Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Rigeneratore Radionico "Omega 1" Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 1:25 pm Rispondi CitandoTop

credo ancora qualche mesetto se tutto va bene, in tal caso avviseremo per tempo tutti gli utenti quando sarà reso disponibile al pubblico Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 3:53 pm Rispondi CitandoTop

vorrei utilizzare l'omega1 per il mio benessere spirituale e accrescere le mie facoltà paranormali (obe in specifico),pensi ruggero che l'omega 1 possa darmi un valido aiuto?La mia idea è guadagnare uno stato di trance tramite le onde emesse dall'omega 1 per poi uscire.che ne dici?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 4:44 pm Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
vorrei utilizzare l'omega1 per il mio benessere spirituale e accrescere le mie facoltà paranormali (obe in specifico),pensi ruggero che l'omega 1 possa darmi un valido aiuto?La mia idea è guadagnare uno stato di trance tramite le onde emesse dall'omega 1 per poi uscire.che ne dici?


dico che è possibile realizzare tutto questo ma nella maniera migliore e con responsabilità

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Gen 03, 2006 7:18 am, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2005 10:09 pm Rispondi CitandoTop

mi stavo chiedendo se con l'omega 1 è possibile replicare la vibrazione delle preghiere tipo ave maria o padre nostro
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2005 11:13 pm Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
mi stavo chiedendo se con l'omega 1 è possibile replicare la vibrazione delle preghiere tipo ave maria o padre nostro


certamente...col programma OM Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 4:30 pm Rispondi CitandoTop

come procedono le cose?ci sono novità?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2005 4:29 am Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
come procedono le cose?ci sono novità?


siamo sempre in fase di test Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Flavio
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 2:03 pm Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
vorrei utilizzare l'omega1 per il mio benessere spirituale e accrescere le mie facoltà paranormali (obe in specifico),pensi ruggero che l'omega 1 possa darmi un valido aiuto?La mia idea è guadagnare uno stato di trance tramite le onde emesse dall'omega 1 per poi uscire.che ne dici?



Ho riflettuto abbastanza sulla questione dei generatori di onde elettromagnetiche in radionica.
No so come prenderete il mio parere, ma per quanto mi riguarda credo che l'utilizzo di queste macchine fondamentalmente non porti a nessun vantaggio apprezzabile se non quello di giustificarne il costo elevato al quale verranno vendute.
Si può realizzare quasiasi rimedio radionico con la carta e con le comuni rate radioniche, non c'è bisogno di ricorre a questi mezzi.
Per non parlare del benessere spirituale e l'accrescimento delle facoltà paranormali.
L'essere umano non ha mai avuto bisogno di marchingegni come questi per gli scopi citati, tantomeno per le preghiere.

Flavio
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 3:07 pm Rispondi CitandoTop

Flavio ha scritto:
godigol82 ha scritto:
vorrei utilizzare l'omega1 per il mio benessere spirituale e accrescere le mie facoltà paranormali (obe in specifico),pensi ruggero che l'omega 1 possa darmi un valido aiuto?La mia idea è guadagnare uno stato di trance tramite le onde emesse dall'omega 1 per poi uscire.che ne dici?



Ho riflettuto abbastanza sulla questione dei generatori di onde elettromagnetiche in radionica.
No so come prenderete il mio parere, ma per quanto mi riguarda credo che l'utilizzo di queste macchine fondamentalmente non porti a nessun vantaggio apprezzabile se non quello di giustificarne il costo elevato al quale verranno vendute.
Si può realizzare quasiasi rimedio radionico con la carta e con le comuni rate radioniche, non c'è bisogno di ricorre a questi mezzi.
Per non parlare del benessere spirituale e l'accrescimento delle facoltà paranormali.
L'essere umano non ha mai avuto bisogno di marchingegni come questi per gli scopi citati, tantomeno per le preghiere.

Flavio

E' molto riduttivo ricondurre un apparecchio come Omega1 a marchingegno per pregare. Da quel che si intuisce dalla descrizione l'apparecchio ha delle grosse potenzialità nelle sue applicazioni più disparate. Per pregare basta molto meno.
Buon anno a tutti.!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genetrix
Razz Razz Razz
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 11:42 pm Rispondi CitandoTop

un momento, non dimentichiamoci che questo è solo un aiuto ...l'ultima parola l'ha sempre il nostro libero arbitrio...quando si intendeva "pregare con questo mezzo" voglio dire che quando prendi frequenze OM personalizzate generate ANCHE ATTRAVERSO QUESTO SISTEMA è come potrebbe essere la massima preghiera, tuttavia non è un sistema insostituibile, ma uno dei tanti ossia un metodo piu scientifico rispetto a molti sistemi il che da un certo punto di vista è meglio auspicabile in una societa' modernizzata e tecnologica come la nostra...quindi perchè privare la societa' moderna e tecnologica di tutti questi benefici?...OM è ovunque e lo si puo scorgere ANCHE attraverso la tecnologia, tutto sta a sapere come (un modo è quello attraverso la radiestesia) ... i costi saranno sempre contenuti ed adeguati alla portata di tutti; questo sistema puo cmq essere applicato alla medicina ed aiutare il malato a superare i momenti di crisi: non dimentichiamo che il malato cerca la guarigione quando ormai è tardi questo è di abitudine e di cultura

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Gen 03, 2006 7:44 am, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 6:05 am Rispondi CitandoTop

Flavio

tieni conto che tramite questo sistema puoi amplificare il segnale di uscita di una qualsiasi "rata" o "onda" replicatrice, il che puo essere di aiuto alla medicina tradizionale per alcune applicazioni d'urto ed indispensabili, anche se non è il mio caso, ma il fatto che con questo mezzo (piu versatile di ogni sistema radionico) il segnale puo essere amplificato all'infinito secondo le necessita' a costo zero (se non quello dell'apparecchio stesso e dei programmi eventuali relativi) puoi estendere maggiormente il suo campo di applicazione molto di piu che con una semplice rata o grafico

a mio avviso in tal caso per la medicina ufficiale è meglio accettato un apparecchio simile che qualsiasi altro sistema radionico in circolazione per via della sua applicazione diretta

certamente per lo sviluppo delle facolta mentali non bisogna superare un certo range di potenza in uscita per non rischiare dei guai, per questo verrà settato in maniera tale da limitarlo all'uso benefico legato appunto allo sviluppo della spiritualità


IN DEFINITIVA:


1) per me oggi

Come ho gia' detto sto sperimentando con enormi soddisfazioni il programma che replica OM per me e debbo dire che è finora il sistema piu scientifico nel vero senso della parola e che aiuta a raggiungere la vera unita con lo spirito


2) per i nostri pazienti in generale

se una persona viene da noi con un problema oggettivo e la causa del suo male è spirituale, non posso di certo dirgli: <signore si faccia 2 ore di meditazione al giorno che nel giro di qualche anno passa tutto>...anche se tante volte lo vorrei dire perchè forse è la cosa piu sincera che potrei mai consigliare, ma chi accoglierebbe le mie parole?? tutti hanno sempre mille scuse per non prendersi cura di se in questa maniera anche perche ben pochi conoscono la vera importanza di tale pratica, per cui tramite Omega 1 darei a questo individuo una possibilità di avviarlo a tale ricerca interiore in un modo scientifico a prova di scettico come non sarei mai stato capace di dare, che potrà liberarlo (anche in parte) dal suo disturbo


3) per i ricercatori di verità

Vorrei comunque risottolineare per i sinceri ricercatori che questo sistema a parita' dello yoga e della meditazione (costante) puo essere paragonabile ad una ginnastica passiva per il cervello e la coscienza...certo non fa male ...anzi...pero se praticassimo ogni giorno la meditazione con costanza non avremmo bisogno di questi surrogati...quindi voi realmente da che parte state?? praticate quotidianamente la ricerca interiore mediante sistemi a voi piu congeniali oppure vi limitate semplicemente a formulare la teoria che sarebbe giusto e meglio praticare con costanza tale ricerca piuttosto che usare Omega 1 ? (che come torno a dire è uno dei tanti mezzi)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 6:09 pm Rispondi CitandoTop

finalmente questo forum si è animato,era ora,beh che dire ce ne sono parecchie di cose riduttive al mondo non credo che usare l'omega 1 per le obe lo sia,quando uno compra una cosa ne fa quel che ne vuole
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 6:38 pm Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
quando uno compra una cosa ne fa quel che ne vuole


certo, pero entro i limiti del buon senso e di un uso corretto Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
godigol82
Simpatizzante


Registrato: 24/11/05 13:14
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 11:27 pm Rispondi CitandoTop

non riesco a vedere cose "scorrette" da fare con l'omega 1,ce ne sono?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006 12:59 pm Rispondi CitandoTop

godigol82 ha scritto:
non riesco a vedere cose "scorrette" da fare con l'omega 1,ce ne sono?


no Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it