Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Quando NON E' Reiki Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 11:31 am Rispondi CitandoTop

diversa gente che "dice" di andare in astrale, parla che il Reiki viene da una energia molto bassa facendo credere che sia energia di luce

a mio avviso questi soggetti che in astrale "vedono" cose che poi interpretano molto soggettivamente, penso che essi stessi abbiano a che fare con delle questioni "basse" per quel periodo

voi cosa ne pensate?

io credo che siano loro bassi, e non di statura

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 12:38 pm Rispondi CitandoTop

Come frequenza penso sì che sia più bassa come numero, nel senso che è più penetrante nella materia, essendo una frequenza emanata dall'operatore il quale agisce come tramite.
In astrale sicuramente la frequenza è più elevata ma come numero di frequenza, non come qualità. Infatti ciò che è astrale ha bisogno dell'operatore per agire, altrimenti non riesce.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:36 pm Rispondi CitandoTop

molto bassa intendi dire come energia negativa?

o legata a situazioni negative?

Confused

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:41 pm Rispondi CitandoTop

vi riporto lo stralcio di un post trovato nella rete:


>> Recentemente, ho avuto modo di parlare con persone che hanno insegnato reiki per anni e a un certo punto della loro esistenza hanno cominciato a maturare dei dubbi sulla reale natura dell'energia a cui ci si connette con esso. In teoria si aprirebbero i canali all'energia universale, o armonia universale, forza guaritrice, luce divina...Pare tuttavia che alcune persone, dotate di una particolare sensibilità e capaci di vedere cosa avviene sul piano astrale durante le iniziazioni ,siano giunte alla conclusione che il reiki è legato ad una forza involutiva mascherata da energia divina, e nonostante sembri curare o guarire, non fa che spostare il problema con conseguenti ripercussioni karmiche negative. <<

Confused Confused Confused

ora io non so se è un messaggio per infangare reiki e i suoi operatori e se questo soggetto che ha scritto queste parole non sia stato vittima di qualche reikista (o peggio ancora master) maleinformato..o semplicemente per problemi suoi ha risentimento verso i reikisti per un'assurda forma di gelosia

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:53 pm Rispondi CitandoTop

tu cosa ne pensi ruggero di questa cosa?

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:53 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
molto bassa intendi dire come energia negativa?

o legata a situazioni negative?

Confused


No, non negativa. Frequenza bassa, per agire sulla materia.
Le onde radio, più hanno frequenza bassa, più superano gli ostacoli. Le nostre radio, con una minuscola antenna in casa prendono, La parabola satellitare che ha frequenze a GHrz, viene disturbata da una misera fogliolina.
La qualità della frequenza è un'altra cosa.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:55 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
tu cosa ne pensi ruggero di questa cosa?


la mia spiegazione potrebbe essere tipo quella che ho dato sul post che ho aperto di Chiaroveggenza (idem credo sia la stessa cosa per i viaggi astrali); sognare ad occhi aperti o chiusi E' PUR SEMPRE UN SOGNARE;

inoltre

se usiamo il telefono o la telepatia per comunicare con nostro cugino a New York, (scusate il termine) sempre le stesse "stronzate" gli diciamo Very Happy

Cosi penso che questa gente ha visto un'immagine riflessa del proprio spirito di come era in quel preciso momento, cosi che il reiki ancora una volta non c'entra un bel nulla Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:56 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
vi riporto lo stralcio di un post trovato nella rete:


>> Recentemente, ho avuto modo di parlare con persone che hanno insegnato reiki per anni e a un certo punto della loro esistenza hanno cominciato a maturare dei dubbi sulla reale natura dell'energia a cui ci si connette con esso. In teoria si aprirebbero i canali all'energia universale, o armonia universale, forza guaritrice, luce divina...Pare tuttavia che alcune persone, dotate di una particolare sensibilità e capaci di vedere cosa avviene sul piano astrale durante le iniziazioni ,siano giunte alla conclusione che il reiki è legato ad una forza involutiva mascherata da energia divina, e nonostante sembri curare o guarire, non fa che spostare il problema con conseguenti ripercussioni karmiche negative. <<

