Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 5:33 pm |
  |
madirena ha scritto: | beh.. qualche volta (spesso, diciamo) si
vado a magnetizzare le orecchiette (le odio) che cucina mon marie... MA PERCHE' NON LE HA MAGNATE IERI????  |
e tu invece sei corsa ieri per essere puntuale...bha  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 5:34 pm |
  |
non ho corso molto, ci siamo fermate a prendere un caffé, altrimenti ci addormentavamo... e mia sorella poteva anche dormire, io no, perché avevo dato la giornata libera al pilota automatico...
però dovevo pur arrivare a casa, no? già ho trovato traffico ai caselli soprattutto.. |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 5:46 pm |
  |
madirena ha scritto: | già ho trovato traffico ai caselli soprattutto.. |
eh pure noi  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 6:16 pm |
  |
immagino.. era pieno di gioventù che tornava dal mare.. beati loro! |
|
|
|
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 8:51 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | ...mmm arrampicatore????
bha penso di essere al culmine della "carriera" e di aver superato ormai da tempo e di gran lunga ogni personale aspettativa (grazie anche al reiki) ma nessuno mai mi ha dato dell'arrampicatore (e qui le donnine direbbero che son troppo pigro per "arrampicarmi": inoltre solo le cose che ho bisogno da un po' "arrivano" a me)  |
beato te.... a me tocca sempre lottare per.... emmm....
lottare?
scherzi a parte, a me non arriva "quasi" niente, a gratisse, evidentemente sono un pochino discola  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 8:56 pm |
  |
sorriso ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | ...mmm arrampicatore????
bha penso di essere al culmine della "carriera" e di aver superato ormai da tempo e di gran lunga ogni personale aspettativa (grazie anche al reiki) ma nessuno mai mi ha dato dell'arrampicatore (e qui le donnine direbbero che son troppo pigro per "arrampicarmi": inoltre solo le cose che ho bisogno da un po' "arrivano" a me)  |
scherzi a parte, a me non arriva "quasi" niente, a gratisse, evidentemente sono un pochino discola  |
bhe le cose a cui mi riferivo ovviamente non comporterebbero alcun prezzo da pagare appunto perchè non hanno prezzo  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Giu 25, 2007 8:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
    |
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 8:59 pm |
  |
sesse... era anche il mio di riferimento
di vede che ho la stellina distratta  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:00 pm |
  |
sorriso ha scritto: | sesse... era anche il mio di riferimento |
mi spiace  |
|
    |
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:04 pm |
  |
c'è sempre il suo lato positivo
- non dever mai ringraziare qlcn
- c'è molta più soddisfazione quando si arriva alla cima
adesso seria: sono poche le persone che devo ringraziare, una in particolare la dovrei ringraziare proprio in questi giorni... ancora non l'ho fatto  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:06 pm |
  |
per non crear separazione coi nostri simili, penso che se riuscissimo a dire piu spesso grazie, il mondo intorno a noi potrebbe avere una possibilita in piu (compresi noi stessi)  |
|
    |
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:09 pm |
  |
ma guarda che io sono fin troppo riconoscente a chi mi da una mano, anche un solo ditino, anzi... forse il mio problema più grande è che dimentico fin troppo facilmente chi mi fa del male.
non confondere il mio tono scherzoso  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:10 pm |
  |
infatti ho visto "ora seria"
allora dovremmo chiedere di piu aiuto (cosa cambia)  |
|
    |
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:13 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | infatti ho visto "ora seria"
allora dovremmo chiedere di piu aiuto (cosa cambia)  |
ora non andiamo sul difficile
per me chiedere aiuto è praticamente impossibile e quando arrivo a farlo vuol dire che ho finito le scorte delle scorte ma, apperendo sempre molto forte, nessuno mi crede e così finisco sempre per dover fare tutto da sola  |
|
|
  |
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:14 pm |
  |
mica mi piace essere subtio sgamata accussì...
mmmm...
mi hanno brontolata proprio in qs giorni per questo mio difetto...
quasi, quasi mi stai un pochino 'tipatichino  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Giu 25, 2007 9:16 pm |
  |
sorriso ha scritto: | mica mi piace essere subtio sgamata accussì...
mmmm...
mi hanno brontolata proprio in qs giorni per questo mio difetto...
quasi, quasi mi stai un pochino 'tipatichino  |
e 'cche voi fa'
qua siamo seri diretti e ben preparati e sopprattutto andiamo subito al sodo senza perdere tempo  |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente