Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Assisi e i miei Miracoli... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
serio



Registrato: 27/09/05 22:44
Messaggi: 8
Residenza: sanremo

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 9:12 am Rispondi CitandoTop

7 anni fà mi chiedevo,cosa dovevo fare... contuinuare fare il taichi,ma il motivo andavo in palestra ma nn ero sereno anzi ero arrabbiato e ce l avevo con il Mondo e cn Dio...
Poi il mio Maestro m propone di andare fare 1 gara di Kung fu a Perugia,e siccome nn avevo niente da perdere,e poi era l'occasione di uscire dalla mia città ke odiavo,e ho detto sì...
E nell Umbria ho conosciuto il Mio Maestro di Reiki,anke se nn lo vedo tanto ho sempre ho un Amore profondo x Lui....
Poi Prima di gare avevamo 1 giornata libera e insieme al mio M DI TAICHI e quello d REIKI ci han proposto d andare ad Assisi...
Il M nn era da solo c'erano anke i suoi allievi bellissimi,il primo miracolo ho di nuovo scoperto l'amicizia,8(a volte cerchiamo miracoli così grandi ma poi nn vediamo questi miracoli di grande entità)...
Il Secondo Miracolo entrata ad Assisi ho sentito x la 1 volta una forte intenso di Energia Divina in me ke in quel epoca nn mai provato(ancora adesso dopo tanti anni sento emozioni indescrivibili).
3 miracolo ero insieme a S.Francesco,ero davanti alla tomba ho mi ha parlato e mi ha abbracciato(in questo momento ho le lacrime);equel ora la mia vita è stata dedicata a trovare la Mia Guarigione e la Fede essere più forte...
Ah!Io presto andrò ad Assisi,nn sò a nelle feste di Natale o Estate,vediamo,ma se qualcuno di voi ha intenzione di venire,mi fà sapere sarebbe bello andare in compagnia di belle persone cm Voi,che già vi Voglio Bene... Razz Cmq x Novembre ho un Week end libeto vorrei venirvi a trovarvi Vi Voglio bene e grazie

_________________
ciao sn serio ma mi chiamo Alessandro,spero di conoscervi a piu a fondo e diventare vostro amico
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 10:08 am Rispondi CitandoTop

serio ha scritto:
7 anni fà mi chiedevo,cosa dovevo fare... contuinuare fare il taichi,ma il motivo andavo in palestra ma nn ero sereno anzi ero arrabbiato e ce l avevo con il Mondo e cn Dio...
Poi il mio Maestro m propone di andare fare 1 gara di Kung fu a Perugia,e siccome nn avevo niente da perdere,e poi era l'occasione di uscire dalla mia città ke odiavo,e ho detto sì...
E nell Umbria ho conosciuto il Mio Maestro di Reiki,anke se nn lo vedo tanto ho sempre ho un Amore profondo x Lui....
Poi Prima di gare avevamo 1 giornata libera e insieme al mio M DI TAICHI e quello d REIKI ci han proposto d andare ad Assisi...
Il M nn era da solo c'erano anke i suoi allievi bellissimi,il primo miracolo ho di nuovo scoperto l'amicizia,8(a volte cerchiamo miracoli così grandi ma poi nn vediamo questi miracoli di grande entità)...
Il Secondo Miracolo entrata ad Assisi ho sentito x la 1 volta una forte intenso di Energia Divina in me ke in quel epoca nn mai provato(ancora adesso dopo tanti anni sento emozioni indescrivibili).
3 miracolo ero insieme a S.Francesco,ero davanti alla tomba ho mi ha parlato e mi ha abbracciato(in questo momento ho le lacrime);equel ora la mia vita è stata dedicata a trovare la Mia Guarigione e la Fede essere più forte...
Ah!Io presto andrò ad Assisi,nn sò a nelle feste di Natale o Estate,vediamo,ma se qualcuno di voi ha intenzione di venire,mi fà sapere sarebbe bello andare in compagnia di belle persone cm Voi,che già vi Voglio Bene... Razz Cmq x Novembre ho un Week end libeto vorrei venirvi a trovarvi Vi Voglio bene e grazie

Sei una persona molto sensibile e ricettiva: l'amore è dentro di noi:
solo così possiamo sentire quello dell'universo ed emozionarci. Ti auguro ogni bene e che la ricerca della tua Guarigione e della tua Fede sia sempre per te fonte di gioia.
Ciao
Genetrix Laughing Laughing Laughing
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 10:25 am Rispondi CitandoTop

Anche a me sono molto cari i luoghi legati a San Francesco.

