Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Medium trova nel lago ragazza scomparsa Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 10:06 am Rispondi CitandoTop

Tornando al Topic.
Avevo seguito la storia.
Se una sensitiva, sbaglia 9 volte, ma la decima ti trova come è stata trovata in questo caso la ragazza, è un immenso risultato. Le considerazioni contrarie sono aria fritta.

E comunque non aveva sbagliato 9 volte.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 10:19 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
non è neanche più probabile

di solito la gente che scappa prende un treno

non prende l'autobus fino al capolinea

o il taxi

Una persona che scappa può aver perso la testa e ragionare quindi in modo irrazionale: probabilmente si mette a correre alla cieca nel bosco.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 10:21 am Rispondi CitandoTop

State buoni tutti, grazie a Paolo avremo modo di verificare, in modo molto semplice, il potere del pendolino, speriamo in tempi brevi!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 11:46 am Rispondi CitandoTop

a roma i boschi non ci sono

paolo lascia perdere questa gente che pensa che il mondo sia fatto come il loro cervellino pensa che sia.

non fare questo stupido test che a noi non serve un fico secco ma serve solo a loro per strumentalizzare qualsiasi risultato esso dia.

loro che poi sono due ricercatori di informatica.

quindi ne professori di fisica quantistica, meccanica quantistica, biologia, medicina quantistica, ingegneria biomedica, etc

non sono nulla di attendibile e soprattutto perchè insistere a convincere o a dare prove al cicap

il cicap per me è solo un covo di oscurantisti ma non per amore della scienza ma solo perchè finanziati da chi preferisci questo stato di cose.

quindi ti esorto a neanche incontrarli perchè il tuo tempo è prezioso e non va sprecato (come il mio e mi dolgo di sprecarlo) in inutili chiacchere per nulla interessanti e produttive

ciao

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 11:58 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
a roma i boschi non ci sono

paolo lascia perdere questa gente che pensa che il mondo sia fatto come il loro cervellino pensa che sia.

non fare questo stupido test che a noi non serve un fico secco ma serve solo a loro per strumentalizzare qualsiasi risultato esso dia.

loro che poi sono due ricercatori di informatica.

quindi ne professori di fisica quantistica, meccanica quantistica, biologia, medicina quantistica, ingegneria biomedica, etc

non sono nulla di attendibile e soprattutto perchè insistere a convincere o a dare prove al cicap

il cicap per me è solo un covo di oscurantisti ma non per amore della scienza ma solo perchè finanziati da chi preferisci questo stato di cose.

quindi ti esorto a neanche incontrarli perchè il tuo tempo è prezioso e non va sprecato (come il mio e mi dolgo di sprecarlo) in inutili chiacchere per nulla interessanti e produttive

ciao

Action, in primo luogo ti inviterei, la prossima volta che ti accingi a scrivere un post parlando di altre persone, a moderare i termini. Capisco che possa roderti il fatto di aver messo a nudo le tue vergogne e le tue paure, ma, ancora una volta, pecchi un pochino di presunzione parlando dei nostri "cervellini", quando dimostri di non sapere quasi niente di qualsiasi campo di studio che non sia (forse, ma comincio a dubitarne) il Reiki.
In secondo luogo, se consideri tempo sprecato avere a che fare con persone che non la pensano come te, perché mai continui a postare in questa sezione del forum?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 12:05 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Mario non hai letto bene i posts

per es.: se il tipo abita a roma e scappa a piedi con una pistola e dei soldi in tasca in stato di shok, fa per diverse settimane la strada vagando e vagando...puo essere ancora a roma come ad amsterdam, mentre noi (senza sapere dove si trovasse e che poteva essere ovunque) con in mano pendoli e la mappa dell'europa dei vari stati limitrofi compresa l'italia, abbiamo per dire indicato che si trova a firenze; bene, lo hanno trovato morto a 10 km da firenze, ora è chiaro ??!! Wink

HO LETTO IL POST! Ma l'informazione chiesta non l'avevo trovata! Ora che mi dici che la distanza casa-luogo e' come Roma-Firenze e' piu' chiero...certo, se mi dicevi proprio la distanza reale in Km sarebbe stato ancora piu' chiaro! Wink Comunque grazie!
Inoltre, se uno scappa A PIEDI da Roma, dopo un mese, e' piu probabile che sia a Roma che non ad Amsterdam! Questo mi sento di dirlo anche senza pendolino! Wink


RI-LEGGI BENE I POSTS!!!!...aveva con se' piu di 10.000 franchi...ah marioooo in 24 ore poteva essere altro che ad amsterdam se pigliava l'aereo ...

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 12:06 pm Rispondi CitandoTop

hai ragione
smetto

ciao ciao

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 12:07 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
actionforsoul ha scritto:
non è neanche più probabile

di solito la gente che scappa prende un treno

non prende l'autobus fino al capolinea

o il taxi

Una persona che scappa può aver perso la testa e ragionare quindi in modo irrazionale: probabilmente si mette a correre alla cieca nel bosco.

Ciao,
T


SICCOME IL TIPO ERA RICCO, SI PENSAVA ANCHE AD UN RAPIMENTO

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:25 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

RI-LEGGI BENE I POSTS!!!!...aveva con se' piu di 10.000 franchi...ah marioooo in 24 ore poteva essere altro che ad amsterdam se pigliava l'aereo ...

Ho solo parlato di probabilita', non di IMPOSSIBILITA'!
E ribadisco che con una pistola e in stato di shock la possibilita' che potesse salire su un aereo, in Svizzera, erano, a mio avviso, prossime a ZERO! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:26 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:

RI-LEGGI BENE I POSTS!!!!...aveva con se' piu di 10.000 franchi...ah marioooo in 24 ore poteva essere altro che ad amsterdam se pigliava l'aereo ...

Ho solo parlato di probabilita', non di IMPOSSIBILITA'!
E ribadisco che con una pistola e in stato di shock la possibilita' che potesse salire su un aereo, in Svizzera, erano, a mio avviso, prossime a ZERO! Wink


si ma la logica dice che quando si fa una ricerca per farla bene la si fa' sempre a tappeto, e si presume che si tengano conto di tutte le possibilità, o no?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mag 15, 2007 2:27 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:27 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
si ma quando si fa una ricerca per farla bene si fa' sempre a tappeto, e si presume che si tengano conto di tutte le possibilità, o no?

Certo! A partire da quelle piu' probabili, o no?

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:27 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
hai ragione
smetto

ciao ciao


Action, hari pienamente ragione su tutto e la penso come te, ed è così.
Ma siccome so dove vogliono andare a parare......................
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:28 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
si ma quando si fa una ricerca per farla bene si fa' sempre a tappeto, e si presume che si tengano conto di tutte le possibilità, o no?

Certo! A partire da quelle piu' probabili, o no?


no, a partire da quelle piu improbabili (cioe dal piu difficile) e via via restringendo sempre di piu la ricerca, cosi si fa con il pendolo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:29 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
actionforsoul ha scritto:
hai ragione
smetto

ciao ciao


Action, hari pienamente ragione su tutto e la penso come te, ed è così.
Ma siccome so dove vogliono andare a parare......................


a quanto pare saremo invasi nel forum da orde di pierini fra non molto...okkio Laughing Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mag 15, 2007 2:30 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:30 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
State buoni tutti, grazie a Paolo avremo modo di verificare, in modo molto semplice, il potere del pendolino, speriamo in tempi brevi!

Ciao,
T


Tieni presente che ormai ho trovato il locale adatto e prossimamente fatturerò da professionista radiestesico a € 100 + iva a seduta.
Quindi, per godere della prova gratuita non aspettare troppo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it