Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 l'altra campana... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:46 am Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Ok verifica per conto del CNR (Centro Nazionale Ricerche), ma chi in questo caso deve essere "verificato", chi afferma l'illusione [...]

Ciao! Sono 'entrato' ora nel forum e mi fa piacere trovare un socio del Cicap in questo sito!
Inizio la mia frequentazione con chiedere lumi sulla affermazione riguardo il CNR, dato che non ne trovo traccia sul sito del CICAP! Mi spiegate il legame tra il CICAP e il CNR (se esiste?)

Ciao!


cosi m'era parso, pero l'esperto cicappino Tarnisil non ha smentito, non so, non faccio parte del cicap e di cnr Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:47 am Rispondi CitandoTop

fgf735@hotmail.com ha scritto:
Adam ha scritto:
bhe Piero Angela non è un po' come Emilio Fede?? Laughing Laughing

In che senso!?


bhe non occorrono tante spiegazioni Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mar 07, 2007 9:16 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 12:11 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
fgf735@hotmail.com ha scritto:
Adam ha scritto:
bhe Piero Angela non è un po' come Emilio Fede?? Laughing Laughing

In che senso!?


bhe non occorrono tante spiegazioni Very Happy

Continuando sulla stessa linea, io direi che la differenza e' che uno dei due e' un giornalista! Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 9:16 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
fgf735@hotmail.com ha scritto:
Adam ha scritto:
bhe Piero Angela non è un po' come Emilio Fede?? Laughing Laughing

In che senso!?


bhe non occorrono tante spiegazioni Very Happy


comunque basta leggere qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=268 per capire chi è Piero Angela Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 9:26 am Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:


La mia provocazione è questa: chiunque ritiene di possedere qualche potere, divinatorio, telecinetico, rabdomantico, radiestetico, curativo (in modo alternativo alla medicina tradizionale) ecc., ecc., e ritenga di POTERLO DIMOSTRARE praticamente, si faccia avanti, mi offro come porta d'accesso al CICAP. Chi ha "paura" di fare figuracce non si faccia avanti! Wink

Ciao!
E.


Io mi offro per quanto riguarda l'uso del pendolo, di fronte a testimoni terzi all'esperimento.
E dato che l'offerta che hai fatto è pubblica, non puoi scappare.
Tieni presente che due anni fa ho inviato un filmato in DVD al CICAP (presso una C.P., stile società fantasma Laughing ), non è arrivata nessuna risposta nè negativa, nè positiva.
Quindi ora ti dai da fare presso di loro e fai sapere qui quel'è la loro risposta !!
Rimango in attesa
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 3:13 pm Rispondi CitandoTop

ho paura che aspetterai ancora 10 vite...Paolo se hai quel filmato che dura max 2Mb (magari le fasi piu importanti) potremmo pubblicarlo su biolifestyle (magari anche in tutti gli altri 5 portali in diverse lingue)..che ne dici? Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mar 20, 2007 2:53 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 5:26 pm Rispondi CitandoTop

Lo faccio.
Però ho in mente di creare un telaietto in legno per evidenziare che la mano è ferma. Un filmato altrimenti è sempre contestabile.
Ho già provato usando una matita di legno, cioè ho attaccato il pendolo ad una estremità mentre la mano destra è all'altra estremità. Non pensavo che andasse e invece il pendolo è andato tranquillamente, quindi il telaietto non dovrebbe disturbare.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 5:39 pm Rispondi CitandoTop

bene...quando lo hai pronto mandamelo per email che lo pubblchiamo (ricorda non piu di 2 Mb) Very Happy inutile dirti che piu la qualità è alta e meglio è Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 11:34 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Paolospirit

Molto interessante quello che fai, ma posso chiederti come mai hai preso cosi a cuore la questione scettica?? Cioè come mai ti interessa di dimostrare contro i mulini a vento una pratica come la radiestesia?

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 8:10 am Rispondi CitandoTop

Ah no non mi interessa convertire gli scettici.
Anche perchè uno non è scettico perchè è veramente scettico, ma è scettico per altri motivi (è rimasto fregato, è il suo modo di comportarsi, è il suo modo di catturare l'attenzione, è il suo modo di attirare energia, ecc.).
Lo scettico convertito, se per caso passa il Rubicone, metterà la stessa identica foga a voler invece propagare l'antiscetticismo.
Masciarelli si vede che cerca risposte e che c'è le ha già dentro di sè. E' in buona fede. Aggiungi che io non sopporto quando nei discorsi vengono scambiate le cose per darmi torto, è da qui probabilmente che vedi un pò di foga.
La radiestesia mi ha dato in modo inconfutabile tutte le risposte che mi servivano e mi darà quelle future. Da come la vedo io, la persona alla quale va veramente il pendolo, non solo ha passato il Rubicone e ha capito tutto, ma non ha più limiti nella propria vita perchè ha delle risposte che altri non potranno mai avere.
Certo che monetizzare tutto questo non è mica automatico.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:37 am Rispondi CitandoTop

Carissimi,
come alcuni di voi già sanno (Wink) gli esperimenti sono il mio forte, per cui, fatevi sotto! Il sottoscritto cicappino è disponibilissimo ad intavolare trattative per organizzare test per facoltà "paranormali".

Chi si offre... volontario?!

Ciao!
T

PS Mi pare che qualcuno l'avesse chiesto, comunque io lavoro al CNR, come assegnista di ricerca.

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:46 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Io mi offro per quanto riguarda l'uso del pendolo, di fronte a testimoni terzi all'esperimento.
E dato che l'offerta che hai fatto è pubblica, non puoi scappare.
Tieni presente che due anni fa ho inviato un filmato in DVD al CICAP (presso una C.P., stile società fantasma Laughing ), non è arrivata nessuna risposta nè negativa, nè positiva.
Quindi ora ti dai da fare presso di loro e fai sapere qui quel'è la loro risposta !!
Rimango in attesa


Scappare??? E chi scappa? Non aspetto altro!
Per me (tempo permettendo) possiamo tranquillamente cominciare a parlare dell'esperimento per concordare la procedura.
Per cominciare, quale uso del pendolo vorresti proporre?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:00 pm Rispondi CitandoTop

Ad esempio va benissimo quello di trovare un oggetto nascosto in una altro, tipo scatola o bicchiere.
Comunque io mi riferivo ad una prova ufficiale che mi permetta di vincere il milione di $.
La tua promessa è che tu ti operi verso il CICAP.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:03 pm Rispondi CitandoTop

Ok, ho afferrato il senso della prova. Ora ho da fare, però nei prossimi giorni restiamo in contatto per definire meglio l'esperimento.
Preferisci continuare questa conversazione in privato o vuoi che il nostro scambio di messaggi "preparatorio" sia pubblico sul forum?

A presto,
Emiliano

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:08 pm Rispondi CitandoTop

In pubblico.
Ci sentiamo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it