Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Intenti del Radiestesista BioLifeStyle Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 6:35 am Rispondi CitandoTop

IMPORTANTE

Questo post vuole essere una occasione per INFORMARE tutti gli utenti futuri del forum sugli "intenti" di questo portale, che ha come solo scopo la diffusione, la ricerca e la formazione nel settore della radiestesia in campo olistico:


pertanto

è doveroso puntualizzare che, gli operatori olistici made in biolifestyle.org, hanno approcci totalmente differenti da "altri operatori" che, utilizzando il medesimo strumento (ossia il pendolo radiestesico), cercano indirettamente di "infangare" agli occhi delle moltitudini tutta una serie di categorie di "operatori radiestesici".


Ma vediamo qui di seguito "una" delle tante differenze fondamentali:

- video dimostrazione e approcci di operatori olistici made in biolifestyle.org:
http://www.youtube.com/watch?v=rYaJ_3pZxeo&mode=related&search=

- video dimostrazione e approcci di "altri operatori" che, utilizzando gli stessi STRUMENTI dei primi, evidentemente risultano essere in ogni campo "totalmente" differenti dagli stessi operatori biolifestyle http://www.youtube.com/watch?v=pNcKv6a5fq0


Quindi, riassumendo in una semplice proporzione matematica applicata ad un luogo comune, sottolineo che:

"l'abito non fa' il monaco come lo strumento non fa' l'operatore"

Buona Radiestesia a TUTTI Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 6:09 pm Rispondi CitandoTop

Shocked Shocked Shocked

Bisogna comunque riconoscere che la gnocchetta moretta cattura.
Chissà quanto incassa. Potrei mettermi un turbante blu in testa e vedere cosa combino. Oppure il cappello di mago Merlino.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 6:39 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Shocked Shocked Shocked

Bisogna comunque riconoscere che la gnocchetta moretta cattura.
Chissà quanto incassa. Potrei mettermi un turbante blu in testa e vedere cosa combino. Oppure il cappello di mago Merlino.


anche il "moretto ruggero" potrebbe "catturare" Very Happy , tuttavia ama troppo il suo lavoro per vederlo cosi degradato Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 6:44 pm Rispondi CitandoTop

approvo in pieno.

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 11:25 pm Rispondi CitandoTop

riporto qui l'argomento da altra discussione, dove si parlava de L'ETICA DEL RADIESTESISTA

paolospirit ha scritto:
Mah. Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque se una casalinga vuole sapere da un radiestesista se viene tradita e il nome con la quale viene tradita, perchè no ?
Si porta la verità dove c'è la falsità.



un serio radiestesista che conosce bene la sua materia non si abbassa minimamente a queste sciocchezze, tanto piu che violerebbe il libero arbitrio altrui in quanto COME UNA DELLE PRIME REGOLE mai testare frasi che coinvolgerebbero altre persone se non sono d'accordo (mi sembrava di averlo gia chiarito piu volte), come non testare frasi futili che non servono anche se chieste da persone consenzienti, in quanto il radiestesista che fa' questo si rende complice di un argomento che DEGRADEREBBE GRANDEMENTE la sua vita, il suo karma e sopratutto la radiestesia stessa Exclamation

Il caro Maurizio Armanetti una volta di persona gli posi una domanda ben precisa: ma come mai gli strumenti radiestesici sono piu "attendibili" quando si cerca l'acqua?? non è forse piu degna la situazione se si tratta di salvare la vita ad una persona consigliandole i giusti rimedi terapeutici? Lui mi rispose cosi: noi siamo piu di 80% d'acqua e ne siamo i principali testimoni, quindi non serve piu di tanto crearvici risonanza: siamo noi stessi l'acqua...inoltre l'acqua puo servire la fonte prima ed ultima di ogni sostentamento in terra per comunità intere, quindi vale di piu che salvare una vita, oppure dare acqua alle moltitudini attraverso la scoperta di pozzi? (ps: se non mangi per 15 gg forse sei ancora vivo, ma se non bevi per una settimana finisci dritto al cimitero); quindi la nostra vera interiorità che a livello UNIVERSALE inconscio riconosce tutto questo, attraverso gli strumenti radiestesici ci indica in modo TOTALMENTE ATTENDIBILE SOLO QUANDO C'E' DAVVERO BISOGNO di una forma di sostentamento vitale cosi importante nel mondo fisico come l'acqua Wink

non so' se mi sono spiegato...quindi un serio radiestesista che ha rispetto per il suo lavoro e che lo "conosce bene", MAI e dico MAI si abbasserebbe a testare una frase solo per togliere una futile curiosità di qualche cliente bislacco per magari 50 miseri euri, perchè poi la tua interiorità finisce col darti risposte non attendibili se la prendi continuamente in giro attraverso gli strumenti radiestesici con domande di questo tipo che sono in netto contrasto con la regola etica dell'acqua spiegata qui di sopra (del resto hanno ragione poi cicap & affini a dar addosso cosi alla categoria: ma sono io il primo a combattere soggetti che adottano questi approcci, perchè sono la rovina della nostra categoria dinnanzi alle persone dotate di buon senso) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 7:26 am Rispondi CitandoTop

