Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 geobiologia e rabdomanzia Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
michele s



Registrato: 26/07/09 08:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 9:07 pm Rispondi CitandoTop

ciao a tutti,da anni mi occupo di ricerche idriche prima a distanza su carta tramite teleradioestesia poi sul campo per vedere se le ricerche fatte pecedentemente combaciano con la realta'.siccome mi piace confrontarmi con il lavoro degli altri per poter capire ed imparare nuove tecniche,vorrei sapere se esistono corsi on line in merito o se all'interno del forum c'e' qualcuno che ha voglia di confrontare i propri metodi di lavoro,grazie a tutti per la partecipazione................
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 12:35 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Michele

benvenuto ancora nel forum biolifestyle

tutti i manuali dei corsi online li trovi nella sez. radiestesia del menu principale (qui per intenderci http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=10

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
michele s



Registrato: 26/07/09 08:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 3:19 pm Rispondi CitandoTop

ciao Ruggero,ho dato un occhiata ai corsi ma non riesco a vederli sul computer,riesco solo a sentirli.l'unica cosa che vorrei chiederti e' se ne esiste uno specifico sulla ricerca di vene d'acqua perche' mi sembra di non averlo visto..........
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 3:59 pm Rispondi CitandoTop

qui trovi il manuale base di radiestesia http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=7

se leggi bene tutto il manuale dovresti avere tutti gli strumenti per trovare un metodo personale, tenendo conto di ogni punto

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
michele s



Registrato: 26/07/09 08:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 4:40 pm Rispondi CitandoTop

grazie mille Ruggero,lo ho appena scaricato e appena ho un attimo cominco a leggerlo...........
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 10:44 pm Rispondi CitandoTop

inoltre ti consiglio questi articoli + video http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=107 su geobiologia e radiestesia

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it