Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Il Codice del Bancomat Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 1:32 am Rispondi CitandoTop

Proprio oggi pomeriggio mi è successa una cosa a dir poco grandiosa; stavo per andare a prelevare col bancomat in una banca e quando vado per inserire la carta mi accorgo di aver perduto il codice segreto; pensavo di ricordarmelo a memoria ho fatto 2 tentativi ma falliti; quindi come ben sapete alla terza volta che si da il numero errato, il distributore di contanti non rende piu la carta; avevo esigenza estrema di prelevare e quindi come ultima spiaggia optai per il pendolo; col mazzo di chiavi della macchina testai radiestesicamente quali fossero le cifre che componevano il numero del codice segreto di 5 cifre; ovviamente la mia vera interiorità riconosceva che se avessi fallito sarei stato nei casini piu neri, in quanto avevo assolutamente bisogno in quel momento di contante oltre che poi avere il problema di recuperare la carta il lunedi della settimana successiva; cosi provai; mi affidai in modo del quasi tutto anomalo e disperato (anche perchè non c'era altra soluzione in quel momento) cosi pian piano in circa una manciata di minuti testando col mazzo di chiavi sopra la tastiera dei numeri dello sportello bancomat, risalii ad un numero che poi digitai nel distributore di contanti; risultato?? IL NUMERO ERA QUELLO GIUSTO !!!!!

Ora voi non mi crederete ma è andata esattamente cosi....

Molti di voi so già ora cosa stanno pensando, ovvero: PERCHE' NON TROVI I NUMERI DEL LOTTO?

La risposta è molto semplice: se nella mia vita avessi l'occasione di aver bisogno assolutamente di denaro per mangiare per vivere e mi sono ridotto "mio malgrado" nonostante tutti i miei sforzi a non avere il becco d'un quattrino (cosa peraltro rarissima quanto estrema per qualsiasi essere vivente) e cercassi col pendolino i numeri del lotto, probabilmente azzeccherei una quaterna che mi permetterebbe di vincere la giusta somma per vivere fino a tempi migliori; ciò nonostante se dovessi persistere volutamente o per comodità, o a mettermi volutamente in condizioni di averne bisogno per mia inerzia o ancor peggio per pretendere il superfluo o rubare, sicuramente il mio pendolo mi segnalerà numeri errati e quindi non vincenti....la vicenda del bancomat è singolare tanto quanto semplice, ma rispecchia questa verità: IN UN MODO O NELL'ALTRO QUALCOSA DI MISTERIOSO PROVVEDE SEMPRE AI NOSTRI REALI BISOGNI AL MOMENTO GIUSTO (pendolo o non pendolo), quindi la radiestesia non è niente altro che una delle tante pratiche o stile di vita comunissimo che anch'essa sottostà a questa inesauribile verita.

Image

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2005 1:36 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
....la vicenda del bancomat è singolare tanto quanto semplice, ma rispecchia questa verità: IN UN MODO O NELL'ALTRO QUALCOSA DI MISTERIOSO PROVVEDE SEMPRE AI NOSTRI REALI BISOGNI AL MOMENTO GIUSTO (pendolo o non pendolo), quindi la radiestesia non è niente altro che una delle tante pratiche o stile di vita comunissimo che anch'essa sottostà a questa inesauribile verita.


è vero, ma essendoci troppi ciarlatani per la terra che discreditano la radiestesia alimentando ancora di piu confusione ed ignoranza fra la gente, purtroppo solo poche persone riescono a penetrarne il vero significato di questa pratica semplice ed utile per affiancarla anche nella vita quotidiana

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2005 1:53 am Rispondi CitandoTop

il buon senso viene prima di tutto; se ci si accosta alla radiestesia correttamente, è possibile ottenere da questa pratica innumerevoli utili aiuti per la nostra vita quotidiana Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2005 7:47 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
il buon senso viene prima di tutto; se ci si accosta alla radiestesia correttamente, è possibile ottenere da questa pratica innumerevoli utili aiuti per la nostra vita quotidiana Smile

Shocked Accidenti... non avrei mai immaginato una cosa simile...

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2005 2:57 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
il buon senso viene prima di tutto; se ci si accosta alla radiestesia correttamente, è possibile ottenere da questa pratica innumerevoli utili aiuti per la nostra vita quotidiana Smile

Shocked Accidenti... non avrei mai immaginato una cosa simile...


cosa? che ci vuole buon senso ed equilibrio per praticare la radiestesia?? Laughing Laughing Smile Very Happy Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it