Comunque usare la radiestesia per trovare l'acqua è troppo limitante. E' un'informazione utilissima ma a conti fatti si tratta di "materia". Io sono lanciato verso l'informazione spirituale e finchè l'Universo e d'accordo va tutto bene.
Vi avviso che da domani non mi sentirete più (2 settimane però Wink ) perchè sono all'Avana prima e a Trinidad dopo (Cuba).
Se quialcuno ha delle dritte da darmi, ben vengano.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 12:13 pm Rispondi CitandoTop

orecchie e universo
penso io paolo che ogni cosa sulla terra è filtrata dalla materia.
noi possiamo in qualche modo accedere alle informazioni universali
ma poi le filtriamo per quanto possiamo e per quando dobbiamo.
non siamo esseri perfetti e non possiamo trasmettere per completezza il messaggio universale se non la parte relativa al nostro cammino in terra.
io penso che sarebbe bello trovare l'energia pulita. ma è il momento questo?
forse che le acque termali non sono altro che un messaggio per le persone che dice:"ehi tu, uomo, pensa un po' di più al tuo benessere. usa la prevenzione, datti da fare per amarti un po' di più."

il mondo difetta di amore verso se stessi e quindi verso gli altri.

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 2:44 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Comunque usare la radiestesia per trovare l'acqua è troppo limitante.


purtroppo seri radiestesisti non la pensano cosi Wink
Mi diresti poi "come" fai tu a trovare il tuo spirito con tuo pendolino? E poi cosa intendi tu per trovare il tuo spirito col tuo pendolino?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 5:14 pm Rispondi CitandoTop

Colloquiare con l'Universo.......
che sa tutto. Smile

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 7:07 am Rispondi CitandoTop

in relazione a quanto dici qui

paolospirit ha scritto:
Mah. Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque se una casalinga vuole sapere da un radiestesista se viene tradita e il nome con la quale viene tradita, perchè no ?
Si porta la verità dove c'è la falsità.


dipende dal concetto che dai tu per "verità"

paolospirit ha scritto:
Colloquiare con l'Universo.......
che sa tutto. Smile


quindi secondo te il concetto di verità è da ricercarsi anche nel nome di chi tradisce una casalinga? Rolling Eyes secondo te l'universo credi davvero che possa darti attraverso la radiestesia questo nome? si fa presto dire "colloquiare con l'universo": bisogna vedere, aldilà di teorie avute in prestito, cosa intendi TU veramente per universo, si fa presto ad ingannarsi manipolando i vari "concetti"; e poi non credo che l'universo si scomodi per queste vicende (parlo ovviamente della mia esperienza con la radiestesia) ... Wink

Ricordo che ne parlammo piu o meno di questa questione anche qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?p=3354#3354 per ben due pagine 2 anni fa quando entrasti nel forum la prima volta Wink

Ruggero Moretto ha scritto:
Mi diresti poi "come" fai tu a trovare il tuo spirito con tuo pendolino?


sviluppo meglio la mia domanda al fine di ottenere finalmente da te una risposta esaudiente: lo spirito ha diversi gradi di densità, dal piu sottile al piu "grezzo", tutto sta a vedere dove collochiamo il nostro stesso spirito grazie anche a cio che "noi stessi" riteniamo sia valido; ovviamente quando si fa un test radiestesico è di vitale importanza creare risonanza (mediante diversi metodi piu o meno personalizzati) con lo "spirito" della domanda stessa e dell'argomento stesso per il quale interroghiamo il nostro pendolo: di conseguenza, se hai uno spirito piu sottile ovviamente non riuscirai/vorrai mai ad entrare in risonanza con la parte piu grezza dello spirito stesso, mentre uno spirito piu grezzo non riuscirà mai ad entrare (neanche se vuole) in risonanza con cio che è "a lui stesso" piu sottile, dove appunto vi E' la "verità(?!)" che "da' la vita" (come avvalorato del resto per l'acqua nel mondo "piu grezzo" Wink) e dove è molto piu libera di manifestarsi in tutta la sua pienezza... Wink Quindi tu "da che parte stai"? dove collochi oggi te stesso in merito a tutto cio? Ritieni che questa verità(?!) sia anche "rivelata" nel nome della persona che tradisce una tal casalinga? Certo tutto è verità (anche gli insuccessi del nostro pendolo di fronte alle richieste del cicap) ....tuttavia... Rolling Eyes

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 7:58 pm Rispondi CitandoTop

Sono appena tornato da Cuba.
Evito tarnisil e soci che ancora una volta si sono rivelati e riparto da qui.
La radiestesia è prima di tutto un dono che devi meritare e sapere gestire.
Ora dopo anni che la pratico sono arrivato a questa conclusione.
Io sinceramente con il pendolo o il biotensor, colloquio con l'Universo. Cioè con un'entità della quale io faccio parte ma che nello stesso tempo si ditingue e sa cose che io con il mio sacco di materia non posso percepire.
Molto semplice.
Non è che ci sia molto altro da dire. Smile

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Feb 26, 2014 10:05 pm Rispondi CitandoTop

Vorrei scambiare qualche novità che ho scoperto in questi anni.
Ruggero ci sei ?

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it