Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 libri reiki Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:45 pm Rispondi CitandoTop

ho quasi terminato di leggere "Il grande manuale del reiki" di Carmignani, Magnoni e Ogioni, L'Etā dell'Acquario -

devo dire che val bene i 27 euro spesi, anche se non lo consiglierei a chi si approccia al reiki, perche' e' estremamente complesso nel linguaggio e nei concetti.

Ha pero' un pregio che e' quello di analizzare in dettaglio, con confronti tra le origini, la filosofia, le religioni, la medicina, la tecnica, le applicazioni, etc., in un ampio excursus filosofico, storico, scientifico, religioso e spirituale, a beneficio di tutti, operatori e .. scettici!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:49 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
ho quasi terminato di leggere "Il grande manuale del reiki" di Carmignani, Magnoni e Ogioni, L'Etā dell'Acquario


purtroppo non ho sentito un granchč parlar bene sia del libro che sopprattutto dei suoi autori che personalmente non conosco, per cui non me la sento di giudicare

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:52 pm Rispondi CitandoTop

Patrizia ha scritto:
Citazione:
Qualcuno si occupa o e' interessato all'argomento...? Mi piacerebbe confrontarmi ma il terreno e' sconosciuto...Un saluto
Patrizia


Ho terminato di leggere anche il libro di Ostaseski, l'ho trovato molto intenso e mi ha regalato una serenita' dolcissima, davvero inaspettata per un testo che affronta un simile argomento.

Le meditazioni proposte le ho fatte durante il seminario da Corsista per Operatore Reiki in Ospedale, a Torino, la cui Master Camilla G. e' una allieva di Ostaseski; inutile dire che sono state belle e devastanti.

Se ti va di raccontarci della tua esperienza, del tuo perche' sei interessata all'argomento, dei seminari che frequenti (organizzi?) chiediamo a Roger dove aprire un post e proseguiamo nella sezione giusta!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:54 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
purtroppo non ho sentito un granchč parlar bene sia del libro


quindi non lo hai letto?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:56 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Citazione:
purtroppo non ho sentito un granchč parlar bene sia del libro


quindi non lo hai letto?


gli interessati mi chiamarono al telefono per farsi dare il mio indirizzo per spedirmi il libro gratuitamente, lasciando intendere che ci tenevano che i vari master indipendenti italiani si rifacessero al loro metodo descritto appunto nel loro libro; dopo varie peripezie postali č tornato indietro il pacco, cosi altra telefonata ed altra spedizione; dopo qualche giorno č sparito dalla mia vista prima che iniziassi a sfogliarlo

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:02 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
che i vari master indipendenti italiani si rifacessero al loro metodo descritto appunto nel loro libro;


mi mancano ancora le ultime 100 pagine, non escludo di avere qualche sorpresa, pero' a tutt'oggi, nelle 300 pagine, non ho trovato indicazioni di metodi o tecniche, non ci sono graficamente i simboli, ma solo i concetti relativi a tutti gli argomenti citati nel mio precedente post, molto ma molto in dettaglio e a 360 gradi, a differenza di altre pubblicazioni anche piu' specifiche e molto semplici nella comprensione..

Boh! ci aggiorniamo se rilevo novita'.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:04 pm Rispondi CitandoTop

proprio non dovevi leggerlo

cmq tanti libri sono belli perchč chi li legge li interpreta e li valorizza con la sua sensibilitā

ma quanto leggi ros

proprio non hai niente da fare!!!!!

_________________
viva l'energia che si espande finchč spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:08 pm Rispondi CitandoTop

eh gia', Inge del mio cuore,
e da oggi, pure definito Believer!!! Laughing

Ma lo ha gia' detto Roger che sono una casalinga annoiata!! Twisted Evil

Pero' su una cosa hai ragione, ogni frase, ogni persona, ogni evento,
viene valorizzato dalla interiorita' di chi riceve, la parola e' una vibrazione che, se passata attraverso il cuore, e' un dono!

firmato:
ROs,
la regina delle Credulone!
PS: leggo dalle 23 alla una e dalle sei alle 7.30..
mentre tu dormi!!!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:14 pm Rispondi CitandoTop

io sono un believer senz'altro
solo che ogni tanto abbiamo la percezione di quello in cui crediamo
e questo č fantastico e di stimolo

cmq questo forum mi piace
mi danno spesso ragione!!!!

non ci sono abituato

sarā che forse siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda?

Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchč spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:23 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Citazione:
che i vari master indipendenti italiani si rifacessero al loro metodo descritto appunto nel loro libro;


mi mancano ancora le ultime 100 pagine, non escludo di avere qualche sorpresa, pero' a tutt'oggi, nelle 300 pagine, non ho trovato indicazioni di metodi o tecniche, non ci sono graficamente i simboli, ma solo i concetti relativi a tutti gli argomenti citati nel mio precedente post, molto ma molto in dettaglio e a 360 gradi, a differenza di altre pubblicazioni anche piu' specifiche e molto semplici nella comprensione..

Boh! ci aggiorniamo se rilevo novita'.


io ripeto non l'ho letto (l'ho perso prima di prenderlo in mano) tuttavia qualcuno mi ha detto che si sofferma troppo su cose che nulla hanno a che vedere col reiki; quindi approcci troppo spiritisti e via dicendo...ma ripeto ancora: non l'ho mai letto Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it