Autore |
Messaggio |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Apr 24, 2007 8:08 am |
  |
Un'occasione unica per saperne di più sul fenomeno UFO e incontrare i maggiori esperti europei e personalità illustri? Sabato 23 giugno 2007, organizzato dal Centro Italiano Studi Ufologici (CISU) col contributo del Casinò de la Vallée e la collaborazione del mensile FOCUS, si terrà presso il Centro Congressi del Grand Hotel Billia di Saint Vincent (AO) il Convegno internazionale ''1947-2007 - Sessant'anni di UFO''. Nella stessa settimana, dal 19 al 24 giugno, sono previste altre iniziative, quali mostra fotografica, serate a tema e visita all'osservatorio astronomico di Saint-Barthélemy.
Notizie e aggiornamenti al sito http://www.ufosaintvincent.com |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Lun Mag 14, 2007 2:44 pm |
  |
verranno anche gli ufo? |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Mag 14, 2007 3:01 pm |
  |
a me interesserebbe se mostrassero prove della loro esistenza ( e ce ne sono tantissime) e non della loro NON esistenza. comunque non ci vado  |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 8:07 am |
  |
ma che prove e prove
era come credere che la terra fosse piatta
certo che esistono gli extraterrestri
limitare l'esistenza degli extraterrestri al fatta che la foto di un oggetto volante non identificato sia o no vera mi sembra poca cosa
cmq esistono stanno bene e vi salutano
anzi forse oggi ne incontrate una decina per strada
ciao |
|
  |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 9:01 am |
  |
actionforsoul ha scritto: |
cmq esistono stanno bene e vi salutano
ciao |
Grazie, ricambia! |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 9:36 am |
  |
se vuoi salutali tu stesso
non è difficile |
|
  |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 9:37 am |
  |
actionforsoul ha scritto: | se vuoi salutali tu stesso
non è difficile |
Per me si, spiegami! |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 9:39 am |
  |
fai con le dita delle mani aperte
e dici:"nano nano"
se uno ti risponde è un extra terrestre |
|
  |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 9:46 am |
  |
io l'ho fatto, ma quello di dito ne ha sollevato uno solo... |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 9:48 am |
  |
Aries ha scritto: | io l'ho fatto, ma quello di dito ne ha sollevato uno solo... |
 |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 11:51 am |
  |
una volta nel villaggio c'era il vecchio saggio che con saggezza sapeva indicare i tempi e i modi per organizzare la vita della comunità
ora ci sono le lobby di potere che con interesse economico e egoistica voglia di dominare e senza nessuna saggezza voglio dettare i tempi e la vita.
ne sapeva di più mia nonna di 100 accademici che si sciacquano la bocca con teoremi e paroloni e molto probabilmente non sanno neanche educare i figli o farsi il nodo alla cravatta.
una volta avevi la tua bella febbre e te cavavi bene con pochi medicamenti e le cure della famiglia
ora ogni bambino viene riempito di antibiotici si da piccolo
io direi che qualcuno dovrebbe prendersi le responsabilità di questo peggioramento delle condizioni di vita in nome di una finta scienza
perchè la vera scienza è uguale per tutti
è la finta scienza che non rappresenta tutti come è evidente |
|
  |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 2:26 pm |
  |
actionforsoul ha scritto: | una volta avevi la tua bella febbre e te cavavi bene con pochi medicamenti e le cure della famiglia
ora ogni bambino viene riempito di antibiotici si da piccolo
io direi che qualcuno dovrebbe prendersi le responsabilità di questo peggioramento delle condizioni di vita in nome di una finta scienza
|
..infatti dai tempi di tua nonna la mortalita' infantile e' aumentata a dismisura, vero? O forse consideri la Mortalita' Infantile Quantisitica?  |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 2:36 pm |
  |
actionforsoul ha scritto: | ne sapeva di più mia nonna di 100 accademici che si sciacquano la bocca con teoremi e paroloni e molto probabilmente non sanno neanche educare i figli o farsi il nodo alla cravatta. |
detta da un ingegnere....è tutto dire  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 2:37 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | actionforsoul ha scritto: | ne sapeva di più mia nonna di 100 accademici che si sciacquano la bocca con teoremi e paroloni e molto probabilmente non sanno neanche educare i figli o farsi il nodo alla cravatta. |
...forse!  |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Mag 15, 2007 2:40 pm |
  |
masciarelli ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | actionforsoul ha scritto: | ne sapeva di più mia nonna di 100 accademici che si sciacquano la bocca con teoremi e paroloni e molto probabilmente non sanno neanche educare i figli o farsi il nodo alla cravatta. |
...forse!  |
questo dimostra che la tanto decantata scienza da sola non ha portato enormi risultati in quanto a conoscenza, tant'è che il nostro action si dedica anche all'altra campana: è un campanile a 2 campane che armoniosamente si fondono l'una nell'altra, libero da..."campanilismi" ...questa è la sua ...."chiesa"  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
|