|
|
Autore |
Messaggio |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Gio Lug 12, 2007 2:04 pm |
  |
giusto
ci si usa a vicenda e poi ci si butta via |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Lug 12, 2007 2:11 pm |
  |
paolospirit ha scritto: | Mia personale opinione, è che la stragrande maggiornaza dei divorzi arriva, perchè non c'è più sufficiente energia per i due soggetti, i quali non ne hanno più a sufficienza per sè stessi e per l'altro. I fatti materiali che succedono che vengono indicati come causa di divorzio non sono altro che cause scatenanti di questo. |
io credo che ci siano troppe pretese inesistenti; ormai siamo ad un livello di "strabocco" tale di ogni eccesso, che persino un gatto puo "rovinare" due vite (sopprattutto in senso materiale, perche un divorzio costa caro, sopprattutto agli uomini che perdono casa e devono dare mantenimenti inesistenti) ..ma sto andando OT??  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Lug 12, 2007 7:36 pm |
  |
Beh, vedo che il nostro pensiero coincide. |
|
|