Il mio ricordo più lontano risale all'età di 10-11 anni. Ero in gita scolastica in una Basilica (che fino a un paio di settimane fa non ero riuscita a identificare) e all'improvviso ho perso il contatto col mio corpo. Sentivo tutto ovattato. Pigiavo i piedi sul pavimento perchè non riuscivo a sentirlo. Ricordo di essermi rammaricata di quella sensazione di intontimento che è rimasta tutta la giornata perchè a quell'età non potevo capirla. La risposta è arrivata nel 2001, quando ho saputo attraverso una meditazione che San Francesco è uno dei miei Maestri. Quest'anno è nato il desiderio di ritrovare quel luogo. Collegandolo a San Francesco credevo fosse Assisi, quindi mi sono recata al Santuario, ho visitato la tomba del Santo, ho fatto il pieno della sua meravigliosa Energia, ma il luogo che cercavo non era quello. Successivamente ho fatto un altro viaggio, oltre che ad Assisi sono stata a Gubbio, ma il duomo ancora una volta non era quello che cercavo. E nemmeno lo splendido santuario La Verna. Per alcuni mesi ho sospeso questa mia ricerca, finchè un pomeriggio, navigando in internet sono capitata in un sito su San Francesco e quasi per caso ho cliccato sulla sezione fotografie. Scorrendo i vari luoghi mi sono trovata davanti la basilica di Santa Maria degli Angeli e sono rimasta senza fiato: ho riconosciuto la facciata, il piazzale e soprattutto quel pavimento su cui io, bambina, pigiavo i piedi per sentirlo. Ho aspettato solo la domenica successiva e sono partita, insieme a mio figlio. Ho riconosciuto tutto. Però quel giorno è stato mio figlio a vivere sensazioni particolari. Mi ha detto che si sentiva tutto il corpo "strano" e aveva una sensazione forte al 3° occhio.

Nel corso di questi anni mi è capitato diverse volte di avere la sensazione di avere accanto San Francesco. La sua energia è riconoscibilissima, sempre molto forte. Un sostegno stupendo. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 12:52 pm Rispondi CitandoTop

anche io ho da dire la mia su Assisi Laughing ....

nell'anno 1999 per tutto il mese di febbraio sono stato ospite del centro ananda dove si pratica lo yoga asana e il kriya yoga; avevamo tutta la giornata piena nella comunità, tranne il pomeriggio che avevamo un paio di ore libere; in quelle occasioni mi trastullavo spesso tra gli ulivi ai piedi del monte Subasio, un po per meditare solo, un po per contemplare la natura; e fra una di quelle mie scampagnate pomeridiane, spesso andavo anche ad Assisi dove stavo seduto per lunghi minuti davanti alla tomba del Santo; fatto sta che un fratello che mi prese in simpatia mi vide e mi chiese se volevo confessarmi; io non praticavo la confessione cristiana forse da piu di 15 anni, tuttavia decisi di seguirlo; in quel periodo stavo già nel cammino spirituale attraverso la meditazione e lo yoga, ma lo stesso mi sentivo spinto a conoscere veramente a fondo i confronti sulle basi solide delle varie fazioni o religioni; e fu stupefacente per me constatare a livello sottile che entrambe volevano dire la stessa cosa e tutto si armonizzava dentro di me confrontandosi con la mia personale religione alla quale non ho mai saputo darle un nome e spiegazione; questa fu la mia esperienza ad assisi: imparare a trovare me stesso e confrontarmi con una religione che fa parte del luogo dove sono nato; in ogni modo per quanto possa essermi chiarito sulla religione cristiana, non son riuscito comunque a seguirla neanche oggi come mi imponevano da bambino, tuttavia penso di seguire il mio cammino spirituale come in nessun altro modo sarei riuscito a fare

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Ott 04, 2005 2:52 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 4:10 pm Rispondi CitandoTop

Il mito di S.Francesco di Assisi ha toccato profondamente le coscienze dei giovani di ogni tempo: GRAZIE S. FRANCESCO

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 2:31 pm Rispondi CitandoTop

S. Francesco era un po visto come quello che oggi definiremmo il capostipite della gioventù bruciata dell'allora Assisi "bene". Ma ancora oggi la sua influenza spirituale è più che mai viva e presente nei cuori dei sinceri ricercatori di verità di ogni luogo e di ogni tempo, per cui sono d'accordo con Adam e quindi S.Francesco lo definirei oggi come il Capostipite spirituale occidentale dei giovani Very Happy

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 3:57 pm Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
S. Francesco era un po visto come quello che oggi definiremmo il capostipite della gioventù bruciata dell'allora Assisi "bene". Ma ancora oggi la sua influenza spirituale è più che mai viva e presente nei cuori dei sinceri ricercatori di verità di ogni luogo e di ogni tempo, per cui sono d'accordo con Adam e quindi S.Francesco lo definirei oggi come il Capostipite spirituale occidentale dei giovani Very Happy

e non solo giovani
Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 6:07 pm Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
Mary ha scritto:
S. Francesco era un po visto come quello che oggi definiremmo il capostipite della gioventù bruciata dell'allora Assisi "bene". Ma ancora oggi la sua influenza spirituale è più che mai viva e presente nei cuori dei sinceri ricercatori di verità di ogni luogo e di ogni tempo, per cui sono d'accordo con Adam e quindi S.Francesco lo definirei oggi come il Capostipite spirituale occidentale dei giovani Very Happy

e non solo giovani
Very Happy


certo Laughing

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it