Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Al Casinò Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 2:28 am Rispondi CitandoTop

Una sera di un po di anni fa, ero in giro per la Svizzera Italiana con un amico; dopo aver trascorso una serata mondana classica, sulla strada del rientro e ancora svegli ed attivi nonostante la tarda ora, ci imbattemmo nel Casinò di Campione d'Italia; fino a quel momento non ero mai entrato in un Casinò nonostante facevo spesso la strada che passava davanti; con pochi franchi in tasca avanzati (30 in due per l'esattezza) decidemmo di cambiarli in gettoni per la roulette tanto per un diversivo; subito mi balenò quasi per scherzo la brillante idea (nonostante i dotti discorsi etici appresi nei corsi di radiestesia di non utilizzare il pendolo per ottenere risultati di giochi d'azzardo) di cercare quale fosse il numero che doveva uscire alla prossima giocata; sentivo che dovevo imparare qualcosa quella sera e prendere una cosidetta lezioncina di vita senza aver minima idea di quale fosse e che ne valeva comunque la pena di buttar via 30 Franchi; nel frattempo la giocata precedente aveva dato come risultato il numero 35; quindi mentre predisponevano la roulette per altra giocata dando anche il tempo alle persone presenti di puntare, mi appartai rapidamente su di un tavolo di un'altra roulette inutilizzata all'angolo della sala che aveva le luci spente, chiedendo al mio amico di coprirmi in qualche modo; presi il mio solito mazzo di chiavi dell'auto, lo lasciai cadere perpendicolarmente al centro della tabella dei numeri sul tavolo, e formulai la seguente intenzione: QUALE DI QUESTI NUMERI USCIRA' ALLA PROSSIMA GIOCATA DEL TAVOLO DELLA ROULETTTE N.3?....dopo qualche secondo di oscillazione finalmente il pendolo si orienta in modo deciso sul numero 35; sia io che il mio amico pensammo che avevo sbagliato a formulare la domanda-intenzione, in quanto il numero 35 era uscito alla giocata precedente, quindi riformulai la stessa domanda al mio pendolo il quale mi rispose per oscillazione in maniera ancora piu netta e decisa sul numero 35 !! A quel punto io e il mio amico ci siamo guardati in faccia come per dire: MEGLIO LASCIAR PERDERE QUESTE BAGIANATE; quindi ci avviammo al tavolo n.3 riaggregandoci al solito gruppetto di giocatori per continuare ad assistere a quello che facevano; quindi tutti pronti per la prossima giocata; lancio della pallina, tutti tirano un momento il fiato, dopo pochi secondi....35 !!!!.....SI ANCORA 35 !!! per ben due volte consecutive; io e il mio amico ci siamo guardati con due occhi spalancati: IL PENDOLO AVEVA RAGIONE !!!! ....e secondo voi perchè ho azzeccato il numero della seconda giocata D'AZZARDO nonostante i dotti discorsi sull'etica della radiestesia ai quali oggi ho il piacere di trasmettere ai miei seminari?? PERCHE' QUALCOSA O QUALCUNO SAPEVA CHE IN QUELLE CONDIZIONI NON AVREMMO MAI CREDUTO CHE NELLA SECONDA GIOCATA SAREBBE USCITO NUOVAMENTE IL NUMERO 35 E CHE QUINDI NON L'AVREMMO GIOCATO

In questo anedoto, mi dissi poi, di aver avuto l'onore di trovarmi in quella precisa situazione a chiedere un numero al mio pendolo per ottenere il risultato di un gioco d'azzardo in quel preciso momento (rarissimo) nel quale un numero è uscito per due volte consecutive, per darmi questo ennesimo insegnamento che richiedevo da tempo, in quanto sono sempre stato abituato a scoprire direttamente il motivo "del perchè di tanta etica" sulla radiestesia; voi che ne dite, ho peccato di fede o di etica? La risposta giunge da se' e sta nel mezzo ..... ovvero nel silenzio dell'eternità stessa.

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2005 1:31 am Rispondi CitandoTop

caspita Shocked

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it