Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Esperimento con la Piramide Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoQuest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.
Autore Messaggio
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 12:52 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Emiliano, l'esperimento dovresti prima farlo con la piramide, poi tiro fuori i miei disegni (diamo precedenza a chi è nato 4000 anni prima di me dai Wink )

aries ha postato l'esperimento della piramide (non l'hai visto???) Shocked

inoltre i 2 esperimenti che un esperto di queste materie come me vi ha proposto, credetemi, sono le primissime fondamenta per INIZIARE ad incamminarvi verso la vostra titanica impresa, per cui se vi fermate qui, temo non ci sia piu niente da dire e da fare;

personalmente Emiliano credo di aver fatto molto per tutto questo:

1) messo a disposizione il forum e MODERARLO
2) messo a disposizione materiale e dispense corsi di radiestesia e radionica
3) consigliato il giusto esperimento per iniziare LA VOSTRA titanica quantomeno assurda impresa (assurda per modo di dire ehh)
4) il mio tempo a rispondere (che non è molto ma fino ad ora speso molto ben volentieri) per darvi quantomeno una "sorta" di consulenza dove avvaloro la mia personale esperienza su queste temaiche (ricordo che cmq sono un professionista nel settore e questo è il mio lavoro)

Emiliano, in questo topic chiunque ha tutti gli elementi e le necessarie nozioni per intraprendere QUESTO PRIMO ESPERIMENTO verso quello che definisco LA PRIMA EVENTUALE ALBA DEI PIERINI (nonchè l'ultima) Very Happy

di piu credo di non poter fare, quindi COME RIPETIAMO a noi non interessa dimostrare ed avvalorare scientificamente questo esperimento, semmai dovrebbe farlo CHI CONTESTA gli altri di non essere scientisti, per avere poi cognizione di causa per avvalorare le proprie contestazioni, ma cosi come avete fatto voi non si è arrivato da nessuna parte: chiacchere chiacchere chiacchere...nient'altro che chiacchere

Roger, mi sono espresso male, in effetti. Il tuo contributo è determinante, ma mi aspettavo di più "sul campo", pendolo alla mano! Very Happy

Per quanto riguarda il tuo preambolo, non condivido questo tuo approccio, come ho già detto molte altre volte: a me non interessa AL MOMENTO iniziarmi al Reiki o alla Radionica, io vorrei PRIMA capire se, per mezzo di queste discipline, è possibile fare cose fuori dall'ordinario. Se ciò non è possibile tali discipline non diventono certo inutili, ma, personalmente, le relegherei piuttosto alla filosofia o alla religione, non avendo alcun effetto nel mondo materiale.

Io sono anche disposto (come ho fatto col pendolo improvvisato) a collaborare, però è strano che di fronte a questa immensa mole di fenomeni di cui si parla, e che pare riusciate a produrre con così tanta facilità, debba essere IO a dare delle prove! Io che non ne so nulla? Mi suono un po' strano e sospetto, ecco tutto.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 12:54 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
tarnisil ha scritto:
[...] e anche Masciarelli potrebbe dare contributi più solidi: anche se non crede, è giusto, per amor della Scienza, fare delle provare, anche per dare fiducia e credito agli altri frequentatori del forum.

Ciao,
T

Caro Emiliano,
ho scritto nel post chilometrico perche' non faccio questi esperimenti, lo riassumo in una frase: chi fa delle affermazioni deve portarne la prova!


...e io ti dico: vuoi contestare?? dimostrami che hai ragione; noi non viviamo di scienza MA TU SI, quindi SE VUOI è compito tuo...quindi se vuoi che noi believers accettiamo i tuoi assurdi posts, DEVI DIMOSTRARCI CHE HAI RAGIONE altrimenti in forum di believers in sezione scettica non vieni preso in seria considerazione

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mag 08, 2007 1:00 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:00 pm Rispondi CitandoTop

Emiliano,

il pendolo è altra cosa, in questo topic volevo avviarvi ad avvalorare ed eventualmente ad AIUTARVI a dimostrare con mio apporto conoscenze ed esperienze "l'energia delle forme geometriche", ma se il caro Mario dice che è una perdita di tempo, non lo perdo piu io il tempo e non sottraggo piu tempo al mio lavoro, non so se mi spiego

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:17 pm Rispondi CitandoTop

purtroppo Ruggero mi sa che hai ragione tu: sono solo parole ed energie sprecate, niente di costruttivo. anche perchè se tarnisil mi rinfaccia di non portare le prove, evidentemente non ha visto i risultati dell'esperimento e le foto pubblicate. Pertanto mi sono stufato di correre dietro a gente che parla a vanvera. Per inciso, l'esperimento continua, con l'intervento del Reiki stavolta, insieme alla piramide. E' molto più costruttivo condividere tra di noi le nostre esperienze, senza dover per forza rendere conto a persone che non hanno minimamente interesse a seguire i nostri discorsi.

vedi tu cosa fare, sarà sempre la soluzione migliore. per conto mio su questi argomenti non voglio più rispondere ai cicappini. SENZA NESSUN RANCORE. se vogliono si piò parlare e scherzare di polenta taragna e vacanze ai tropici.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:20 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:

Io sono anche disposto (come ho fatto col pendolo improvvisato) a collaborare, però è strano che di fronte a questa immensa mole di fenomeni di cui si parla, e che pare riusciate a produrre con così tanta facilità, debba essere IO a dare delle prove! Io che non ne so nulla? Mi suono un po' strano e sospetto, ecco tutto.

Ciao,
T

Secondo me, con questa frase, hai centrato il punto Emiliano! Questo e' il MIO punto di vista su questo tipo di fenomeni!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:21 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Per inciso, l'esperimento continua, con l'intervento del Reiki stavolta, insieme alla piramide. E' molto più costruttivo condividere tra di noi le nostre esperienze, senza dover per forza rendere conto a persone che non hanno minimamente interesse a seguire i nostri discorsi.


in effetti chiuderò questo post per aprirne un altro quasi identico qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewforum.php?f=22 - Aries a te gli onori di casa per aprire il nuovo topic "in sezione piu appropriata" Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mag 08, 2007 1:27 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:24 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
tarnisil ha scritto:

Io sono anche disposto (come ho fatto col pendolo improvvisato) a collaborare, però è strano che di fronte a questa immensa mole di fenomeni di cui si parla, e che pare riusciate a produrre con così tanta facilità, debba essere IO a dare delle prove! Io che non ne so nulla? Mi suono un po' strano e sospetto, ecco tutto.

Ciao,
T

Secondo me, con questa frase, hai centrato il punto Emiliano! Questo e' il MIO punto di vista su questo tipo di fenomeni!


certo ma se non avete l'umilta' di lasciarvi guidare da chi ne sa' di piu di voi su certi fenomeni, non arriverete mai a sperimentarli per trarre poi le vostre conclusioni

in questo topic SI FANNO I FATTI, voi volete solo fare chiacchere e filosofie e la cosa puo starci anche bene (sempre fino ad un certo punto pero) tuttavia per meglio avvalorare entrambe le campane secondo me era conveniente quantomeno provarci A FARE I FATTI tutti insieme entrambe le campane, tanto piu che era esperimentino facile facile: non avete tempo e avete mille scuse?? bene

TOPIC CHIUSO

...e ricordati Mario: SIAMO "NOI" CHE NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON LE "TUE" SCIOCCHEZZE

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoQuest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it