Autore |
Messaggio |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 6:08 am |
  |
Roger Scrive:
Citazione: | (ma che bella foto !! la prima donna che ha avuto coraggio di mettere la foto qui nel forum ...speriamo sia di buon esempio per le altre donne del forum )
|
........ma non e' una bella foto!!
e' una bella donna, e' diverso, forse cosi' sottilmente diverso che.. non noti la differenza... ahahaha
scherzi a parte, complimenti Irena perche' sei davvero splendida, facci sapere che cazpiterlina servono quei cosi! kisses |
|
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 9:31 am |
  |
Ros, aspettiamo la tua di foto...  |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 9:53 am |
  |
Aries ha scritto: | Ros, aspettiamo la tua di foto...  |
si aspetta e spera  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 11:07 am |
  |
.... mi prende male vederla a fianco di ogni messaggio..
se Roger apre una sezione "album". .. la metto!
ps: a chi e' curioso, la mando in pvt, previo certificato medico di cuore sano e forte...  |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 11:22 am |
  |
dai dai su sezione...apri tu in off topic
oppure aprite voi un topic magari come titolo: Ros - La Cenerentola annoiata  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 11:54 am |
  |
abbiamo un cuore fortissimo  |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:11 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | si poi facci sapere veramente a che serve sto coso: ormai ci hai contaggiati a tutti con la tua curiosità |
se mi rispondono, non mancherò di informarvi!
Citazione: | (ma che bella foto !! la prima donna che ha avuto coraggio di mettere la foto qui nel forum ...speriamo sia di buon esempio per le altre donne del forum ) |
ehm.. grazie! io non riesco a farmi rappresentare da un avatar "astratto", perché non so ancora chi sono
Citazione: | ah a proposito: ho spostato il tuo primo topic di presentazione in sezione Presentazione  |
hai fatto benissimo, non osavo chiedertelo  |
|
|
|
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:13 pm |
  |
Ros ha scritto: | Roger Scrive:
Citazione: | (ma che bella foto !! la prima donna che ha avuto coraggio di mettere la foto qui nel forum ...speriamo sia di buon esempio per le altre donne del forum )
|
........ma non e' una bella foto!!
e' una bella donna, e' diverso, forse cosi' sottilmente diverso che.. non noti la differenza... ahahaha
scherzi a parte, complimenti Irena perche' sei davvero splendida, facci sapere che cazpiterlina servono quei cosi! kisses |
grazie, Ros, sei troppo carina (e direi bella, da quello che scrivi) |
|
|
|
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:21 pm |
  |
Roger (il tiraballe) scrive:
La Cenerentola annoiata
ma mio caro amico, Cenerentola rozza semplice ragazza di campagna si', ma.. annoiata!! e' proprio un aggettivo che non conosco, mai saputo cosa sia, ...  |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:31 pm |
  |
 |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:35 pm |
  |
Anche per me la noia non esiste, mai provata. come non ho mai provato l'invidia. sarà grave?  |
|
   |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:41 pm |
  |
per me esiste l'isteria... i miei vicini si fanno la mansarda e non finiscono più.. e ogni mattina mi sveglio con i loro trapani nel cervello.. non ce la faccio più.... |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 12:43 pm |
  |
Aries ha scritto: | Anche per me la noia non esiste, mai provata. come non ho mai provato l'invidia. sarà grave?  |
si ma noi ora si scherza
ma tornando seri avete visto il filmato di paolo che ho postato??? |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 2:30 pm |
  |
si, ma spiegaci un po' cosa stava facendo.
Paolo complimenti per i pantaloni  |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Mar 29, 2007 2:40 pm |
  |
ce lo spiegherà lui  |
|
    |
 |
|