Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 acqua e alcol Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
AndreaZ



Registrato: 27/08/08 22:30
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 8:06 pm Rispondi CitandoTop

E' possibile, mediante il decagono valorizzatore, caricare un bicchiere d'acqua con l'energia del jack daniels?

Cioè, è possibile attraverso la radionica, far si che io mi bevo un bicchiere d'acqua però ho gli effetti alcolici di come se mi fossi bevuto un bicchiere di whiskey?

Ciao e grazie

_________________
Chi sei Tu?
Io sono Te, Perché dividi ciò che è unito?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2009 12:22 pm Rispondi CitandoTop

a parte la dubbia utilità dell'esperimento che proponi, il decagono valorizza comunque le energie piu "sottili" di una qualsiasi sostanza o intenzione, e non quelle piu "dense" e vicine alla materia Smile

ad ogni modo, per "replicare" l'azione di una qualsiasi sostanza (diciamo piu "invasiva"), occorre avvalersi di strumenti radionici appositi generati da corrente elettrica, quindi con mezzi piu "vicini" alla materia, come i generatori a bio risonanza magnetica pulsante (tipo l'Omega 1 o la Radionic SoundTherapy spiegati in questo sito) che emettono mediamente campi elettromagnetici da 500 gauss in sù... (ovviamente a seconda del tipo di esposizione a tali emissioni, questi ultimi metodi (in piu se non necessari), potrebbero generare nel soggetto soltanto i soliti indesiderati "effetti collaterali" non quantificabili e nè qualificabili)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it