Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Il bambino che attraversa la strada Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 9:07 am Rispondi CitandoTop

L'esperienza che vi racconto ora non l'ho vissuta io, ma una mia carissima amica. In qualche modo però è legata pure a me perchè questi episodi avvengono dopo le serate che passiamo assieme, durante il viaggio di ritorno.

In pratica le è successo questo, per almeno 4 o 5 volte. Quando è ormai in prossimità di casa sua ha la sensazione che il paesaggio intorno a lei cambi, diventi tipo quello di una vecchia fotografia o cartolina. Rallenta istintivamente fino quasi a fermarsi ed è a quel punto che vede un bambino di circa 5-6 anni che attraversa la strada. Dal vestiario sembra un bimbo degli anni '60.

La sensazione che abbiamo entrambe è che l'anima di quel bimbo si sia manifestata a lei perchè ha bisogno di energia. Probabilmente è rimasta bloccata in quel luogo e non riesce a salire. Negli ultimi giorni la mia amica si è ricordata che quando è andata a vivere in quel luogo, nel '72, si parlava di un bambino morto sulla strada.

Abbiamo deciso di provare a mandargli Luce, nella speranza di essergli utili.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 9:56 am Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
L'esperienza che vi racconto ora non l'ho vissuta io, ma una mia carissima amica. In qualche modo però è legata pure a me perchè questi episodi avvengono dopo le serate che passiamo assieme, durante il viaggio di ritorno.

In pratica le è successo questo, per almeno 4 o 5 volte. Quando è ormai in prossimità di casa sua ha la sensazione che il paesaggio intorno a lei cambi, diventi tipo quello di una vecchia fotografia o cartolina. Rallenta istintivamente fino quasi a fermarsi ed è a quel punto che vede un bambino di circa 5-6 anni che attraversa la strada. Dal vestiario sembra un bimbo degli anni '60.

La sensazione che abbiamo entrambe è che l'anima di quel bimbo si sia manifestata a lei perchè ha bisogno di energia. Probabilmente è rimasta bloccata in quel luogo e non riesce a salire. Negli ultimi giorni la mia amica si è ricordata che quando è andata a vivere in quel luogo, nel '72, si parlava di un bambino morto sulla strada.

Abbiamo deciso di provare a mandargli Luce, nella speranza di essergli utili.

Si potrebbe pensare anche che non fosse stato un incidente, per cui vuole richiamare l'attenzione sul fatto accaduto perché ora si possa trovare qualche responsabile: Perché non indagare?
Genetrix
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 9:59 am Rispondi CitandoTop

Ovviamente ci siamo ripromesse di farlo, soprattutto per trovare riscontri a questa visione. Trovo comunque che la cosa più importante sia capire cosa vuole il bambino.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 10:03 am Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
Ovviamente ci siamo ripromesse di farlo, soprattutto per trovare riscontri a questa visione. Trovo comunque che la cosa più importante sia capire cosa vuole il bambino.

è una cosa interessante: informaci sugli sviluppi.
Confused Confused Confused
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 10:29 am Rispondi CitandoTop

Donatella

di rado mi capitano cose del genere, piu che altro spesso sento che è meglio mandare energia all'Universo che vada dove meglio crede, e spesso vedo immagini mentali di fotogrammi di vario genere, per es.: dal bambino a new york che cammina sul marciapiede, ad un vecchio siriano che cammina zoppo, ad un impiegato giapponese che lavora, ecc...è straordinario la rapidità con cui il volere universale ci fa vedere dove e quando c'è bisogno della nostra luce per quel momento.....

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Ott 04, 2005 2:57 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 2:14 pm Rispondi CitandoTop

l'Universo ha infiniti modi di manifestarsi sia nel mondo materiale che nel mondo mentale e spirituale di ogni individuo Wink

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 4:49 pm Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:
l'Universo ha infiniti modi di manifestarsi sia nel mondo materiale che nel mondo mentale e spirituale di ogni individuo Wink

Una cosa mi ha colpito. Mi è capitato di raccontare questa esperienza a un paio di persone e sembrava che la loro unica preoccupazione fosse la possibilità di dimostrare che tutto ciò è vero. A parte il fatto che può essere utile cercare riscontri (lo faremo al più presto) che permettano di collegare quella visione alla morte di quel bimbo avvenuta circa 40 anni fa, la mia preoccupazione principale è capire di cosa ha bisogno e se possiamo essegli utili.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 5:02 pm Rispondi CitandoTop

Col Reiki puoi fare questo, senza preoccuparti di cosa ha bisogno in quanto il Reiki ci pensa da solo, invece se vuoi usare gli angeli ti direi cerca attraverso la radiestesia quali angeli o arcangeli servono per aiutare questo bambino mediante le tue invocazioni (o metodi che hai appreso), io posso solo consigliarti quel metodo che puoi scaricare in questo sito ovvero il CORSO DI GUARIGIONE NATURALE CON LE GUIDE SPIRITUALI E LA RADIESTESIA che puoi scaricare qui http://www.biolifestyle.org/it/mkportal/extra/corso_con_le_guide.doc
Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 5:04 pm Rispondi CitandoTop

Grazie Ruggero.

La mia amica arriverà a minuti, probabilmente faremo un trattamento Reiki insieme. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 5:07 pm Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
Grazie Ruggero.

La mia amica arriverà a minuti, probabilmente faremo un trattamento Reiki insieme. Smile


fantastico Very Happy Very Happy Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 6:08 pm Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
Grazie Ruggero.

La mia amica arriverà a minuti, probabilmente faremo un trattamento Reiki insieme. Smile


poi raccontateci cosa riuscite a sentire Wink

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 11:10 pm Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
Grazie Ruggero.

La mia amica arriverà a minuti, probabilmente faremo un trattamento Reiki insieme. Smile


attivate i simboli pensando alla sua anima che si risolva nel migliore dei modi per lui Wink

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 8:07 am Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
Donatella ha scritto:
Grazie Ruggero.

La mia amica arriverà a minuti, probabilmente faremo un trattamento Reiki insieme. Smile


attivate i simboli pensando alla sua anima che si risolva nel migliore dei modi per lui Wink

Abbiamo fatto un trattamento e anche un contatto medianico. Inaspettatamente il bambino ha detto di stare bene, di non avere bisogno di nulla. La sensazione che abbiamo a questo punto è che si sia manifestato alla mia amica per farle capire che le sta vicino. Comunque approfondiremo. Intanto abbiamo deciso di informarci con le persone del luogo per vedere se almeno il nome corrisponde.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 2:34 pm Rispondi CitandoTop

quindi da anima che cerca aiuto si è quindi rivelata la presenza di questo bambino un aiuto invece... Surprised

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 4:05 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
quindi da anima che cerca aiuto si è quindi rivelata la presenza di questo bambino un aiuto invece... Surprised

Ci sono sviluppi continui.

Dopo pranzo la mia amica mi ha chiamato e l'ho trovata molto serena. Ci siamo salutate perchè doveva uscire per la spesa e due ore dopo mi ha richiamato molto agitata perchè ha avuto l'apparizione del bambino 2 volte, mentre usciva e mentre rientrava. Non era mai capitato di giorno. Stava in mezzo alla strada e la guardava e sembrava volesse avvertirla di qualcosa.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it