Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Terapia con Infrasuoni Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 11:06 pm Rispondi CitandoTop

Vorrei un parere di tutti voi esperti di medicina vibrazionale: ascoltando questi INFRASUONI da sdraiati in cuffia per 40 min. dovrebbe dare una terapia completa vibrazionale...me lo confermate??? http://www.livestream.com/journeyintotheunknown/video?clipId=pla_b8ecb98f-a81f-4968-ad12-8b9f5bb89635&utm_source=lslibrary&...utm_medium=ui-thumb N.B.: gli infrasuoni essendo sotto i 20Hz non si sentono a livello uditivo, ma bensi soltanto a livello sottile...si accettano pareri, esperienze e testimonianze....inoltre, questi infrasuoni sono stati testati attraverso la radiestesia per replicare energia universale OM...

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 11:36 am Rispondi CitandoTop

Io ho provato, e la mia impressione è che funzionino meglio senza le cuffie, cioè con i box dell'HiFi.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 6:06 pm Rispondi CitandoTop

è vero, infatti sono stati creati apposta per quello...e dimmi, cosa hai sentito? mi sai descrivere sensazioni, etc..?? Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 7:54 pm Rispondi CitandoTop

Senti pulizia e vuoto. Può essere che ti sistemi l'aura e tutto il resto. Potrebbe anche essere suggestione, però domani voglio provare ad analizzare con la radiestesia.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 10:57 pm Rispondi CitandoTop

si fammi sapere (al bando la suggestione Wink), sto raccogliendo molti pareri infatti...e bisogna provarla diverse volte per fare un bilancio ...fai la prova anche di interrompere dopo qualche minuto che sta andando: senti un forte TAK nelle casse proprio nel momento che hai interrotto, quello è il rumore dell'infrasuono che si interrompe; tutto questo per dire che non si sente nulla a livello uditivo, ma a dimostrare che pero C'E' QUALCOSA SOTTO che lo stesso va Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it