Autore |
Messaggio |
Donatella
Simpatizzante
|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 10:51 am |
|
C'è nel forum qualcuno che se ne interessa? Mi piacerebbe molto approfondire questo argomento.
Donatella |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 2:18 pm |
|
personalmente non ho compiuto studi in questo settore, tuttavia uso spesso incensi che, prima di acquistarli, faccio sempre un test radiestesico per scoprire qual'è l'aroma piu indicata per l'uso che devo farne |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
Mary
Corsista
|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 2:50 pm |
|
anche io uso gli aromi per profumare ogni tanto, ma non ho mai approfondito la materia anche se penso sia collaterale a tutte queste pratiche considerate alternative |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
|
|
Donatella
Simpatizzante
|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 6:20 pm |
|
Io adoro gli oli essenziali, ma non ho mai partecipato a corsi per utilizzarli. Al momento mi affido all'intuito, però mi piacerebbe approfondire. |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Ven Ott 07, 2005 1:36 am |
|
attraverso la radiestesia puoi conoscere quali sono le essenze adatte a te come per un qualsiasi scopo vibrazionale, senza dover necessariamente studiare tutte le essenze |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
Adam
Site Admin
|
Inviato:
Mar Ott 11, 2005 12:32 am |
|
come puoi anche testare la formula piu adatta di più aromi per crearne una assolutamente personale e mirata per gli scopi prefissati |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
|
|
Donatella
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Ott 11, 2005 8:39 am |
|
Grazie. Finora con la radioestesia ho fatto molto poco, è il momento di approfondire. |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Ott 11, 2005 6:31 pm |
|
Donatella ha scritto: | Grazie. Finora con la radioestesia ho fatto molto poco, è il momento di approfondire. |
direi di si, è fantastica, conosci senza sapere |
|
|
|
Donatella
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Ott 11, 2005 7:20 pm |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | Donatella ha scritto: | Grazie. Finora con la radioestesia ho fatto molto poco, è il momento di approfondire. |
Mi piacerebbe partecipare a un corso. Spero che capiti presto l'occasione. |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Ott 12, 2005 3:42 am |
|
Donatella ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | Donatella ha scritto: | Grazie. Finora con la radioestesia ho fatto molto poco, è il momento di approfondire. |
per ora ti consiglio di leggere bene le dispense scaricabili freeonline in word in fondo a questa pagina http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=6
c'è sufficiente materiale per iniziare i primi passi da soli, in ogni caso per altre spiegazioni su questa pratica c'è sempre il forum |
|
|
|
Mary
Corsista
|
Inviato:
Mer Ott 12, 2005 11:56 am |
|
anche con gli incensi è possibile trovare la formula giusta |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Ott 12, 2005 12:06 pm |
|
Mary ha scritto: | anche con gli incensi è possibile trovare la formula giusta |
Certo |
|
|
|
Donatella
Simpatizzante
|
Inviato:
Mer Ott 12, 2005 1:25 pm |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | Donatella ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | Donatella ha scritto: | Grazie. Finora con la radioestesia ho fatto molto poco, è il momento di approfondire. |
per ora ti consiglio di leggere bene le dispense scaricabili freeonline in word in fondo a questa pagina http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=6
c'è sufficiente materiale per iniziare i primi passi da soli, in ogni caso per altre spiegazioni su questa pratica c'è sempre il forum |
Sicuramente. Però un corso vero e proprio voglio frequentarlo appena possibile. |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Gio Ott 13, 2005 2:50 am |
|
probabilmente per il primo o secondo weekend di novembre vicino a Milano terrò un corso base di radionica e radiestesia |
|
|
|
Adam
Site Admin
|
Inviato:
Mar Dic 13, 2005 11:34 am |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | personalmente non ho compiuto studi in questo settore, tuttavia uso spesso incensi che, prima di acquistarli, faccio sempre un test radiestesico per scoprire qual'è l'aroma piu indicata per l'uso che devo farne |
si potrebbe testare anche la percentuale di ogni incenso e farne un preparato unico |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
|
|
|