Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Le Linee di Nazca Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2005 3:18 am Rispondi CitandoTop

PRIMA DI CRISTOFORO COLOMBO, PRIMA ANCORA DEGLI INCAS, GLI ABITANTI DELLA REGIONE DI NAZCA, A SUD DEL PERU', TRACCIAVANO STRANE LINEE SUL SUOLO DELLA PAMPA: QUESTI DISEGNI SONO LA TESTIMONIANZA DI CONOSCENZE GEOMETRICHE ED ASTRONOMICHE TANTO PIU' INSPIEGABILI IN QUANTO LE FIGURE SONO VISIBILI SOLO DAL CIELO.

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
ashtar
Simpatizzante


Registrato: 16/07/05 16:30
Messaggi: 17
Residenza: catania

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2005 1:33 pm Rispondi CitandoTop

Ovviamente non è Opera dell'Uomo.
così come non lo sono i Crop Circle (Cerchi nel Grano).
Quando renderanno pubblica la notizia che si tratta di tecnologia Extraterrestre!Ricordiamoche le scienze Olistiche ce le hanno trasmesse loro.

_________________
L'Uomo deve uscire dal profondo sonno dell'Ignoranza di se stesso!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2005 6:56 pm Rispondi CitandoTop

ashtar ha scritto:
Quando renderanno pubblica la notizia che si tratta di tecnologia Extraterrestre!


ti immagini che panico tra la gente se dovessero divulgare una notiza del genere?

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
pachal



Registrato: 16/07/05 21:24
Messaggi: 3
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2005 8:59 pm Rispondi CitandoTop

Very Happy perche' tutto quello che e' antico ,molto antico e non riusciamo a trovare una spiegazzione lo attribuiamo agli alieni?una civilta antica no? prima del diluvio,cioe' +12000 anni fa' non puo' essere possibile? io credo di si,che nel universo non siamo soli spero che sia cosi,perche' se non fosse,sai che tristezza essere gli ultimi di una razza. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2005 9:57 pm Rispondi CitandoTop

pachal ha scritto:
nel universo non siamo soli spero che sia cosi,perche' se non fosse,sai che tristezza essere gli ultimi di una razza. Smile


Laughing non ti preoccupare, ci sono talmente tante razze in infinite dimensioni da perdersi al primo tour Laughing solo che molti non le percepiscono

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
ashtar
Simpatizzante


Registrato: 16/07/05 16:30
Messaggi: 17
Residenza: catania

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2005 12:41 pm Rispondi CitandoTop

....Gli Ultimi di una razza.
Concordo ma aggiungerei: in via di estinzione.

Non posso non attribuire ai Fratelli dello Spazio un Opera come le Linee di Nazca(per rimanere in tema)Potrei andare O.T. per avvallare altre opere di ingegneria E.T.quali:Le Piramidi,L'Isola dio Pasqua,Le opere di tihuaniaco,le costruzioni Maya ,Angor Watt.etcccc.
Quando si eregevano suddetti monumenti,ancora L'Uomo muoveva i primi passi sulla terra ferma e doveva scoprire ancora il fuoco.
Cmq.tutti i testi Sacri di tutte le culture della Terra parlano di Esseri Dei Celesti venuti su Carri di Fuoco,Sfere di Cristallo ad insegnare a L'Uomo primitivo le Scienze(Tutte).

_________________
L'Uomo deve uscire dal profondo sonno dell'Ignoranza di se stesso!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
pachal



Registrato: 16/07/05 21:24
Messaggi: 3
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2005 8:01 pm Rispondi CitandoTop

non esageriamo,infondo l'uomo che conosciamo a poco piu' di 12000 anni e la terra e' molto piu' vecchia, percio' io penso che prima esisteva gia' la razza umana ,e perche' no era gia con un grado di cxonocsenza scientifica e teccnologica pari se non aDIRITTURA SUPERIORE al nostro ,le piramidi, o meglio la grande piramide quella di ghiza per intenderci cera gia prima dei faraoni e chi la costruita era una popolazzione pre esistente agli attuali egizzi,la sfinge ne e' un esempio i segni che si trovano allaltezza del collo non lasciano dubbi era gia' li quando ci fu il diluvio circa 12000 anni fa ,gia' questa data approsimativa conpare in molti posti e libri che tutti parlano o ti fanno capire che in quel periodo e' successo un qualcosa che a sconvolto la terra e per quello che riguarda l'uomo ,che conosciamo noi oggi e' incominciato l'anno 0 ,ma prima chi c'era? SE CONSIDERIAMO GLI ULTIMI 50 anni della nostra terra vediamo che l'uomo si e' evoluto in tutti i campi in maniera molto rapida ,e allora perche' non prendere in considerazzione la possibilita' che dei soppravissuti a quel cataclisma,abbiano in quyalche modo conservato le conoscienze tecniche e scientifiche ,da apparire ai primi uomini, come dei dei in fin dei conti ai loro occhi potevano apparire dei esseri superiori,
e se consideriamo il fattore tempo ,questi nostri presunti antenati anno avuto il tempo neccessario per farlo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoYahoo Messenger
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 11:41 am Rispondi CitandoTop

ci sono tantissime teorie su questi affascinanti argomenti, che abbracciano un po molti settori, dall'archeologia, alla filosofia, alla storia, astronomia, la scienza, eccetera, ma non avremmo mai prove certe e concrete e si parla solo di esperienze soggettive e di come ognuno di noi interpreta la propria esperienza personale

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
ashtar
Simpatizzante


Registrato: 16/07/05 16:30
Messaggi: 17
Residenza: catania

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 12:35 pm Rispondi CitandoTop

Lo so che pare fantascienza ma è andata cosi, volenti o nolenti dobbiamo accettarlo.
Io ho speso 15anni della mia vita a studiare l'argomento e vi posso dire che per le prove archeologiche,storiche che sono state scoperte,bisogna riscrivere la storia,ed abbandonare quelle stupide teorie com Darwin(per l'origine dell'Uomo)Il Piano inclinato(per la costruzine della Piramide),e tante altre Obsolete "Spiegazioni" o risposte di comodo per nascondere la Verità.
I Testi sacri o Pitture Rupestri ,di Qualsiasi cultura del pianeta lo comprova!
Basta solo accettarlo,e più passano gli anni e più questa realtà diventa Palese ai nostri occhi!
Per una buona volta,scrutiamolo il cielo e nn rimaremo delusi.
Un Abbraccio a tutti/e.
Ashtar

_________________
L'Uomo deve uscire dal profondo sonno dell'Ignoranza di se stesso!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 10:14 pm Rispondi CitandoTop

ashtar ha scritto:
Ovviamente non è Opera dell'Uomo.
così come non lo sono i Crop Circle (Cerchi nel Grano).
Quando renderanno pubblica la notizia che si tratta di tecnologia Extraterrestre!Ricordiamoche le scienze Olistiche ce le hanno trasmesse loro.

Ovviamente non sono d'accordo, sui cerchi del grano si ma sulle linee di nazca assolutamente no. Non sottovalutiamo l'iniziativa umana e le proprie capacità.

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2005 10:20 pm Rispondi CitandoTop

ashtar ha scritto:
....Gli Ultimi di una razza.
Concordo ma aggiungerei: in via di estinzione.

Non posso non attribuire ai Fratelli dello Spazio un Opera come le Linee di Nazca(per rimanere in tema)Potrei andare O.T. per avvallare altre opere di ingegneria E.T.quali:Le Piramidi,L'Isola dio Pasqua,Le opere di tihuaniaco,le costruzioni Maya ,Angor Watt.etcccc.
Quando si eregevano suddetti monumenti,ancora L'Uomo muoveva i primi passi sulla terra ferma e doveva scoprire ancora il fuoco.
Cmq.tutti i testi Sacri di tutte le culture della Terra parlano di Esseri Dei Celesti venuti su Carri di Fuoco,Sfere di Cristallo ad insegnare a L'Uomo primitivo le Scienze(Tutte).

Ho seri dubbi sulle tue ricerche... questa è solo una mia personale idea. Anche il ponte di brooklyn l'hanno fatto gli alieni? La storia è piena di misteri, ma non possiamo avere la presunzione di arrivaree subito ad una spiegazione su tutto... ogni decennio scopriamo tecniche di studio più approfondite grazie alla scienza stessa.

Non escludo a priori uno o più contatti tra l'uomo e civiltà aliene di passaggio, ma da ciò che ho letto ne sei troppo convinto e dai poca fiducia alle capacità umane.

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
ashtar
Simpatizzante


Registrato: 16/07/05 16:30
Messaggi: 17
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 12:36 pm Rispondi CitandoTop

Non so quali siano Le tue di Prove,Cmq il tempo lo dirà chi ha Ragione.
Nel frattempo ti consiglio di rivedere le Tue "Teorie".
Bye.

_________________
L'Uomo deve uscire dal profondo sonno dell'Ignoranza di se stesso!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2005 2:53 pm Rispondi CitandoTop

Io le rivedo volentieri le mie teorie là dove ci sono evidenti prove, ma tu inizia ad essere più umile nel porre le tue idee...

Lo ripeto: non escludo che in passato siamo entrati in contatto con civiltà aliene, ma non esageriamo ad affermare che "loro" hanno costruito tutto... ho letto in altri forum gente che dice le ste stesse affermazioni, ma le spiegano con maggiore chiarezza, precisione, umiltà e voglia di comprendere.

Ripeto un'altra cosa: le tecniche investigative migliorano ogni decennio, così come le conoscienze della storia. Si risolvono vecchi misteri e ne appaiono altri... tu come fai ad essere tanto sicuro se oggi la storia ha numerosi buchi. Chissà quante civiltà sono esistite e ancora non lo sappiamo...

Anche il film "alien vs predator" ha dato una buona spiegazione sulle piramidi, quindi la storia narrata è reale? certamente no! è solo un film... Quindi non è sbarcato nessun alieno sulla Terra in passato? Non è detto, non esistono prove certe ne positive che negative.

ashtar ha scritto:
Cmq il tempo lo dirà chi ha Ragione. Nel frattempo ti consiglio di rivedere le Tue "Teorie".

Image Ok, no problem. Io accetto di essere anche nel torto... e tu?

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
ashtar
Simpatizzante


Registrato: 16/07/05 16:30
Messaggi: 17
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 1:15 pm Rispondi CitandoTop

Quello che io nn capisco è il dovere limitare L'Onnipotenza del Padre che può tutto e niente escluso.
Esistono prove di una tecnologia"Preistorica" a quel tempo inpensabile:
Pitture rupestri raffiguranti:Stazioni Spaziali,Un sistema Solare (il nostro)con 12 e più Pianeti(il 12° lo abbiamo scoperto solamente un anno fa),ci sono Oggetti fuori tempo(Oopart),costruzioni architettoniche per quel tempo ed ancora adesso impossibili da costruire.Per nn parlare di quei documenti cartacei ritrovati nei secoli dove si raccontano le cronache di quel tempo,dove Esseri Celesti visitarono L'Uomo erudentolo nelle Scienze fisiche e spirituali.
Io penso che nn bisogna dubitare di quella Storia scomoda.
Nn mi si può provare il contrario perchè significherebbe negare l'evidenzia ed offendere l'intelligenza di quelle persone che l'hanno vissuto in 1°persona.
"Solo chi ha la cera negli Occhi e nelle Orecchie nn vede la verità"(un detto di un profeta antico).

_________________
L'Uomo deve uscire dal profondo sonno dell'Ignoranza di se stesso!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 3:19 pm Rispondi CitandoTop

Ma hai capito che non esludo visite aliene in passato?

Sugli oggetti fuori tempo alcuni sono falsi o formazioni naturali, altri sono davvero misteriosi e l'unica spiegazione è che siano effettivamente quello che dici tu (sarai d'accordo spero).
Oggi potremmo fare benissimo grandi costruzioni come piramidi, il dilemma è solo come le hanno fatte (ricordo che gli egizi conoscevano il filo a biombo, dote non da poco...).

Pitture rupresti di stazioini spaziani non esistono per niente, magari volevi dire disegni ambigui che mostrano strani veicoli volare, quello si.

Ogni civiltà ha i suoi miti che scendono dal cielo, infatti il cielo è stato per l'uomo sempre irraggiungibile, non è strano che gli Dei risiedano dall'alto...

Io penso che non bisogna dubitare della storia, gli archeologi fanno il loro dovere e oggi c'è molta voglia di fantascienza. La storia scomoda spesso è fatta da persono non esperte nel loro campo solo per notorietà (ci sono parecchi casi, pure nei ritrovamenti del fatitico anello manchente dell'uomo, alcuni "ricercatori" hanno fatto brutti scherzi...), ma a volte questo ramo è percorso anche da veri esperti e a volte confermano il mistero.

Il sistema solare una volta aveva molti più pianeti di quanti tu possa immaginare, ho capito la tua fonte (articoli interessanti).

Ripeto, tu sei troppo sicuro di te stesso, la storia non è mai sicura al 100%, specie quando si parla di epoche tanto remote...
edozilla ha scritto:
ashtar ha scritto:
Cmq il tempo lo dirà chi ha Ragione. Nel frattempo ti consiglio di rivedere le Tue "Teorie".

Image Ok, no problem. Io accetto di essere anche nel torto... e tu?

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it