Autore |
Messaggio |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 1:59 pm |
  |
Una mia amica è dimagrita di 18 chili in 2 mesi e mezzo con agopuntura e dieta bilanciata..
Stavo pensando di mandare anche mio marito a farla, visto che con le buone non riesco a convincerlo che sta diventando troppo sovrappeso e ne va della sua vita...
Voi avete qualche testimonianza in merito? |
|
|
|
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 2:15 pm |
  |
diciotto kili??
ma quanti ne aveva da perdere?
perche' forse, piu' sono, piu' inizialmente e' facile perdere i primi, anche se sono tanti, mentre se sono 5/7, e' piu' difficile..
in ogni caso, alla agopuntura non ricorrerei,
odio gli aghi!
Quale e' il chakra da trattare per l'obesita'? Il Primo? |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 2:24 pm |
  |
ne aveva tanti... era arrivata a 81.5....
non saprei i chakra.. altrimenti lo metterei sotto mio marito (per farlo dimagrire con reiki, non con... ), però so che nell'agopuntura si trattano i meridiani del cuore, del triplice riscaldatore e qualcun'altro ancora.. |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 3:26 pm |
  |
dietro ogni uomo in sovrappeso c'è sempre una buona cuoca
...mettilo a dieta !  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 4:24 pm |
  |
la dieta serve comunque anche con l'agopuntura...
però una dieta che non hai VOGLIA di cominciare, anche se affermi continuamente "porca miseria, devo dimagrire... faccio schifo" (mentre ti porti a letto di nascosto lo yogurtino "senza grassi" o ti mangi il gelato nel bicchiere più alto che c'è in casa, o infili sotto i baffi di tutto mentre dovresti soltanto apparecchiare...)... non ha alcun senso senza un aiuto...
e la cuoca che c'è in noi, mogli, è solo un luogo comune.. un alibi per voi uomini che vi lasciate andare dopo che vi siete accasati...
Io sono ANNI che cucino solo un primo o solo un secondo (porzioni minime) per far dimagrire lui e suo figlio...
Cosa ho risolto? Io sono rimasta magra (anche se all'inizio avrei avuto voglia di mangiare qualcos'altro, ma non potevo mangiargli sotto il naso) e mi sono abituata a mangiare come gli uccellini... loro invece si rosiccherebbero pure le unghie e leccherebbero i piatti a posto della lavastoviglie, pur di mangiare qualcosa in più... |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 4:37 pm |
  |
bhe almeno non lavi i piatti ....ah io non ho nessun alibi perchè mi cucino da solo, perche non ho trovato "moglie intelligente" quindi aggiungiamo anche: dietro QUALCHE uomo vi è anche del buon senso  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 6:11 pm |
  |
concordo, miseriaccia, concordo,
ma soooooolo se la frase puo' essere trasformata validandola anche per le donne!! |
Ros |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 6:19 pm |
  |
Ros ha scritto: | concordo, miseriaccia, concordo,
la frase puo' essere trasformata validandola anche per le donne!! |
hai detto bene..."anche", o "eventualmente"...  |
|
    |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Sab Giu 23, 2007 7:58 am |
  |
Comunque, facendo un pò i seri, c'è uno stretto legame tra l'obesità e la mancata veicolazione dell'energia universale. Per gli uomini inizia con la chiusura del 2° chakra, che ha come conseguenza l'esagerare nell'alimentarsi per cercare di sopperire al mancato arrivo di energia universale e si accompagna di solito se non sempre con una vena di arroganza e ricerca di potere nei confronti degli altri, sempre per il tentativo di veicolare-prendere l'energia universale che non arriva più.
La regola generale è non veicolo l'energia universale, mi abbuffo inconsciamente per sopperire tramite le vie materiali. |
|
|
   |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Sab Giu 23, 2007 10:39 am |
  |
e per le donne? |
Ros |
|
    |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2007 12:11 pm |
  |
e i ravioli universali? |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 5:33 pm |
  |
dunque... non è ancora a dieta (e come potrebbe essere con la spesa che fa??).
ma stasera chiama un medico specializzato (in Cina) in agopuntura per stabilire un appuntamento.
Io sono molto fiduciosa, mi rompo al pensiero che dovrò cucinare in due modi... vabbeh... io e mia figlia magnamo ciò che rimane dal (e non DEL) cane....
Vi terrò informati  |
|
|
|
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 7:20 pm |
  |
Ros ha scritto: | e per le donne? |
La regola generale è non veicolo l'energia universale, mi abbuffo inconsciamente per sopperire tramite le vie materiali. (idem) |
|
|
   |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Gio Lug 05, 2007 7:08 pm |
  |
dunque, oggi ha avuto la visita e gli ha pure fatto il primo trattamento.
non gli ha detto quanto deve dimagrire, gli ha dato una dieta, senza quantità, gli ha detto gli alimenti non concessi e quelli concessi e poi gli ha detto che meno perde al mese, meno riesce a recuperarli e viceversa.
gli aghi gli hanno fatto un pò male... ma magari così la mantiene quella dieta, quando si ricorda che gli costa 70 euro alla volta per farsi buccherellare  |
|
|
|
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Lug 05, 2007 8:00 pm |
  |
quanto amo la mia insalatona mista e colorata..
e poi.. io oooooooooooodio gli aghi! come puffo brontolone...
Madi, fagli reiki..  |
Ros |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente