e il desiderio altruista guida le nostre azioni (senza essere santi) e dare soddisfazione unendo la nostra soddisfazione

viva omega

è già pronto?

ciao

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 6:53 pm Rispondi CitandoTop

ancora qualche tempo (penso un mese) ed Omega 1 viene pronto, giusto in tempo per il compleanno di godigol82 Wink ...

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 11:17 pm Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
riuscirò ad avere sto omega 1 prima del mio compleanno?
(9 maggio)


ci sei godigol82 ?? Laughing Laughing Wink Smile

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2006 4:59 pm Rispondi CitandoTop

ci sono ci sono,ogni tanto vengo a fare una capatina ma fino ad ora tutto è taciuto,finalmente buone nuove.Per ora mi sto accontentando di "IOSUPEROILMIOESAMEDITEDESCO". Sarei curioso di sapere come sono andate le terapie con l'omega1,e magari anche un prezzo indicativo se non chiedo troppo.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2006 7:37 pm Rispondi CitandoTop

ciao godigol82

l'efficacia delle terapie con Omega 1 ormai sono una realtà ben consolidata, ora tocca iniziare ad effettuare dei programmi di uso comune che consente al pubblico da subito di usarlo, mentre per quanto riguarda "gli addetti ai lavori" dovremmo attendere un po di piu in quanto dovrei scrivere una dispensa ben dettagliata sull'utilizzo a 360° dell'apparecchio...

a proposito è errato scrivere IOSUPEROL'ESAME...ecc..

mentre è corretto scrivere NOMEECOGNOMESUPERALESAMEDI... Wink

per il prezzo ancora non mi sbilancio in pubblico, in tal caso ti mando un mp Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it