Confused Confused Confused

ora io non so se è un messaggio per infangare reiki e i suoi operatori e se questo soggetto che ha scritto queste parole non sia stato vittima di qualche reikista (o peggio ancora master) maleinformato..o semplicemente per problemi suoi ha risentimento verso i reikisti per un'assurda forma di gelosia


In realtà fanno confusione perchè non sono preparati. Il Reiki da energia e sposta il problema, questo già lo sappiamo. La cura definitiva può arrivare solo con la conoscenza con l'informazione. Se io ho male alle spalle perchè mi sento impotente in una situazione, il reiki me lo fa passare momentaneamente, ma se io non arrivo a capire dove è il problema e a risolverlo, tornerà.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 1:59 pm Rispondi CitandoTop

Paolo,
per questo credo che il reiki non ti faccia passare il mal di spalle se mprima non hai risolto la causa: il reiki prima risana la causa e poi come conseguenza anche gli effetti Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 2:08 pm Rispondi CitandoTop

non so se avete letto i libri dei coniugi Merois-Givoudan ( scusate il tedesco Very Happy ). Loro scrivono sempre delle esperienze che hanno in astrale. sono viaggiatori dell' Akasha.
io ho letto anche diversi libri di un altro scrittore di viaggi fuori dal corpo.
Tutti dicono chiaramente che si possono avere delle esperienze distorte, cioè entrare in dimensioni negative, in piani di ombra.
Se tu sei in crisi e dai la colpa a Reiki che non "funziona", poi mi vai in astrale, cosa aspetti di trovarti? tutto rose e fiori?
Il tuo corpo astrale si porta dentro tutte le tue magagne, le tue paure, i dubbi. e vai nella dimensione corrispondente.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 3:18 pm Rispondi CitandoTop

Boh, non conosco questo.
Io riporto solo al momento quello di cui ho avuo le prove. Cioè entità astrali che mentre viene fatto Reiki, aiutano l'operazione. Queste stesse entità sono poste su livelli e incarichi diversi. Esempio gli ANgeli, donano frequenze appunto angeliche con la loro frequenza, ma non operano se non minimamente. ALtre invece "lavorano" alla grande. ALtre ancora consigliano, altre ancora sono lì solo per un messaggio e via così. ALtro al momento non conosco.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 4:20 pm Rispondi CitandoTop

Io ho sentito usare quelle parole da un fanatico cattolico, ben inserito in un gruppo di preghiera, che vede Reiki come una attivita' demoniaca e illecita, al punto che mi ha tolto il saluto! Rolling Eyes
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 4:24 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Io ho sentito usare quelle parole da un fanatico cattolico, ben inserito in un gruppo di preghiera, che vede Reiki come una attivita' demoniaca e illecita, al punto che mi ha tolto il saluto! Rolling Eyes


ma qui non si tratta di preti cattolici, bensi di operatori reiki che si vantano di andare in astrale e affermare che il reiki deriva da energie oscure Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 4:30 pm Rispondi CitandoTop

il tizio non e' un prete, ma un ex reikista convinto di essere sulla strada sbagliata, da alcuni fanatici cattolici.. anche Action credo possa testimoniare che ha avuto un simile "diverbio" con una persona di sua conoscenza e fiducia..

ricordo male?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 5:46 pm Rispondi CitandoTop

beh se chiedi a un prete ti dice di non lavorare mai con l'energia.

mi ricordo che una tizia (che avrei trattato volentieri Very Happy ) parlava del pericolo nel reiki che si possano canalizzare insieme alle energie buone anche energie negative.
non mi ricordo chi le aveva date queste informazioni ma vedo che il reiki però nella pratica genera più attività positiva che negativa.
con un atteggiamento di diffidenza si potrebbe immaginare qualsiasi cosa, positiva, negativa etc
ma conoscendo le persone vedo che sono più le positività e quindi.....[/i]

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it