Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Teoria della Relatività e Radiestesia - Esperimento Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 4:54 pm Rispondi CitandoTop

Volevo sottoporre un esperimento molto particolare applicato alla Radiestesia, e vedere se c'è qualcuno che può aiutarmi a cercare il modo migliore e per attuare appunto questa sperimentazione.....

Per prima cosa devo fare una premessa:

nella mia esperienza di Radiestesista (pratica che serve per la diagnosi vibrazionale su qualsiasi cosa) testando gli approcci terapeutici migliori per alcuni soggetti ho involontariamente applicato la famosa teoria della relatività, quindi appurata mediante esperienze dirette e "soggettive" non solo su me stesso ma anche sui miei pazienti ed allievi; ora però ero interessato ad appurare la medesima pratica con gli stessi metodi attraverso una sorta di esperimento scientifico (ancora da stabilire) sulle reazioni che invece potrebbero avere alcune sostanze, o materiali di fusione.

Faccio un esempio concreto sulla mia esperienza condotta fino ad ora per meglio capirci quale tipo di esperimento si potrebbe adottare per raggiungere lo scopo prefissato....

Effettuando un test radiestesico per la manifestazione vibrazionale di un elemento fisico tipo (ad es. il FERRO) in forme di onde (realizzate su di una griglia attraverso la radiestesia) su un certo range di frequenza (0.5 Hz-30 Hz) e i tempi in minuti relativi per la manifestazione vibrazionale generata da un generatore di funzione, (vedi discussione qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=15 ) ricavando quindi una serie di elementi con questa formula:

TEST N.1 per la Manifestazione Vibrazionale del FERRO

ONDA A 5.5 HZ 7 MINUTI
ONDA B 12.5HZ 11 MINUTI
ONDA B 6.5HZ 18 MINUTI
ONDA A 8.5HZ 3 MINUTI
ONDA C 14.5HZ 6 MINUTI


(considerate che questi dati sono solo un esempio per fare un confronto tipo con quelli che elencherò qui di seguito per meglio spiegarmi sulla questione di fondo...)

Poniamo ora il caso che opto per rifare il medesimo test dopo pochi minuti con le stesso forme d'onda:


TEST N.2

ONDA B 18 HZ 12 MINUTI
ONDA B 5 HZ 9 MINUTI
ONDA C 8.5 HZ 21 MINUTI
ONDA A 16 HZ 1 MINUTO
ONDA A 4.5HZ 6 MINUTI


Ora personalmente ho appurato (ma non posso dimostrarlo ancora) che il test precedente N.1 ha dato gli stessi effetti vibrazionali del TEST N.2 mediante assunzione diretta per via dei magneti in uscita applicati sul corpo, ovvero entrambi i 2 "programmi" gestiti dal generatore in questione tramite software apposito collegato ad un Pc, DANNO LA STESSA VIBRAZIONE DELLO STESSO FERRO.

Sarebbe per cui interessante appurare che due soluzioni o formule differenti diano lo stesso risultato, applicando lo stesso procedimento con degli elementi che diano delle REAZIONI fisiche e ben visibili per poter constatare e dimostrare la relatività del risultato di questo procedimento.

Credo che in chimica si possa meglio dimostrare fisicamente la relatività di questo procedimento, in quanto ogni reazione potrebbe essere ben visibile ad occhio nudo, come la prova di durezza dei materiali ferrosi,

AD ESEMPIO:

vorremmo una lega di metalli particolare che dia una durezza e duttilità voluta?

per esempio su 10 tipi di metalli si testa radiestesicamente la composizione di ognuno per realizzare la lega, poi si ripete lo stesso test radiestesico nel giro di pochi minuti testando sugli stessi materiali quale composizione puo dare i medesimi risultati preposti fin dall'inizio, per vedere (sicuramente i valori del test cambiano) ed appurare che dia gli stessi risultati in durezza e duttilità della lega precedente.

Quindi secondo voi, in quali altri modi si può appurare e dimostrare fisicamente la relatività della formula ricavata coi metodi radiestesici sopra descritti, e su quali tipi di elementi?...tenete conto che non ho laboratori di nessun tipo se non quelli sulla radiestesia, per cui per appurare qualsiasi approccio, dovrei avere l'aiuto di qualcuno che dispone dei necessari presupposti materiali per effettuare queste prove.

Spero di avervi incuriosito, di certo se cio' è dimostrabile, non dico che possa venir stravolto il settore industriale e scientifico, ma almeno è possibile fare un piccolo passo evolutivo.

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2005 12:33 am Rispondi CitandoTop

interessante, solo che ci vorrebbe qualche chimico o industriale che creda a questo esperimento e che metta a disposizione il suo operato e laboratorio Wink

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ethan87
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 2:58 pm Rispondi CitandoTop

scusa non mi è chiara una cosa
tu irraggi del materiale con particolari frequenza del campo elettromagnetico giusto??e poi i risultati come li ottieni??ho cercato la risposta ma non sono riuscito a trovarla
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 4:09 pm Rispondi CitandoTop

vuoi ottenere una certa azione chimica testando su un certo gruppo di elementi dati? la radiestesia ti darebbe l'opportunita di conoscere la giusta formula che da' l'azione voluta

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it