Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 presentazione Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
kodyak



Registrato: 29/04/09 08:59
Messaggi: 2
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 9:38 am Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti, sono Luca, new entry di questo forum....innanzitutto complimenti al sito, fatto molto bene, esauriente in tutti gli argomenti trattati, e alle dispense, utilissime e molto ben fatte.....già che ci sono , vorrei chiedere un parere, per caso sono venuto a contatto con il metodo sanjevini, di cui ho visto avete già accennato qualcosa...in un forum di un sito che tratta di radionica, c'era uno spazio dedicato ad una lista "nera" di quadranti, da non usare assolutamente perchè negativi!! Tra cui spiccava il riproduttore del metodo sanjevini...descritto come un circuito capace di aprire una porta a correnti di energia negativa tutt'altro che benefiche...ora, vorrei sapere da voi, può essere vera una cosa del genere?...

_________________
" Il sorriso è un petalo della felicità"
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 8:21 am Rispondi CitandoTop

Ciao Luca

benvenuto nel forum

per i sanjevini non posso aiutarti perche non li ho sperimentati a dovere per dare una opinione con una certa sicurezza... per il resto non credo esistano energie positive o negative, ma esiste solo cio di cui noi abbiamo bisogno o meno in questo periodo per il nostro giusto nutrimento vitale; per questo sono solito dire che è sempre conveniente interrogare la nostra vera interiorità attraverso la pratica della radiestesia per riconoscere il giusto approccio per noi (o per chi ci chiede aiuto)

Diversamente, sconsiglio qualsiasi utilizzo radionico coatto se non si ha una certa dimestichezza con tale pratica Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
kodyak



Registrato: 29/04/09 08:59
Messaggi: 2
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 5:06 pm Rispondi CitandoTop

grazie per la delucidazione, scusami per il ritardo nella risposta, ma avevo dei problemi con la linea..ma, quindi anche per quel quadrante per la tiroide sconsigli l'uso a chi non è già pratico?..

_________________
" Il sorriso è un petalo della felicità"
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:44 pm Rispondi CitandoTop

kodyak ha scritto:
quindi anche per quel quadrante per la tiroide sconsigli l'uso a chi non è già pratico?..


Ruggero Moretto ha scritto:
per i sanjevini non posso aiutarti perche non li ho sperimentati a dovere per dare una opinione con una certa sicurezza


mentre, per quanto riguarda tutto cio che è ben spiegato all'interno di biolifestyle, se si seguono scrupolosamente tutte le istruzioni indicate relative a ciascun dispositivo o metodo messo a disposizione gratuitamente, non vi è alcun pericolo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it