Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Autobiografia di uno yogi Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2005 3:02 pm Rispondi CitandoTop

"Autobiografia di uno yogi" di Paramahansa Yogananda è un grande classico spirituale dal potere trasformante. L’autore descrive la propria vita e le esperienze dei grandi yogi dell’India con uno stile fresco e gioioso, alternando la narrazione di esperienze spirituali ad affascinanti spiegazioni sulla natura del cosmo e della vita umana.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono interessati alla meditazione e al krija yoga.


Donatella
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2005 3:46 pm Rispondi CitandoTop

Donatella ha scritto:
"Autobiografia di uno yogi" di Paramahansa Yogananda è un grande classico spirituale dal potere trasformante. L’autore descrive la propria vita e le esperienze dei grandi yogi dell’India con uno stile fresco e gioioso, alternando la narrazione di esperienze spirituali ad affascinanti spiegazioni sulla natura del cosmo e della vita umana.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono interessati alla meditazione e al krija yoga.


Donatella

[/code]
grazie per l'informazione
genetrix
Wink Wink Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2005 8:45 pm Rispondi CitandoTop

grazie donatella e benvenuta nel forum

questo libro l'ho letto forse 5 volte in quanto mi sento molto in sintonia col suo maestro Sri Yukteswar Giri che menziono nella mia prima esperienza spirituale; sono stato ad ananda per un mese dove imparai lo yoga; all'interno del sito ci sono le tecniche dei 4 kriya a disposizione per il ricercatore sincero

spero di leggerti al piu presto
un saluto

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2005 8:52 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Donatella

anche io ho letto questo libro, tante storie belle di elevazione interiore e sopprattutto scritto molto bene in chiave scientifica occidentale dove ci sono tanti parallelismi fra scienza occidentale e quella orientale, giusta scelta per chi vuole iniziare il cammino interiore (piu che altro per occidentali del nostro tempo)

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2005 9:04 pm Rispondi CitandoTop

Benvenuta Donatella Smile

e grazie Very Happy

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 10:01 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
grazie donatella e benvenuta nel forum

questo libro l'ho letto forse 5 volte in quanto mi sento molto in sintonia col suo maestro Sri Yukteswar Giri che menziono nella mia prima esperienza spirituale; sono stato ad ananda per un mese dove imparai lo yoga; all'interno del sito ci sono le tecniche dei 4 kriya a disposizione per il ricercatore sincero

spero di leggerti al piu presto
un saluto

Grazie per il benvenuta. Smile

Sono capitata ieri casualmente in questo sito e mi sono iscritta subito. Infatti la cosa che più mi ha colpito è stato trovare la descrizione delle tecniche del kriya. Guarda caso domani inizio il mio primo corso.

Anche se questa non è la sezione adatta mi presento, visto che ci siamo. Mi chiamo Donatella, appunto, pratico Reiki da oltre 6 anni, amo la medianità e le Tecniche Vibrazionali del maestro Baba Bedi. Vivo in Romagna, terra che adoro. Come tutti voi sono una persona in cammino...


Donatella
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 12:33 pm Rispondi CitandoTop

benissimo Donatella

allora poi ci racconterai le tue esperienze dal primo corso kriya...io lo presi anni fa a Milano dal maestro indiano Shankarananda

buon kriya Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it