Autore |
Messaggio |
francofiori2004
|
Inviato:
Ven Lug 29, 2005 9:53 pm |
  |
buddino ha scritto: | io che sono molto giovane, potrei utilizzare gli anelli? o c'è una età, diciamo specifica, consigliata? |
Gli anelli non possono fare ringiovanire un 18enne (ovviamente), ma anche in quel caso sono utili per bloccare l'invecchiamento e per preservare la salute in condizioni ottimali. |
_________________ LOKHA SAMASTHA SUKHINO BHAVANTU
(POSSANO TUTTI GLI ESSERI ESSERE FELICI) |
|
    |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Sab Lug 30, 2005 12:56 am |
  |
Adam ha scritto: | francofiori2004 ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | francofiori2004 ha scritto: | e allora cosa pensi possa fare la melatonina? |
se vai al link http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=50 in fondo alla pagina trovi un altro link dove puoi leggere un ampio articolo medico sulla melatonina; l'hai mai provata? le azioni benefiche sono molteplici, in ogni modo non sto a mettere a confronto i due metodi che ritengo siano entrambi validissimi, pero ne convieni con me che prima o poi si deve morire nel corpo fisico ed abbandonare questa dimensione?? melatonina o non melatonina anelli di chiu ecc....??? |
Si, io credo che prima o poi si debba morire e poi rinascere per evolvere; però non escludo che quello che credo io possa essere sbagliato, dopotutto non ho prove certe a riguardo. |
cioè quali genere di prove?? di gente che usa anelli di chiu da piu di 100 anni e che ha oggi 150 anni di età? dai siamo seri |
francofiori2004
perchè non mi rispondi? |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
  |
 |
francofiori2004
|
Inviato:
Sab Lug 30, 2005 12:05 pm |
  |
Ma cosa ti devo rispondere? mi sembra che siamo d'accordo. Ho detto che non ho prove certe a riguardo e tu hai ribadito che non ci sono. Che vuoi da me? |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Lug 30, 2005 1:58 pm |
  |
è evidente che non vi intendete  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Sab Lug 30, 2005 9:16 pm |
  |
francofiori2004 ha scritto: | Ma cosa ti devo rispondere? mi sembra che siamo d'accordo. Ho detto che non ho prove certe a riguardo e tu hai ribadito che non ci sono. Che vuoi da me? |
come mai questo atteggiamento? d'altra parte siamo qui per confrontarci |
|
  |
 |
francofiori2004
|
Inviato:
Sab Lug 30, 2005 10:51 pm |
  |
Ma quale atteggiamento? Semplicemente la tua domanda non aveva un senso compiuto. Io almeno non l'ho ancora capita. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 12:43 am |
  |
eh si proprio non vi intendete...  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 9:18 am |
  |
francofiori2004 ha scritto: | Ma quale atteggiamento? Semplicemente la tua domanda non aveva un senso compiuto. Io almeno non l'ho ancora capita. |
ho l'impressione che la tua certezza circa l'effetto immortalità degli anelli vacilli un poco. Da quanto tempo si usano gli anelli? C'è qualche caso di immortalità?
Genetrix |
|
|
  |
 |
francofiori2004
|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 11:20 am |
  |
Beh io vi ho comunicato quello che ritenevo di comunicare. Visto lo scarsissimo acume e l'ostilità delle domande, no vi disturberò più e scusate per il consiglio che vi ho dato. Saluti. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 1:06 pm |
  |
francofiori2004 ha scritto: | Beh io vi ho comunicato quello che ritenevo di comunicare. Visto lo scarsissimo acume e l'ostilità delle domande, no vi disturberò più e scusate per il consiglio che vi ho dato. Saluti. |
Caro FrancoFiori
questo è un forum di confronti, non puoi pretendere che tutti la pensino come te, siamo qui tutti per capire, o no?, nessuno qui ha ostilità verso di te, per quale motivo? ognuno ha il suo modo di fare e pensiero e tale va rispettato; d'accordo del tuo fortissimo entusiasmo su questo metodo, ma non puoi entrare dicendo ai 4 venti che gli anelli di chiu RENDANO IMMORTALI pretendendo che tutti credano a questo, perchè sappiamo tutti che è una tremenda eresia da fanatici, scusami se ti parlo cosi, perchè purtroppo in questi settori il passo per diventarlo è breve quindi siamo d'accordo con l'entusiasmo in buona fede, ma per cortesia mettiamo a freno certe affermazioni del genere per non rischiare che diventi un forum da fanatici; conto sulla tua comprensione ed intelligenza su quanto ti sto dicendo ed in tal caso ci farebbe piacere rileggerti per comprendere a fondo questo metodo, sempre se tu vuoi naturalmente, anche perchè so che qualcuno del forum dietro il tuo consiglio sta iniziando a sperimentarli
a presto |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Set 19, 2005 10:39 am, modificato 2 volte in totale |
|
    |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 1:21 pm |
  |
francofiori2004 ha scritto: | Beh io vi ho comunicato quello che ritenevo di comunicare. Visto lo scarsissimo acume e l'ostilità delle domande, no vi disturberò più e scusate per il consiglio che vi ho dato. Saluti. |
nessuno qui è ostile con te se non sull'affermazione circa l'immortalità che darebbero gli anelli di Chiu, e con me credo sia d'accordo la stragrande maggioranze delle persone di buon senso |
|
  |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 5:04 pm |
  |
proprio perchè non siamo di scarsissimo acume che si contesta l'immortalità non ti pare?
Però non prendertela se siamo scettici: sta a te farci capire dove si sbaglia.
Accetta la discussione senza ritirarti a riccio. Se sei convinto di quanto asserisci ben venga il dibattito.
ciao
genetrix |
|
|
  |
 |
Mary
Corsista

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 6:59 pm |
  |
i consigli sono sempre ben accetti quanto l'aperto confronto, ancora meglio accetti se dati nel rispetto di ogni singolo individuo e del buon senso
ciao |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
  |
 |
francofiori2004
|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 10:51 pm |
  |
Un conto è avere opinioni diverse, un altro è esprimerle in modo illogico e , ripeto, ostile.
Ruggero, tu parli di eresie. Quindi fai parte di una specie di religione o di setta?
Comunque ho già detto tutto l'essenziale riguardo gli anelli, ulteriori dettagli potete trovarli sul sito di Chiu. Non ci tengo a convincere nessuno. Quindi questo è il mio ultimo post.
Tante belle cose. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ago 01, 2005 10:53 pm |
  |
francofiori2004 ha scritto: | Ruggero, tu parli di eresie. Quindi fai parte di una specie di religione o di setta? |
ASSOLUTAMENTE NO....cosa ti fa' pensare a questo? ho usato il termine eresia come potevo usare un altro sinonimo di cosa non vera, impossibile.....come è impossibile avere vita eterna in questo corpo con qualsiasi metodo |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente